CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 518 primaprima ... 338388428436437438439440448488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiunque riceva i propri pacchi lo scriva qui, così capiamo i tempi di attesa medi!


  2.  
  3. #4372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Non credo il problema sia BRT, sembra che i pacchi non partano da UK.

  4. #4373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non credo il problema sia BRT, sembra che i pacchi non partano da UK.
    Da dove lo vedi questo? Nel tracking di solito c'è scritto london sorting centre....

  5. #4374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esatto SHARKETOR, infiormation sent to italy significa solamente che UK ha trasmesso eletronicamente al corriere italiano i dati della spedizione, il pacco viene inviato sucessivamente, di logica il giorno stesso, ma per esperienza in periodi nn critici il pacco BRT lo riceve anche 4 o 5 gg dopo.
    Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    e poi mi arriverà il messaggio da bartolini giusto?
    nn sempre arriva il msg
    a me su 3 o 4 ordini è arrivato solo la prima volta, mentre il tracking di BRT era corretto
    Ultima modifica di 3nr1c0; 13-01-17 alle 13:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 3nr1c0 per il post:

    Cillesen (13-01-17)

  7. #4375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vorrei condividere la mia esperienza con tutti coloro che si apprestano ad effettuare un ordine su Gearbest.
    Alle 22 di giorno 11 Gennaio ho ordinato uno Xiaomi Redmi 4 Pro.
    Generalmente i miei ordini son sempre partiti entro 48 ore dall'ordine, per cui chiedo spiegazioni per il ritardo.
    Stamane all'interno del ticket da me aperto ho trovato una risposta piuttosto strana.
    Mi hanno detto che non possono spedire con la italy express, ma solo con Dhl o spedizione regolare, non avendo però specificato il motivo.
    Io non accetterò spedizioni differenti poichè entrambe hanno dei lati negativi che chi acquista su gearbest conosce bene, ma vorrei capire le motivazioni.
    Non credo ci saranno problemi per richiedere il rimborso, ma in ogni caso aspetterò la risposta poichè sono veramente interessato a quel telefono solo a quel prezzo e con quel tipo di spedizione.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile di recente ?
    Ho pensato che il problema potesse essere il mio indirizzo (abito n Sicilia), ma ho già effettuato decine di ordini e mai avuto un problema con la italy express.
    A questo punto proprio non saprei.. vi terrò aggiornati.

  8. #4376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere la mia esperienza con tutti coloro che si apprestano ad effettuare un ordine su Gearbest.
    Alle 22 di giorno 11 Gennaio ho ordinato uno Xiaomi Redmi 4 Pro.
    Generalmente i miei ordini son sempre partiti entro 48 ore dall'ordine, per cui chiedo spiegazioni per il ritardo.
    Stamane all'interno del ticket da me aperto ho trovato una risposta piuttosto strana.
    Mi hanno detto che non possono spedire con la italy express, ma solo con Dhl o spedizione regolare, non avendo però specificato il motivo.
    Io non accetterò spedizioni differenti poichè entrambe hanno dei lati negativi che chi acquista su gearbest conosce bene, ma vorrei capire le motivazioni.
    Non credo ci saranno problemi per richiedere il rimborso, ma in ogni caso aspetterò la risposta poichè sono veramente interessato a quel telefono solo a quel prezzo e con quel tipo di spedizione.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile di recente ?
    Ho pensato che il problema potesse essere il mio indirizzo (abito n Sicilia), ma ho già effettuato decine di ordini e mai avuto un problema con la italy express.
    A questo punto proprio non saprei.. vi terrò aggiornati.
    Ciao mi trovo nella tua stessa situazione, ho ordinato il 25 novembre 3 mi band 2 della xiaomi e avevo già messo in conto di dover aspettare un pò visto che c'erano le festività di Natale in mezzo.. Sta di fatto che poco dopo l'ordine mi arriva il fantomatico ticket, caro antonio non possiamo spedire con il metodo che hai scelto, puoi scegliere tra dhl (pagando) o posta.. Non ci sto, chiedo spiegazioni sul perchè non fosse possibile visto che italy express era uno tra i vari metodi di spedizione, e io avevo scelto quello, sta di fatto che chiedo se fosse possibile spedire in più tranche e farli arrivare tutti con italy express, mi dicono non è possibile, passano un pò di giorni e mi dicono, abbiamo spedito (con quale modo?) e ricevo il tracking code.
    La cosa che mi fa imbestialire è che mi hanno detto che avrebbero spedito con italy express come da me richiesto, tant'è che nella pagina del mio ordine risulta quello, ma in realtà hanno spedito tutto con poste normali.. Controllando quotidianamente lo stato della spedizione su 17track ad oggi la tracciatura è ferma al 19 dicembre con la dicitura : dispatched to overseas (country code). Inizio a pensare che abbiano davvero spedito con poste regolari in barba a quello che avevo chiesto io e per il quale per altro avevo anche pagato. Ieri ho mandato l'ennesimo ticket per chiedere spiegazioni e info e minacciando di aprire una contestazione con paypal. Mi hanno risposto stamattina : caro antonio ci dispiace e bla bla bla, ti chiediamo di riconfermare il tuo indirizzo e di chiedere alle poste cosa sanno della spedizione e di farcelo sapere. Ora sono molto tentato di procedere con paypal, vediamo cosa rispondono.
    Quello che posso consigliarti finchè sei in tempo è di farti restituire tutti i soldi e mandarli a quel paese, è inutile, non sono seri e ti fanno solo perdere tempo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Geoton1 per il post:

    Bartali66 (14-01-17)

  10. #4377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con gearbest mi sono sempre trovato benissimo. Sto avendo problemi solo con questa spedizione "italy express", partita il 12 dicembre...

  11. #4378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ieri mi è arrivato lo xiaomi mi 5 32gb

    ordinato su gearbest il 22 dicembre

    la consegna era in 10/15 giorni lavorativi, e così è stato nonostante tutte le feste che ci sono state di mezzo.

  12. #4379
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Io temo che il problema sia BRT, è normale che sotto le feste ci siano dei ritardi fisiologici però dal 7 sono passati 5 gg lavorativi compreso oggi e almeno in italia dovrebbe essere arrivata oramai...

    2016-12-23 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-24 10:55:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-01-04 03:39:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2017-01-07 15:27:00 Information sent to Italy
    Stessa situazione per due spedizioni che sto aspettando.
    Quote Originariamente inviato da dawa90 Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato lo xiaomi mi 5 32gb

    ordinato su gearbest il 22 dicembre

    la consegna era in 10/15 giorni lavorativi, e così è stato nonostante tutte le feste che ci sono state di mezzo.
    Il tuo tracking era IT***** o DAC*****?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #4380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Stessa situazione per due spedizioni che sto aspettando.

    Il tuo tracking era IT***** o DAC*****?
    DAC.

    consegnato qui in italia da gls

    non fate troppo affidamento ai siti di tracking internazionale. gli aggiornamenti non sono mai immediati. il pacco mi è arrivato quando sul traking diceva che era appena stato dato a dac italia( che si occupa di dare il pacco al corriere per la consegna finale)
    Ultima modifica di dawa90; 14-01-17 alle 15:05

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dawa90 per il post:

    Bartali66 (14-01-17)

Pagina 438 di 518 primaprima ... 338388428436437438439440448488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy