Visualizzazione stampabile
-
Il mio pacco è arrivato in UK giusto oggi, mi auguro che la situazione si sblocchi in tempo per l'arrivo del mio in Italia.
Certo che questa spedizione Italy Express è davvero lenta e mal tracciata. Questa è la mia prima volta con GB e anch'io non penso che replicherò in futuro, date anche l'assistenza nulla che forniscono e le rom porcheria che installano, che ti costringono a ulteriori lavori di modding (già quelli che dovrò fare per lo Zuk Z2 sono belli tosti, si aggiungono pure quelli per togliere la rom GB, che palle).
-
ad oggi anche io ancora nulla, fermo al 17 a questo punto comincio a preoccuparmi che è successo qualcosa a tutto il carico.
Non contatto GB solo perché mentre scrivevo l'email mi sono accorto che dopo il 25esimo giorno di sped può partire un rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Pacchi bloccati, italiani, spagnoli, e mi pare in Germania...tracking su sky56 scritti o pilotati da gearbest stesso....tutti che sono ricorsi a paypal, con alcuni che hanno avuto rimborso totale, altri parziale...gearbest che diceva di aspettare, aspettare, aspettare...dopo 1 mese e oltre ancora nessuna notizia e gearbest che diceva "rispediremo i pacchi con lo stesso tracking" (mi viene da ridere)...fino a quando non si sa come e perchè i pacvhi hanno iniziato ad arrivare con sms di bartolini che annunviava la consegna...e questo a metà agosto dal 5 luglio fermi mi pare in Repubblica Ceca se non ricordo male e tracking che segnalava i pacchi a Roma, o Madrid
Addirittura una roba del genere? Che macello.
Io verso aprile acquistai uno Zuk Z1, che non venne mai spedito. Ci tennero in sospeso un mese e mezzo, facendo promesse poi mai mantenute.
Questa volta speravo fosse diverso, visto che il pacco l'hanno spedito, ma evidentemente sono proprio sfigato con GB. Se non mi arriverà in tempi ragionevoli, sarà l'ultima volta che faccio un ordine da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Addirittura una roba del genere? Che macello.
Io verso aprile acquistai uno Zuk Z1, che non venne mai spedito. Ci tennero in sospeso un mese e mezzo, facendo promesse poi mai mantenute.
Questa volta speravo fosse diverso, visto che il pacco l'hanno spedito, ma evidentemente sono proprio sfigato con GB. Se non mi arriverà in tempi ragionevoli, sarà l'ultima volta che faccio un ordine da loro.
Non sei tu sfigato con gearbest, è gearbest che dovrebbe essere bandito da ogni dove...e invece vedi il sito pubblicizzato ovunque, nonostante tutti sappiano quale è la situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Non sei tu sfigato con gearbest, è gearbest che dovrebbe essere bandito da ogni dove...e invece vedi il sito pubblicizzato ovunque, nonostante tutti sappiano quale è la situazione
su un gruppo fb non fanno altro che consigliarlo, ogni giorno gente a cui arrivano pacchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
psygnosis
su un gruppo fb non fanno altro che consigliarlo, ogni giorno gente a cui arrivano pacchi
Io sono stato consigliato e tranquillizzato in un blog prima dell'acquisto, e sono stato assicurato che il pacco arrivava subito, senza intoppi e con rom originale da questo sito...quindi visto il prezzo e la scimmia sulle spalle mi sono fidato e ho fatto l'ordine.... successivamente ho approfondito (e di questo mi pento per non averlo fatto prima, ma ho imparato la lezione) e ho scoperto che la rom arriva in realtà modificata, ed è un mezzo casino da togliere....e ora "grazie" a questa situazione del pacco fermo da lunedì non si sa dove, più leggo e più scopro che questa è una situazione che si riprte spessissimo....se fai salti indietro di 50-100-200 pagine in questo stesso posto ti sembrerà di rileggere i tuoi i miei e gli altri messaggi....che poi arrivino per miracolo ad altre persone in 7 giorni spaccati ci posso pure credere, ma questa per me è la prima e ultima volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinzobolik
sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....
Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...
Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....
Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!
Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....
il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!
E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....
Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!
anche a me è successa la stessa cosa per l'umi plus, io lo avevo acquistato in pre-sale il 5/10 ebbene l'ordine è rimasto in fase di processing fino al giorno 19 in cui ho chiesto il rimborso perchè nonostante dal 15 al 17 fosse tornato disponibile loro non me lo hanno spedito e a tutte le mie sollecitazioni rispondevano esattamente le stesse cose che hanno detto a te! ... io avevo pagato con carta prepagata paypal, ora aspetto questo rimborso. Qualcuno sa in quanti giorni arriva su queste carte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinzobolik
sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....
Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...
Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....
Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!
Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....
il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!
E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....
Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!
sul sito Gearbest prendono tempo...hanno aggiornato la pagina spedizione tra il 24 e il 26 ottobre (fino a ieri tra il 23 e il 25)
intanto al ticket rispondono cosi......
Dear vincenzo,
So sorry for long time waiting.
I have informed my colleague to process your order faster, if you still do not receive the delivery information in 2-3 days, please directly contact us.
Sorry for this stock issue again.
Thank you so much for your patience and understanding.
Best Regards
Keira
Gearbest Customer Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Io sono stato consigliato e tranquillizzato in un blog prima dell'acquisto, e sono stato assicurato che il pacco arrivava subito, senza intoppi e con rom originale da questo sito...quindi visto il prezzo e la scimmia sulle spalle mi sono fidato e ho fatto l'ordine.... successivamente ho approfondito (e di questo mi pento per non averlo fatto prima, ma ho imparato la lezione) e ho scoperto che la rom arriva in realtà modificata, ed è un mezzo casino da togliere....e ora "grazie" a questa situazione del pacco fermo da lunedì non si sa dove, più leggo e più scopro che questa è una situazione che si riprte spessissimo....se fai salti indietro di 50-100-200 pagine in questo stesso posto ti sembrerà di rileggere i tuoi i miei e gli altri messaggi....che poi arrivino per miracolo ad altre persone in 7 giorni spaccati ci posso pure credere, ma questa per me è la prima e ultima volta
La storia delle rom però è risaputa dai. Alla fine lo si accetta perché si risparmia molto e perché, chi compra un qualsiasi smartphone cinese, si suppone che ne sappia di modding. Quello sarebbe il meno, è una scocciatura, ma è il meno. Il problema è se il pacco arriva dopo millemila anni :D
Per fortuna che ho bloccato la vendita del mio attuale smartphone, altrimenti sarei rimasto per settimane con un Galaxy S2 con autonomia di mezz'ora :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixie01
anche a me è successa la stessa cosa per l'umi plus, io lo avevo acquistato in pre-sale il 5/10 ebbene l'ordine è rimasto in fase di processing fino al giorno 19 in cui ho chiesto il rimborso perchè nonostante dal 15 al 17 fosse tornato disponibile loro non me lo hanno spedito e a tutte le mie sollecitazioni rispondevano esattamente le stesse cose che hanno detto a te! ... io avevo pagato con carta prepagata paypal, ora aspetto questo rimborso. Qualcuno sa in quanti giorni arriva su queste carte?
entro 3 giorni dovrebbero esserci.
Cmq io aspetto fino al 25 ottobre se non si muove nulla contatto paypal.....intanto sto esponendo cio che mi e' accaduto sulla pagina umi di Fb e Gearbest cosi FORSE si muove qualcosa...intanto gli faccio una cattiva pubblicità!