Grazie mille per i consigli.
A questo punto conviene veramente cancellare l'ordine prima che spediscano in altro modo.
Anzi apro subito contestazione paypal.
Se pago una determinata spedizione, non può sceglierla il venditore a suo piacere.
Almeno che lo comunicassero prima che l'ordine vada a buon fine.
In ogni caso sei riuscito a capire il motivo ?
Da cosa dipende ?
A questo punto può dipendere solo dal magazzino ( il redmi 4 pro è stato spedito da HK) oppure dal mio cap.
Bartali66 (14-01-17)
è esattamente quello che ho pensato io quando mi hanno avvisato del problema.. Il metodo italy express l'hanno dato come disponibile loro, e se io scelgo quello è perchè ho necessità che mi venga spedito in quel modo e con quei tempi di attesa.. non possono decidere loro per me, oltretutto infischiandosene delle mie richieste. Uno di quei bracciali doveva essere già qui e già consegnato per motivi personali e ora mi ritrovo con una spedizione persa e a quanto pare mi tocca aspettare fino al 29/01 perchè secondo loro è il termine ultimo dopo il quale la spedizione si può considerare in ritardo e dopo il quale potranno decidere cosa fare. A parte che se me lo stessero effettivamente inviando con Italy express il limite ultimo è già scaduto da molto perchè i tempi di consegna stimati sono di 10-15 giorni lavorativi, e mi sembra che siano stati già abbondantemente superati. Se mi fissi il limite a 50 giorni lavorativi allora significa che mi hai preso in giro e non mi hai detto che stavi spedendo con posta normale, e questo significa non rispettare gli accordi che mi hai fatto accettare al momento dell'ordine, se chiedo A mi dai A non B e quando vuoi tu.
Tornando alla questione spedizione, il motivo non l'ho ancora scoperto, il magazzino che ho scelto il fase di ordine è HK, l'altra opzione era magazzino cinese senza specifiche.
Il tuo cap non è un problema perchè non abiti in zona remota, io abito a Cagliari e non ho mai avuto problemi con nessuna spedizione, le consegne sono sempre state precise.
Comunque Gearbest dopo questa bella esperienza che ho fatto non riceverà di certo da me una buona pubblicità, anzi.
Pienamente d'accordo con te.
Ma sicuramente non sentiranno ragioni e dovrai aspettare i tempi previsti purtroppo.
Ho cercato anch'io il mio cap nell'apposita pagina, e non è in zone remote, vero.
Però se a me in Sicilia ed a te in Sardegna non hanno spedito con la Italy Express, sorge il dubbio che stiano evitando di spedire nelle isole.
Come la politica di Amazon ,poi fortunatamente rientrata, di qualche mese fa.
Spero non sia così e si tratti solo di un caso.
Perchè Gearbest per molte cose è davvero conveniente, con i suoi pro e i contro.
Nel frattempo, nessuno ha ricevuto la propria spedizione? La mia sempre ferma al 16/12...
2016-12-11 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-12 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-13 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-14 12:19:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-16 14:35:00 Information sent to Italy
15giorni
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"