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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #31
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    Quote Originariamente inviato da dagapa68 Visualizza il messaggio
    In data 02/09/2015 ho ordinato un Teclast X98 Air Win10 + Android4.4 3G Phablet il numero d'ordine è il seguente W1509020756486151.
    Il 09/09 dopo una settimana in cui lo stato del mio ordine rimaneva in processing ho scritto al supporto di gerabest chiedendo che ne era dell'ordine
    e loro mi hanno detto che non avevano tablet in magazzino e che se volevo averlo dovevo aspettare una settimana o risposto ok aspetto.
    Il 17/09 non avendo avuto ancora notizie ho riscritto a gearbest dicendo che vorrei indietro il mio denaro viso che ormai sono passate più di 2 settimane dal mio acquisto
    e non si è smosso nulla ma non ho ancora ricevuto una risposta.
    Nel frattempo sul sito gearbest ho visto che il tablet da me richiesto è disponibile anche nel magazzino europeo.
    Ormai dal mio ordine sono passati 19 giorni ed è tutto fermo chiedo quindi o che mi venga spedito il tablet con solleccitudine dall'europa o che mi venga restituito il denaro

    Rimango in attesa di una sollecita risposta

    Saluti
    Davide.
    Salve Davide, esprimiamo il nostro profondo rammarico per aspetare a lungo tempo. Il tuo ordine e' spedito con codice di tracking: DAC112241LHR , potrebbe traccialo su qui prima nel Eur magazzino era esaurito. Grazie mille.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


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    Buongiorno staff di Gearbest,sarebbe gradita una Vostra presenza anche nei thread dove la gente vi chiede informazioni direttamente,altrimenti utilizzare una sezione dedicata del forum solamente per fare pubblicità al vostro sito NON HA SENSO!! Tanto vale guardare il sito direttamente... Non credete?!
    Attendo vostre risposte, grazie...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Takeopen per il post:

    Bartali66 (22-09-15),mpr330cd (24-09-15)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


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    PROFONDO RAMMARICO ???

    Certo che sbandierare Euro magazzino..di qua e di LA(ma non solo da questo venditore)...sembra quasi in presa x I fondelli..
    Piu serieta e MENO CIACCOLE...DAI!!!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 22-09-15 alle 14:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    mpr330cd (24-09-15)

  7. #34
    Androidiano


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    io onestamente per il momento posso solo dire che eri sera ho aperto per la prima volta una contestazione con paypal .

    erano piu di 10 giorni che aspettavo un rimborso del GB wallet , ad ogni mia richiesta mi dicevano di aspettare 1 - 2/3 giorni .
    mi sembra di essere preso in giro .

    ps come funziona la contestazione via paypal ?
    quali sono le tempistiche che mi devo aspettare .

    grazie max

  8. #35
    Senior Droid


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    E nel frattempo continuano a pubblicare imperterriti i loro articoli,come se niente fosse!! Incredibile! Ma gli amministratori e i moderatori dove sono??? Nessuno dice niente a questi signori???!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Takeopen per il post:

    Bartali66 (01-10-15)

  10. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


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    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    E nel frattempo continuano a pubblicare imperterriti i loro articoli,come se niente fosse!! Incredibile! Ma gli amministratori e i moderatori dove sono??? Nessuno dice niente a questi signori???!!!
    Mi sarò certamente perso qualcosa, ma non trovo un tuo messaggio in cui chiedi assistenza, quindi se magari linki il post è più probabile che tu riceva aiuto, non credi?
    Per quanto riguarda "non dicono nulla etc" noi non siamo staff di gearbest, quindi ad una tua eventuale richiesta di assistenza non possiamo certo intervenire, fermo restando che qui in questo thread non c'è nessun post tuo di assistenza.

    @ per tutti : non ho intenzione di far diventare questo thread un susseguirsi di interventi polemici a prescindere, chi richiede aiuto è legittimato ad intervenire, chi può aiutare idem, gli altri si astengano.
    @max01 : hai già aperto contestazione vera e propria o solamente la prima fase?
    Di solito funziona con prima fase in cui apri colloquio tramite paypal con il venditore, a cui lo stesso dovrebbe rispondere. Se non lo fa puoi aprire contestazione e il venditore ha mi pare 1 settimana per portare prove a suo favore, altrimenti la contestazione viene accettata e ti restituiscono i soldi. Con Vodafone mi è andata liscia così assenza di risposta e rimborso
    Ultima modifica di Sartana; 02-10-15 alle 09:23
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


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  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    megthebest (02-10-15)

  12. #37
    Androidiano


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    Non so che problemi ci sono ma volevo ricordare che dal 1 ottobre al 7 ottobre sono in festività cinese...
    Al mio amico del post più sopra dove gli hanno fornito il tracking il pacco è in transito in Inghilterra e un vkworld ordinato da me da magazzino Europa, e partito domenica, e in transito in Italia da ieri..
    Quindi tutto nella norma.
    Ultima modifica di danymr82; 02-10-15 alle 09:40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Bartali66 (02-10-15)

  14. #38
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Mi sarò certamente perso qualcosa, ma non trovo un tuo messaggio in cui chiedi assistenza, quindi se magari linki il post è più probabile che tu riceva aiuto, non credi?
    Per quanto riguarda "non dicono nulla etc" noi non siamo staff di gearbest, quindi ad una tua eventuale richiesta di assistenza non possiamo certo intervenire, fermo restando che qui in questo thread non c'è nessun post tuo di assistenza.

    @ per tutti : non ho intenzione di far diventare questo thread un susseguirsi di interventi polemici a prescindere, chi richiede aiuto è legittimato ad intervenire, chi può aiutare idem, gli altri si astengano.
    @max01 : hai già aperto contestazione vera e propria o solamente la prima fase?
    Di solito funziona con prima fase in cui apri colloquio tramite paypal con il venditore, a cui lo stesso dovrebbe rispondere. Se non lo fa puoi aprire contestazione e il venditore ha mi pare 1 settimana per portare prove a suo favore, altrimenti la contestazione viene accettata e ti restituiscono i soldi. Con Vodafone mi è andata liscia così assenza di risposta e rimborso
    oggi mi e arrivata la risposta di gearbeast via paypal , ma non mi sembra giusto che per risolvere i problemi con il sito (rimborso gb wallet interni) devo usare paypal .
    spero si risolva , ma adesso ho paura a fare un ordine da loro , perche userei i punti interni per comprare e non sarei protetto da paypal ,
    e visto come sono lenti con la gestione interna non mi fido piu .
    max

  15. Il seguente Utente ha ringraziato max01 per il post:

    Bartali66 (02-10-15)

  16. #39
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Mi sarò certamente perso qualcosa, ma non trovo un tuo messaggio in cui chiedi assistenza, quindi se magari linki il post è più probabile che tu riceva aiuto, non credi?
    Per quanto riguarda "non dicono nulla etc" noi non siamo staff di gearbest, quindi ad una tua eventuale richiesta di assistenza non possiamo certo intervenire, fermo restando che qui in questo thread non c'è nessun post tuo di assistenza.

    @ per tutti : non ho intenzione di far diventare questo thread un susseguirsi di interventi polemici a prescindere, chi richiede aiuto è legittimato ad intervenire, chi può aiutare idem, gli altri si astengano.
    @max01 : hai già aperto contestazione vera e propria o solamente la prima fase?
    Di solito funziona con prima fase in cui apri colloquio tramite paypal con il venditore, a cui lo stesso dovrebbe rispondere. Se non lo fa puoi aprire contestazione e il venditore ha mi pare 1 settimana per portare prove a suo favore, altrimenti la contestazione viene accettata e ti restituiscono i soldi. Con Vodafone mi è andata liscia così assenza di risposta e rimborso
    Chiudo qua la polemica rimarcando il fatto che questi signori nel forum sono presenti SOLOper la loro pubblicità, ma per lo scopo a cui serve un forum (cioè tenere i rapporti con chi frequenta il forum) sono latitanti...Ma ti rispondo in privato tramite MP...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Takeopen per il post:

    Bartali66 (02-10-15)

  18. #40
    Senior Droid


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    La mia prima esperienza con GearBest non può certo considerarsi positiva. Prima dell'acquisto ho chiesto su Facebook informazioni sulle modalità di spedizione ed espresso la volontà di acquistate un Elephone P8000 bianco. Tutto ok, mi danno le informazioni sulle modialitò di spedizione da utilizzare e il 29 settembre acquisto. Passano 5 giorni e l'ordine non viene spedito. Chiedo informazioni, sempre su Facebook, e mi dicono che sono esauriti e di aspettare il 9 ottobre ovvero la fine delle loro festività. Oggi mi ridicono che il prodotto non è disponibille ma che forse in una settima lo sarà. Se non volgio aspettare mi rimborsano. Peccato che ancora ad oggi sul loro sito risulta sempre diponibile ed acquistabile. A questo punto ho perso fin troppo tempo ed ho aperto contestazione con Paypall per il rimborso completo. Vi tengo informati su come prosegue ma di sicuro, prima di acquistare da loro, informatevi bene se il prodotto è disponibile.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  19. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    Bartali66 (09-10-15)

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