Visualizzazione stampabile
-
Vi copio e incollo la risposta di "gearbest" cosi siete "aggiornati" anche qua:
Per quanto rigurda "Italy Express" lo stato della spedizione "2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy" spedito in Italia il 17 ottombre,abbaimo sollecitato il corriere. aggiorner' in 1-3gg lavorativi.
IT14757847222786 Shipment Details
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy (solitamente, aggiornera' le info della spedizione in 3-5gg lavorativi )
Di solito, il pacco con italy Express (7-15gg)
Saluti e Buon weekend
GB
-
Aggiornamento!!!!
AGGIORNAMENTO!!!!
come è possibile che dopo 1 ora che ho pubblicato sulle varie pagine Fb cio che mi è successo...il mio ordine da "processing" risulta gia confezionato e spedito???????
mi viene da pensare che fosse un modo x tapparmi la bocca e che in realta il pacco non l hanno spedito.......c'è anche un codice tracking.......dove lo controllo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Sto scrivendo anche in un altro forum "ufficiale" in cui risponde tale "Gearbest" e anche li molti bloccati con spedizione al 17....non siamo pochi e la cosa non mi tranquillizza visto il precedente del 5luglio con ordini di mezza Europa bloccata......comunque andrà a finire io e gearbest abbiamo finito e spammerò ovunque di lasciare perdere....meglio spendo 30€ in più altrove che stare qua a rodermi l'anima scrivendo inutilmente il milioni di forum o ticket
A me non risulta che GB sia il tale che ti risponde..ma sicuramente...ci sono MOLTi"I testimonial "(ricevono in tanti telefoni aggratis. pur di parlarne sempre bene..) che forse a o nel nome del boss..
risponde..
:angry::angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
A me non risulta che GB sia il tale che ti risponde..ma sicuramente...ci sono MOLTi"I testimonial "(ricevono in tanti telefoni aggratis. pur di parlarne sempre bene..) che forse a o nel nome del boss..
risponde..
:angry::angry:
Guarda su questo c'è poco da dubitare e sono d'accordissimo con quello che hai detto....che tale "gearbest" (e il "tale" anche di prima non l'ho scritto a caso) abbia realmente sollecitato il corriere poco ci credo...non fanno altro che pubblicizzare i prodotti e dare il contentino con qualche risposta accomodante come quella sopra....il bello è che i moderatori si incazzan0 se dici come stanno le cose....chissà perchè
-
anche io bloccato al 17 :(
-
Anche io stesso problema...
IT147********* Shipment Details
2016-09-13 10:12:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-13 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-14 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-14 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 12:53:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 16:49:00 Information sent to Italy
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik84
Pacco1
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
guardate il mio tracking..coincidono gli orari...sembra effettivamente fasullo quindi:
IT1475******* Shipment Details
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
-
LOL sbucano persone bloccate al 17 come funghi....quello che temevo accadesse....la situazione tende a diventare simile a quella del 5luglio....e vabè quando c'è di mezzo la sfiga c'è poco da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
guardate il mio tracking..coincidono gli orari...sembra effettivamente fasullo quindi:
IT1475******* Shipment Details
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
Si sono tutti simili o identici.......da quel che ho letto pare che i pacchi sono spediti in blocchi, e questo blocco ha un numero di tracking unico...i nostri pacchetti ne hanno uno diverso ma le info si sky56 sono le stesse perchè fa riferimento al blocco di spedizione....io credo che quel tracking sia aggiornato direttamente da loro...che siano in Italia ne dubito fortemente...secondo me hanno problemi in dogana a Londra o non so dove e sono bloccati dal primo all'ultimo.....ho paura che la cosa non si risolve in 2-3 giorni come dicono loro...ci diranno di aspettare perennemente, ma io se martedi 25, massimo il 26 non ho nuove informazioni apro la contestazione con paypal e se la vedono loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Si sono tutti simili o identici.......da quel che ho letto pare che i pacchi sono spediti in blocchi, e questo blocco ha un numero di tracking unico...i nostri pacchetti ne hanno uno diverso ma le info si sky56 sono le stesse perchè fa riferimento al blocco di spedizione....io credo che quel tracking sia aggiornato direttamente da loro...che siano in Italia ne dubito fortemente...secondo me hanno problemi in dogana a Londra o non so dove e sono bloccati dal primo all'ultimo.....ho paura che la cosa non si risolve in 2-3 giorni come dicono loro...ci diranno di aspettare perennemente, ma io se martedi 25, massimo il 26 non ho nuove informazioni apro la contestazione con paypal e se la vedono loro
Farò anch'io come te. Non credo che BRT abbia il tocco magico per far sparire tutti questi pacchi, quindi presumo che siano bloccati in qualche dogana... che sia Londra, Olanda o Milano non so