Visualizzazione stampabile
-
A luglio ho dovuto usare la conversione, ma gli ultimi acquisti (un mese fa) ho notato che son riuscito a pagare direttamente in euro, sempre con paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgm96
A luglio ho dovuto usare la conversione, ma gli ultimi acquisti (un mese fa) ho notato che son riuscito a pagare direttamente in euro, sempre con paypal.
A me PayPal propone il prezzo in dollari [emoji15]
Quale metodo hai scelto sul sito? Con account PayPal o con carta di credito senza account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgm96
Mi aggiungo essendo in situazione simile, ho acquistato un cellulare 3 mesi fa circa, ora non funziona più.
Se dovessi procedere con il reso, c'è un tempo massimo dall'acquisto per il rimborso o sono coperto? su paypal non trovo informazioni in merito..
180gg mi sembra per la controversia, per il reso non c'è un limite indicato
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
A me PayPal propone il prezzo in dollari [emoji15]
Quale metodo hai scelto sul sito? Con account PayPal o con carta di credito senza account?
Se entrate in alto (sito desktop di Gearbest, non app o versione mobile) trovate la possibilità di settare la valuta che resterà tale anche dopo aver inserito nel carrello e aver proceduto all'ordine e pagamento paypal. Quindi se volete pagare in dollari, non ci sono problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Se entrate in alto (sito desktop di Gearbest, non app o versione mobile) trovate la possibilità di settare la valuta che resterà tale anche dopo aver inserito nel carrello e aver proceduto all'ordine e pagamento paypal. Quindi se volete pagare in dollari, non ci sono problemi
Non è questo il problema, perché l'avevo fatto e PayPal mi proponeva solo dollari.
Ho fatto un'altra prova, bisogna selezionare la terza modalità di pagamento, quello della carta di credito con PayPal, non la prima con l'account PayPal.
Solo in questo caso si può pagare con la valuta selezionata sul sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Prima pri ticket con richesta reso e indirizzo per RMA.
Poi fai riferimento a paypal con reso gratuito (se non erro è ancora attivo).
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Usa spedizione raccomandata internazionale (no ricevuta di ritorno). Attendi che gli arrivi e poi esigi il rimborso. Se non rimborsano, tieni tutte le ricevute e apri contestazione paypal.
Ticket già aperto per segnalazione problema. Aspetto mi mandino l'indirizzo per la spedizione.
Una volta spedito (raccomandanta con poste italiane???), sento PayPal per il rimborso della spedizione?
Il rimborso da Gearbest è già ok, mi hanno fatto delle "proposte" tra cui ovviamente il rimborso completo non essendo passati i 45 gg ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lessiohc
Ticket già aperto per segnalazione problema. Aspetto mi mandino l'indirizzo per la spedizione.
Una volta spedito (raccomandanta con poste italiane???), sento PayPal per il rimborso della spedizione?
Il rimborso da Gearbest è già ok, mi hanno fatto delle "proposte" tra cui ovviamente il rimborso completo non essendo passati i 45 gg ...
Salve..Un mio info personale..Prima senti PayPal per il rimborso spedizione..Non so se hanno prorogato la clausola O:)
-
il mio tracking è questo
e io ho pagato per italy priority mail
2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Ma come mai ad alcuni, information sent to italy, compare nemmeno dopo un giorno, e io dopo quattro giorni neancora niente? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantex
il mio tracking è questo
e io ho pagato per italy priority mail
2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Ma come mai ad alcuni, information sent to italy, compare nemmeno dopo un giorno, e io dopo quattro giorni neancora niente? :(
In effetti il tuo è anche più anomalo del mio:
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 10:15:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 05:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:29:00 Information sent to Italy
Partito da Shenzhen 2 giorni dopo, ma poi da Hong Kong sono partiti assieme (2016-12-16 20:44:00)
E ancora più inspegabile sono stati registrati in tempi diversi a Londra, forse il tuo è sotto controllo doganale.
P.S.: non mi è ancora arrivato............
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoabs
In effetti il tuo è anche più anomalo del mio:
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 10:15:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 05:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:29:00 Information sent to Italy
Partito da Shenzhen 2 giorni dopo, ma poi da Hong Kong sono partiti assieme (2016-12-16 20:44:00)
E ancora più inspegabile sono stati registrati in tempi diversi a Londra, forse il tuo è sotto controllo doganale.
P.S.: non mi è ancora arrivato............
Dio mio spero di no, se è sotto controllo doganale cosa succede?
-
Io ci rinuncio, non è ammissibile aspettare un mese per un telefono.
Tornerò a comprare da Gearbest quando la situazione si stabilizzerà, ma ho il sospetto che questo sarà lo standard delle spedizioni che transitano dall'UK.