CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 518 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naju Visualizza il messaggio
    Eh ma se usi metodo di spedizione 5/7 giorni è molto probabile che fermino il pacco in dogana. Ti avvisano sul sito! Io ho fatto 10 ordini di GB, mai avuto problemi di dogna e pacchi sempre arrivati nei tempi dichiarati.
    Ma perché con B.E.fermano il pacco in dogana...????? Anche con I.E. i pacchi passano dalle dogane...ma ha un valore dichiarato molto basso...per eludere il pagamento.!!...Questo con B.E. non avviene ??

  2.  
  3. #4082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Date Time Track Point Event Content Other
    2016-10-25 Manifest Generate Parcel Data received
    2016-10-29 07:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2016-10-30 20:23 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEHK1028UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2016-10-31 11:30 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    2016-10-31 11:45 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    5 giorni per farlo partire da Hong Kong ed ora son 4 giorni che è fermo in Inghilterra con tanto di mancato "Information sent to Italy"

  4. #4083
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackout93 Visualizza il messaggio
    Date Time Track Point Event Content Other
    2016-10-25 Manifest Generate Parcel Data received
    2016-10-29 07:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2016-10-30 20:23 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEHK1028UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2016-10-31 11:30 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    2016-10-31 11:45 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
    5 giorni per farlo partire da Hong Kong ed ora son 4 giorni che è fermo in Inghilterra con tanto di mancato "Information sent to Italy"
    idem, con patate.

  5. #4084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    idem, con patate.
    Io vi batto, la mia spedizione è ferma al sorting center dal 27/10.

  6. #4085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Torno anch'io a comprare da gearbest i regali di natale!! Devo dire che il sito è migliorato nella gestione degli ordini (ho dovuto riconfermate la ricezione di tutti i precedenti pacchi), per la prima volta hanno scritto nero su bianco Italy express (miracolo!) e si può cliccare subito sul lato per scivere all'assistenza. Vedo da voi che con italy express passano da londra e usano ancora bartolini, bene. Nessun problema a pagare con paypal e con i punti guadagnati da recensioni e foto dei prodotti si risparmia pure. Per me è il miglior sito per comprare regalini e cinesate varie. Per smartphone e roba più costosa preferisco invece avere più certezze sulla garanzia quindi punto ad altro, gearbest è dall'altra parte del mondo e i tempi sono biblici!
    Vi farò sapere quando parte che giri farà il pacco.

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    Tracking aggiornato con un post che viene dal futuro XD[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_HJouw.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
    non è un aggiornamento dal futuro...
    il sito è gestito da gearbest&co.; loro essendo in cina sono più avanti di noi di qualche ora col fuso orario e le ore che vedi sono quelle cinesi. Questo accade quando aggiornano in tempo il tracking, altrimenti lo vedi dopo.
    Ultima modifica di bena; 03-11-16 alle 16:28

  7. #4086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Attratto dalla discreta fama di Gearbest, decido a fine settembre di prendere in pre-ordine umi plus. Spedizione attesa verso il 12-14/10. Il 14 contatto un operatore. Mi dice che arriverà il 22/10. Il 22/10 nuovo contatto: mi dicono che non sanno quando arriverà. Decido per il rimborso. Dopo pochi giorni, mi arriva su facebook una promozione per lo stesso telefono di nuovo disponibile. Il 28/10 lo riordino con spedizione prevista tra il 31/10 ed il 2/11. Oggi contatto il servizio clienti: il telefono arriverà in 7-15 giorni lavorativi! Alla mia risposta un po' scocciata (sul sito è ancora in vendita con spedizione 6-8 novembre), mi giurano che se aspetto arriverà il 16/11. Temo che il 16/11, quando li ricontatterò, mi diranno di nuovo che non è disponibile... Mai capitata una cosa così.
    Ultima modifica di nightwish00; 03-11-16 alle 19:25

  8. #4087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale sui preordini: attesa prima della effettiva spedizione dell''oggetto di circa un mese (quindi un mese e mezzo per averlo effettivamente tra le mani).
    Anche io vedevo il prodotto disponibile e la data di invio che veniva superata man mano ma gearbest mi ha spiegato che il preordine è una lista di attesa che viene seguita man mano che il magazzino ha il prodotto in questione. Quindi se quando hai effettivamente pagato davanti a te c'erano altre 500 persone, bisogna aspettare che smaltiscano quelle. Fanno questo quando non hanno grandi quantità di quel prodotto e lo mettono a buon prezzo, il prodotto arriva a magazzino e man mano inviano.
    Tu avendo già chiesto il rimborso sei uscito dalla lista e ricomprandolo rientri in fondo. Se lo vuoi davvero quindi aspetta e vedrai che arriverá prima o poi: oppure chiedi il rimborso definitivamente.
    Io dopo quella volta ho deciso di abbandonare i preordini.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (04-11-16)

  10. #4088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Esperienza personale sui preordini: attesa prima della effettiva spedizione dell''oggetto di circa un mese (quindi un mese e mezzo per averlo effettivamente tra le mani).
    Anche io vedevo il prodotto disponibile e la data di invio che veniva superata man mano ma gearbest mi ha spiegato che il preordine è una lista di attesa che viene seguita man mano che il magazzino ha il prodotto in questione. Quindi se quando hai effettivamente pagato davanti a te c'erano altre 500 persone, bisogna aspettare che smaltiscano quelle. Fanno questo quando non hanno grandi quantità di quel prodotto e lo mettono a buon prezzo, il prodotto arriva a magazzino e man mano inviano.
    Tu avendo già chiesto il rimborso sei uscito dalla lista e ricomprandolo rientri in fondo. Se lo vuoi davvero quindi aspetta e vedrai che arriverá prima o poi: oppure chiedi il rimborso definitivamente.
    Io dopo quella volta ho deciso di abbandonare i preordini.
    Eh, ho capito che è così. Possiamo discutere sulla correttezza di questa pratica commerciale da continuo overbooking... se fosse un negozio italiano, sarebbe massacrato dai clienti. L'oggetto mi interessa fin lì, mi interessava più testare l'affidabilità del venditore per possibili acquisti futuri, ed un pò di risposte le ho avute. Credo mi rivolgerò altrove, magari pagando qualcosa in più.

  11. #4089
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naju Visualizza il messaggio
    Eh ma se usi metodo di spedizione 5/7 giorni è molto probabile che fermino il pacco in dogana. Ti avvisano sul sito! Io ho fatto 10 ordini di GB, mai avuto problemi di dogna e pacchi sempre arrivati nei tempi dichiarati.
    No ma la british express sarebbe l'equivalente dell'italian express, la cosa assurda è che il sorting centre è a Londra, e che in teoria io dovevo ricevere il pacco in 5 giorni, ma a distanza di 17 giorni il mio pacco è scomparso.
    PS: ho appena parlato con l'operatore e l'unica cosa che mi hanno detto è di aspettare fino al 19 novembre. Davvero assurdi questi di gearbest
    Ultima modifica di Weezy; 04-11-16 alle 05:42

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

    Bartali66 (04-11-16)

  13. #4090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver79 Visualizza il messaggio
    Io vi batto, la mia spedizione è ferma al sorting center dal 27/10.
    Penso di aver portato fortuna a me stesso, quindi mi autoquoto: nonostante la spedizione risulti ancora ad Hayes, il pacco è nelle mie mani in questo momento.
    Quindi non badate troppo al tracking

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mcgyver79 per il post:

    Bartali66 (04-11-16),Naju (04-11-16)

Pagina 409 di 518 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy