Salve Davide, esprimiamo il nostro profondo rammarico per aspetare a lungo tempo. Il tuo ordine e' spedito con codice di tracking: DAC112241LHR , potrebbe traccialo su qui prima nel Eur magazzino era esaurito. Grazie mille.
Salve Davide, esprimiamo il nostro profondo rammarico per aspetare a lungo tempo. Il tuo ordine e' spedito con codice di tracking: DAC112241LHR , potrebbe traccialo su qui prima nel Eur magazzino era esaurito. Grazie mille.
Buongiorno staff di Gearbest,sarebbe gradita una Vostra presenza anche nei thread dove la gente vi chiede informazioni direttamente,altrimenti utilizzare una sezione dedicata del forum solamente per fare pubblicità al vostro sito NON HA SENSO!! Tanto vale guardare il sito direttamente... Non credete?!
Attendo vostre risposte, grazie...
PROFONDO RAMMARICO ???
Certo che sbandierare Euro magazzino..di qua e di LA(ma non solo da questo venditore)...sembra quasi in presa x I fondelli..
Piu serieta e MENO CIACCOLE...DAI!!!!!
Ultima modifica di Bartali66; 22-09-15 alle 14:48
mpr330cd (24-09-15)
io onestamente per il momento posso solo dire che eri sera ho aperto per la prima volta una contestazione con paypal .
erano piu di 10 giorni che aspettavo un rimborso del GB wallet , ad ogni mia richiesta mi dicevano di aspettare 1 - 2/3 giorni .
mi sembra di essere preso in giro .
ps come funziona la contestazione via paypal ?
quali sono le tempistiche che mi devo aspettare .
grazie max
E nel frattempo continuano a pubblicare imperterriti i loro articoli,come se niente fosse!! Incredibile! Ma gli amministratori e i moderatori dove sono??? Nessuno dice niente a questi signori???!!!
Bartali66 (01-10-15)
Mi sarò certamente perso qualcosa, ma non trovo un tuo messaggio in cui chiedi assistenza, quindi se magari linki il post è più probabile che tu riceva aiuto, non credi?
Per quanto riguarda "non dicono nulla etc" noi non siamo staff di gearbest, quindi ad una tua eventuale richiesta di assistenza non possiamo certo intervenire, fermo restando che qui in questo thread non c'è nessun post tuo di assistenza.
@ per tutti : non ho intenzione di far diventare questo thread un susseguirsi di interventi polemici a prescindere, chi richiede aiuto è legittimato ad intervenire, chi può aiutare idem, gli altri si astengano.
@max01 : hai già aperto contestazione vera e propria o solamente la prima fase?
Di solito funziona con prima fase in cui apri colloquio tramite paypal con il venditore, a cui lo stesso dovrebbe rispondere. Se non lo fa puoi aprire contestazione e il venditore ha mi pare 1 settimana per portare prove a suo favore, altrimenti la contestazione viene accettata e ti restituiscono i soldi. Con Vodafone mi è andata liscia così assenza di risposta e rimborso
Ultima modifica di Sartana; 02-10-15 alle 09:23
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
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megthebest (02-10-15)
Non so che problemi ci sono ma volevo ricordare che dal 1 ottobre al 7 ottobre sono in festività cinese...
Al mio amico del post più sopra dove gli hanno fornito il tracking il pacco è in transito in Inghilterra e un vkworld ordinato da me da magazzino Europa, e partito domenica, e in transito in Italia da ieri..
Quindi tutto nella norma.
Ultima modifica di danymr82; 02-10-15 alle 09:40
Bartali66 (02-10-15)
oggi mi e arrivata la risposta di gearbeast via paypal , ma non mi sembra giusto che per risolvere i problemi con il sito (rimborso gb wallet interni) devo usare paypal .
spero si risolva , ma adesso ho paura a fare un ordine da loro , perche userei i punti interni per comprare e non sarei protetto da paypal ,
e visto come sono lenti con la gestione interna non mi fido piu .
max
Bartali66 (02-10-15)
Bartali66 (02-10-15)
La mia prima esperienza con GearBest non può certo considerarsi positiva. Prima dell'acquisto ho chiesto su Facebook informazioni sulle modalità di spedizione ed espresso la volontà di acquistate un Elephone P8000 bianco. Tutto ok, mi danno le informazioni sulle modialitò di spedizione da utilizzare e il 29 settembre acquisto. Passano 5 giorni e l'ordine non viene spedito. Chiedo informazioni, sempre su Facebook, e mi dicono che sono esauriti e di aspettare il 9 ottobre ovvero la fine delle loro festività. Oggi mi ridicono che il prodotto non è disponibille ma che forse in una settima lo sarà. Se non volgio aspettare mi rimborsano. Peccato che ancora ad oggi sul loro sito risulta sempre diponibile ed acquistabile. A questo punto ho perso fin troppo tempo ed ho aperto contestazione con Paypall per il rimborso completo. Vi tengo informati su come prosegue ma di sicuro, prima di acquistare da loro, informatevi bene se il prodotto è disponibile.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Bartali66 (09-10-15)