CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 518 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    La mia è ferma su sent to italy dal 07/01, controlla sul sito di bartolini
    Credo si stia sbloccando pian piano.
    Ho appena ricevuto l'sms di BRT di consegna per domani dopo che il mio pacco era fermo in UK dal:
    2017-01-07 11:35:00 Information sent to Italy
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    easyrap (16-01-17)

  3.  
  4. #4392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Credo si stia sbloccando pian piano.
    Ho appena ricevuto l'sms di BRT di consegna per domani dopo che il mio pacco era fermo in UK dal:
    bartolini dovrebbe essere stato in ferie dal 24 dicembre al 3 gennaio e quindi ci sono stati degli accumuli, però potrebbero anche aggiornare il tracking e dire che è in italia. Per quanto ne so potrebbe benissimo essere scomparso nel nulla. Io ho pur sempre pagato per avere una spedizione che mi consentisse di avere il pacco in massimo 10gg lavorativi.
    Ultima modifica di Alecusa; 16-01-17 alle 18:34

  5. #4393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Credo si stia sbloccando pian piano.
    Ho appena ricevuto l'sms di BRT di consegna per domani dopo che il mio pacco era fermo in UK dal:
    Stessa mia situazione, tracking fermo su
    codice:
    2017-01-07 15:27:00 Information sent to Italy
    ricevuto oggi sms da BRT per la consegna domani in mattinata

  6. #4394
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    bartolini dovrebbe essere stato in ferie dal 24 dicembre al 3 gennaio e quindi ci sono stati degli accumuli, però potrebbero anche aggiornare il tracking e dire che è in italia. Per quanto ne so potrebbe benissimo essere scomparso nel nulla. Io ho pur sempre pagato per avere una spedizione che mi consentisse di avere il pacco in massimo 10gg lavorativi.
    I corrieri non chiudono mai sotto le feste men che meno, il problema c e stato o in UK o allo smistamento all aeroporto, non so quello utilizzato da brt se mlp o Orio, ma ti assicuro che non fanno ferie ( lo so per lavoro )

  7. #4395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq quello messo peggio sono io: pacco partito il 12 dicembre e fermo a "sent to Italy" dal 16 dicembre!!!

  8. #4396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Cmq quello messo peggio sono io: pacco partito il 12 dicembre e fermo a "sent to Italy" dal 16 dicembre!!!
    Siamo in 2 allora... Comunque oggi mi hanno risposto dicendo che in effetti non hanno spedito con Italy Express ma con altro metodo, riporto il messaggio.

    Abbiamo spedito il Suo prodotto con SGRAM4PX, ma non è Italy ExPress.
    Abbiamo mandato un ticket ATxxxxxxxx358 per spiegare questo problema per Lei.
    Si prega di confermare questo e aspettare il Suo ordine con pazienza.
    Se anche non ricevi il Suo ordine nel 29-01-2017, si prega di contattarci.

    Controllando su 4PX mi dice : Dec 19, 2016 05:18 am Transit to Air Transit Centre4PX ITMIL
    non capisco se è arrivato a Milano vista l'ultima dicitura o risulta ancora in viaggio

  9. #4397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io attendo fino a venerdì prima di aprire contestazione paypal...
    Anche perchè tra un po' c'è il capodanno cinese o sbaglio? E a quel punto campa cavallo...
    Ultima modifica di gommaman; 17-01-17 alle 12:04

  10. #4398
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    Siamo in 2 allora... Comunque oggi mi hanno risposto dicendo che in effetti non hanno spedito con Italy Express ma con altro metodo, riporto il messaggio.

    Abbiamo spedito il Suo prodotto con SGRAM4PX, ma non è Italy ExPress.
    Abbiamo mandato un ticket ATxxxxxxxx358 per spiegare questo problema per Lei.
    Si prega di confermare questo e aspettare il Suo ordine con pazienza.
    Se anche non ricevi il Suo ordine nel 29-01-2017, si prega di contattarci.

    Controllando su 4PX mi dice : Dec 19, 2016 05:18 am Transit to Air Transit Centre4PX IT
    non capisco se è arrivato a Milano vista l'ultima dicitura o risulta ancora in viaggio
    Ma questo "nuovo sistema"di spedizione,passa indenne la dogana??
    PS.ma non dovevano ANCHE avvisarti prima di spedire ?????

  11. #4399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma questo "nuovo sistema"di spedizione,passa indenne la dogana??
    PS.ma non dovevano ANCHE avvisarti prima di spedire ?????
    Non ho idea, prima di oggi non avevo mai sentito parlare di sgram4px. Qualche giorno dopo aver fatto l'ordine (25 Novembre 2016) mi avvisano che ci sono problemi e che non possono spedire via IE, dandomi come opzioni o il corriere DHL (dogana sicura e non ricordo quanto da pagare in più) oppure posta normale, io gli rispondo chiedendo spiegazioni e loro mi dicono che hanno già provveduto a spedire con posta normale, così di punto in bianco hanno deciso per me senza chiedermi il consenso. Per di più nella pagina dell'ordine indicano che è stato spedito con Italy Express.. oggi scopro che hanno spedito con questo altro corriere. Ti giuro non so più cosa pensare, quella scritta ITMIL mi lascia qualche speranza, che almeno sia arrivato in Italia. Ma non sono convinto, se il 29 non è arrivato davanti alla mia porta di casa non sto ad aspettare un bel niente, apro la contestazione Paypal al volo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Geoton1 per il post:

    Bartali66 (17-01-17)

  13. #4400
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    Non ho idea, prima di oggi non avevo mai sentito parlare di sgram4px. Qualche giorno dopo aver fatto l'ordine (25 Novembre 2016) mi avvisano che ci sono problemi e che non possono spedire via IE, dandomi come opzioni o il corriere DHL (dogana sicura e non ricordo quanto da pagare in più) oppure posta normale, io gli rispondo chiedendo spiegazioni e loro mi dicono che hanno già provveduto a spedire con posta normale, così di punto in bianco hanno deciso per me senza chiedermi il consenso. Per di più nella pagina dell'ordine indicano che è stato spedito con Italy Express.. oggi scopro che hanno spedito con questo altro corriere. Ti giuro non so più cosa pensare, quella scritta ITMIL mi lascia qualche speranza, che almeno sia arrivato in Italia. Ma non sono convinto, se il 29 non è arrivato davanti alla mia porta di casa non sto ad aspettare un bel niente, apro la contestazione Paypal al volo.
    Io avrei (prima avvisato) poi aperto contestazione PayPal per cambio di tipo di spedizione.Poi (che valore ha il pacco??)resta una incognita la questione dogana !!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 17-01-17 alle 13:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Geoton1 (17-01-17)

Pagina 440 di 518 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy