CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 491 primaprima ... 347397437445446447448449457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keeraliadon Visualizza il messaggio
    Su un altro sito ho trovato altre persone esattamente con la stessa dicitura sul tracking, ma hanno tutte chiamato Bartolini che li ha avvisati dei pacchi in consegna... Quindi evidentemente non è aggiornato il tracking ma i pacchi si stanno muovendo comunque. Ho provato a chiamare diverse filiali BRT ma il mio sembra risultare in italia ma non ancora catalogato e in consegna, prova a chiamare la filiale più vicina a te e chiedi info.

    EDIT: il mio è in Italia, lo stanno mandando alla mia filiale più vicina, arriverà tra lunedì e martedì
    ma con la stessa data 21/01 - Shenzen?
    io ho chiamato la mia filiale brt ma non mi hanno saputo dire nulla
    edit: il mio risulta a sistema ma non e' ancora in Italia

    leggendo i forum sembra che sky56 non sia aggiornato e che quelli come il mio siano partiti dalla Cina
    Ultima modifica di meizubanzai; 27-01-17 alle 11:48

  2.  
  3. #4462
    Baby Droid L'avatar di Keeraliadon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    ma con la stessa data 21/01 - Shenzen?
    io ho chiamato la mia filiale brt ma non mi hanno saputo dire nulla
    edit: il mio risulta a sistema ma non e' ancora in Italia
    Si si, stessi tuoi messaggi, e BRT mi ha dato il tracking nuovo, quello che ti ha dato GB non è valido sul loro sito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Keeraliadon per il post:

    meizubanzai (27-01-17)

  5. #4463
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho queste tre spedizioni ferme così da qualche giorno, non capisco se sono partite o meno dalla cina

    NLxxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--22-Jan-2017 03:03 AM

    Small package Center, receive--22-Jan-2017 05:03 AM

    Parcel centre,sealing--22-Jan-2017 08:03 AM

    Small package Center, left--22-Jan-2017 09:36 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--23-Jan-2017 05:36 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--24-Jan-2017 11:39 AM

    Transit Center,left hand navigation--24-Jan-2017 05:13 PM



    NLxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--17-Jan-2017 01:27 AM

    Small package Center, receive--17-Jan-2017 03:27 AM

    Parcel centre,sealing--17-Jan-2017 06:27 AM

    Small package Center, left--17-Jan-2017 08:00 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--18-Jan-2017 04:00 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--19-Jan-2017 10:03 AM

    Transit Center,left hand navigation--19-Jan-2017 03:37 PM



    NLxxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--23-Jan-2017 10:09 PM

    Small package Center, receive--24-Jan-2017 12:09 AM

    Parcel centre,sealing--24-Jan-2017 03:09 AM

    Small package Center, left--24-Jan-2017 04:42 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--25-Jan-2017 12:42 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--26-Jan-2017 06:45 AM

    Transit Center,left hand navigation--26-Jan-2017 12:19 PM

  6. #4464
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia storia è finita con lo smarrimento del pacco. O meglio, con il non affidamento a Bartolini (che pure in un primo momento mi aveva detto che il pacco era in Italia). Per fortuna Gearbest mi ha già rimborsato, però son rimasto senza cel per quasi due mesi......e mo' me ne devo cercare un altro.

  7. #4465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo oltre 2 mesi e mezzo il pacco è arrivato, avevo ordinato 3 xiaomi mi band 2 il 25 novembre e questa è la sequenza del viaggio: nessuna informazione dal giorno della partenza (2 dicembre) fino al 19 dove risultava a singapore, poi sparito di nuovo fino a gennaio e ricomparso poche settimane fa.
    19/12/2016 05.18 Partito dal Centro Scambi Internazionale SINGAPORE
    26/01/2017 02.31 Presa in carico MI
    26/01/2017 05.14 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
    28/01/2017 09.29 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    30/01/2017 11.26 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    04/02/2017 13.43 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale BOLOGNA BO
    11/02/2017 11.19 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale ELMAS CA
    13/02/2017 05.50 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale CAGLIARI CA
    13/02/2017 08.34 In consegna
    13/02/2017 12:30 Consegnato

    Detto questo proprio oggi scadeva anche la contestazione con paypal che avevo aperto il 25 gennaio, tra l'altro senza alcuna risposta da gearbest.
    Per ora non ho più intenzione di acquistare niente di niente da loro, mi è bastata una volta ahah

  8. #4466
    Moderatore L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    13,056
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,959 volte in 4,534 Posts
    Predefinito

    @Geoton1: purtroppo GB c'entra fino ad un certo punto.. le spedizioni, sono state nel caos più profondo in questi due mesi passati..
    Raccomandate internazionali, come la tua, ferme da due mesi e nessun riscontro sul sito delle Poste..
    Ho sentito che le Poste hanno avuto un cambio di gestione e anche un diverso sistema di tracking è apparso poco tempo fa.
    Aggiungici che, come è abbastanza risaputo, il sistema di importazioni di Poste Italiane è lasciato allo sbaragio e che smarrimenti più o meno reali sono all'ordine del giorno..

    Riguardo la contestazione Paypal, strano che non abbiano risposto, almeno dopo il 4 febbraio, gionro del ritorno dal Capodanno, avrebbero dovuto rispeondere, visto che è nel loro interesse e che se non hai risposta, paypal ti rimborsa comunque (hai avuto il rimborso?)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (20-02-17),Geoton1 (20-02-17)

  10. #4467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @megthebest : posso anche capire che in questo periodo GB abbia avuto problemi con la marea di ordini che gli sono arrivati, però quello che mi da fastidio è che si vantano di avere un servizio clienti coi fiocchi e poi quando si tratta di risolvere problemi reali non considerano le domande del cliente, e peggio che peggio, fanno di testa loro senza neanche chiedere se va bene o meno, nel messaggio che mi mandarono poco dopo l'ordine mi dissero che se non avessi risposto dicendogli quale metodo di spedizione avevo scelto, avrebbero deciso loro. La loro risposta alle mie domande sulle opzioni di spedizione che mi davano in pratica è stata : lascia stare faccio io..
    Riguardo Poste Italiane per carità, settimane per andare da Milano a Bologna e infine a Cagliari, nello stesso arco di tempo questo povero pacco si sarà fatto un paio di migliaia di km.
    Riguardo Paypal non ho ricevuto nessun rimborso perchè a quanto ho capito con la contestazione aperta sono io a comunicare col venditore tramite loro ma senza che possano intervenire, se la dovessi convertire in reclamo allora si, potrei riceverlo.
    Comunque non ho idea del perchè non mi abbiano neanche risposto..

  11. #4468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack12 Visualizza il messaggio
    io ho queste tre spedizioni ferme così da qualche giorno, non capisco se sono partite o meno dalla cina

    NLxxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--22-Jan-2017 03:03 AM

    Small package Center, receive--22-Jan-2017 05:03 AM

    Parcel centre,sealing--22-Jan-2017 08:03 AM

    Small package Center, left--22-Jan-2017 09:36 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--23-Jan-2017 05:36 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--24-Jan-2017 11:39 AM

    Transit Center,left hand navigation--24-Jan-2017 05:13 PM



    NLxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--17-Jan-2017 01:27 AM

    Small package Center, receive--17-Jan-2017 03:27 AM

    Parcel centre,sealing--17-Jan-2017 06:27 AM

    Small package Center, left--17-Jan-2017 08:00 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--18-Jan-2017 04:00 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--19-Jan-2017 10:03 AM

    Transit Center,left hand navigation--19-Jan-2017 03:37 PM



    NLxxxxx Shipment Details

    Electronic information,receive--23-Jan-2017 10:09 PM

    Small package Center, receive--24-Jan-2017 12:09 AM

    Parcel centre,sealing--24-Jan-2017 03:09 AM

    Small package Center, left--24-Jan-2017 04:42 AM

    Exchange Bureau, have been exported to open--25-Jan-2017 12:42 PM

    Exchange Bureau, have been exported directly--26-Jan-2017 06:45 AM

    Transit Center,left hand navigation--26-Jan-2017 12:19 PM
    Ciao! hai scelto come spedizione quella più lenta. L'ultimo aggiornamento ti dice che sono partite dalla cina e sono in viaggio per l'italia, magari con qualche scalo in giro per il mondo. Una ventina di giorni è la normalità... comunque il prossimo aggiornamento che vedrai sarà "Il prodotto è arrivato in italia", da li resterà un'altra settimana in dogana e se non ci saranno problemi parte per arrivarti a casa. Totale del tempo: circa un mesetto, senza problemi.
    Tieni conto che hai comprato nel periodo del capodanno cinese, quindi ritardi ce ne saranno sicuro.

    Io invece negli ultimi mesi trovo quasi impossibile riuscire a comprare con italy express: ogni volta mi scrivono dicendo che non possono spedire i prodotti per problemi con la dogana e che dovrei poi pagarla io. Ma con italy express mica la dogana era già pagata da loro? Per ordini sui 20 euro invece nessun problema... comunque tocca confermare che il servizio è peggiorato di molto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (20-02-17)

  13. #4469
    Baby Droid L'avatar di Albertoice


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,oggi mi è arrivata un email dal supporto di gearbest che è questa,premetto che ho usato l'opzione di spedizione Italy express,adesso non so come procedere potete suggerirmi voi,grazie in anticipo
    Dear Alberto,

    We wish to apologize for any inconvenience.

    We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,

    I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.

    However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.

    With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.

    If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.

    Best Regards

    Support Center

  14. #4470
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,442
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertoice Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,oggi mi è arrivata un email dal supporto di gearbest che è questa,premetto che ho usato l'opzione di spedizione Italy express,adesso non so come procedere potete suggerirmi voi,grazie in anticipo
    Dear Alberto,

    We wish to apologize for any inconvenience.

    We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,

    I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.

    However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.

    With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.

    If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.

    Best Regards

    Support Center
    Unisco alla discussione di raccolta feedback...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Albertoice (20-02-17)

Pagina 447 di 491 primaprima ... 347397437445446447448449457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy