CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 518 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    quanti giorni ha impiegato dal momento in cui è partito da shenzhen?
    il mio pacco dal 23 ottobre ad oggi risulta ancora fermo ad HongKong, è normale?

    2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    Tranquillo, tutto normale perchè l'aggiornamento del tracking non è in tempo reale.
    Tieni conto che uno dei miei pacchi è partito giorno 8 ottobre, è arrivato in Italia a Bartolini il 17 ed è stato consegnato il 19.
    Un'altro pacco, partito il 7 (quindi un giorno prima), è arrivato in Italia a Bartolini il 21 ed è in consegna il 25 (oggi).

  2.  
  3. #3992
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    il mio pacco dal 23 ottobre ad oggi risulta ancora fermo ad HongKong, è normale?

    2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    in parte si visto che i conteggi vanno fatti su giorni LAVORATIVI..non si conta sabato e domenica...

  4. #3993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electronik84 Visualizza il messaggio
    Hanno risposto al mio ticket, proponendomi 3 opzioni di rimborso:

    "1. Rinviare di nuovo questo prodotto per gratis.
    In questo caso, ci vuole almeno 10 - 25 giorni lavorativi come la durata del trasporto.
    Si prega di riconfermare il proprio indirizzo."
    "2. Accettare un rimborso. Per il rimborso del prezzo del prodotto sul portafoglio GB
    In questo caso, Le rimborseremo $34.7 ($4.99 + $29.71) come una buona fede per Lei.
    È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto."
    "3. Per il rimborso del $34.7 sul suo conto originale.
    Per il rimborso con PayPal, si prega di consentirci 48ore per completare il suo rimborso.È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia del conto."

    Preferirei accettare la seconda opzione, ovvero rimborso come credito sul portafoglio (GB Wallet),
    ma mi sorge il dubbio se nel caso di nuovo ordine utilizzando il portafoglio se non posso utilizzare i vari sconti proposti e i codici sconto.
    Voi che dite? Avete avuto di queste esperienze?
    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Penso che sia proprio come dici tu. Io avevo del credito di quel genere, ma non ho potuto usarlo in alcun modo con il mio ultimo ordine, proprio a causa di aver usato un codice sconto.
    Confermo l'impossibilità di utilizzare codici sconto e promo se volete utilizzare credito del vostro portafoglio GB Wallet.

    Quindi ieri ho richiesto rimborso sul conto paypal ed oggi ho già ricevuto convalida di accredito da paypal stesso.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato electronik84 per il post:

    Bartali66 (25-10-16),UIillo (25-10-16)

  6. #3994
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno, il mio pacco arriva oggi. Dal 17/10 era in stato "information sent to Italy" ma stamattina mi è arrivato l'sms di Bartolini. Consegna per oggi pomeriggio. Il 21/10 era arrivato a Milano Bovisa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #3995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e scrivo qui perchè vorrei esporvi il problema che sto avendo con gearbest. Premetto che da circa 2 anni acquisto da gb e non ho mai avuto problemi con la spedizione italy express , sempre tutto perfetto e senza alcun ritardo. Invece circa 2 settimane fa ho acquistato uno smartphone xiaomi da gb ma ancora dopo 2 settimane l'ordine era in processing , di conseguenza ho mandato un ticket al supporto per sapere se ci fossero novità riguardo il mio pacco ma oggi mi hanno risposto dicendo che la spedizione da me scelta ( italy express ) non era disponibile e quindi avrei dovuto scegliere o singapore registered dove non mi importa dei giorni lavorativi da aspettare bensi della dogana che probabilmente dovrò pagare oppure posso spedire con 4PXDHLDDP ma ci sarebbe un extra di 23 dollari circa. A questo punto non so che fare , chiedo a voi per sapere se vi siete mai trovati in una situazione simile e come vi siete comportati. Preferirei avere il rimborso completo del prodotto anzichè pagare questi extra di cui inizialmente non si parlava . Spero che possiate aiutarmi , grazie per la vostra risposta!

  8. #3996
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo sottolineare la serietà di Gearbest in quanto a seguito di un mio reclamo per una Teclast H30 ricevuta difettosa me ne hanno rimandata un'altra gratis e senza spese.

  9. #3997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu9392 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e scrivo qui perchè vorrei esporvi il problema che sto avendo con gearbest. Premetto che da circa 2 anni acquisto da gb e non ho mai avuto problemi con la spedizione italy express , sempre tutto perfetto e senza alcun ritardo. Invece circa 2 settimane fa ho acquistato uno smartphone xiaomi da gb ma ancora dopo 2 settimane l'ordine era in processing , di conseguenza ho mandato un ticket al supporto per sapere se ci fossero novità riguardo il mio pacco ma oggi mi hanno risposto dicendo che la spedizione da me scelta ( italy express ) non era disponibile e quindi avrei dovuto scegliere o singapore registered dove non mi importa dei giorni lavorativi da aspettare bensi della dogana che probabilmente dovrò pagare oppure posso spedire con 4PXDHLDDP ma ci sarebbe un extra di 23 dollari circa. A questo punto non so che fare , chiedo a voi per sapere se vi siete mai trovati in una situazione simile e come vi siete comportati. Preferirei avere il rimborso completo del prodotto anzichè pagare questi extra di cui inizialmente non si parlava . Spero che possiate aiutarmi , grazie per la vostra risposta!
    Io non aspetterei altro tempo a chiedere rimborso.

  10. #3998
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi si è aggiornato il tracking
    2016-10-21 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-10-22 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-10-22 22:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    ma riporta sempre la data del 22...a questo punto le cose sono due: o il pacco è già più avanti nella trafila e il tracking viene aggiornato con (molto) ritardo, oppure il tracking è fasullo e quindi la data fittizia...voi cosa dite?

  11. #3999
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato consegnato poco fa da brt...pacco discutibile...protezione al minimo sindacale proprio... comunque smartphone integro e funzionante, MA rom installatta "farlocca", impossibile da aggiornare, quindi OCCHIO.
    Non è servito a NULLA chiedere di non modificare la rom durante l'ordine.....ora dovrò divertirmi a toglierla......comunque riassumendo:

    Tempi di consegna OK
    Imballaggio SCARSO per il viaggio che deve fare il pacco
    Venditore vista la rom, POCO serio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    Bartali66 (25-10-16)

  13. #4000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Il mio è stato consegnato poco fa da brt...pacco discutibile...protezione al minimo sindacale proprio... comunque smartphone integro e funzionante, MA rom installatta "farlocca", impossibile da aggiornare, quindi OCCHIO.
    Non è servito a NULLA chiedere di non modificare la rom durante l'ordine.....ora dovrò divertirmi a toglierla......comunque riassumendo:

    Tempi di consegna OK
    Imballaggio SCARSO per il viaggio che deve fare il pacco
    Venditore vista la rom, POCO serio
    che cellulare hai acquistato??? io umi plus e sto aspettando che arriva il pacco

Pagina 400 di 518 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy