Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Non ho capito dove tu voglia arrivare, quella che ho postato è la regola, se per te non vale buon per te :D
Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
L'amico sopra dice:
"Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."
Quindi non ho capito cosa tu abbia capito :)
Tu sei zona remota per BRT o GLS? Quell'ordine da quale magazzino lo hai fatto?
Inoltre come detto i cap sono aggiornati frequentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
L'amico sopra dice:
"Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."
Quindi non ho capito cosa tu abbia capito :)
Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
E infatti è remoto per HK da cui non acquista...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eccomiii
Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem...
Appena arrivato sms di BRT del sent 01/04... Finalmente in consegna mercoledì!!!
Ho appena verificato tramite il CAP e in effetti mi trovo nella tua stessa identica situazione, rientro solo nel magazzino cinese (BRT). Peccato che lo stesso prodotto costi 200€ in più nel magazzino cinese rispetto a HK, aspetterò qualche coupon. :-$
-
Ciao a tutti, il 12 aprile ho ordinato e pagato un telefono su Gearbest con spedizione Italy Express, codice di tracciamento DAC... controllando su oneworldexpress.com lo status è "Parcel Data received" dal 14, dite che qualcosa non va o potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollodelico
potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?
Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
se ti fai prendere dall'ansia è peggio :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
se ti fai prendere dall'ansia è peggio :p
speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollodelico
speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno ;)
ogni ordine è a se.. e ogni periodo dell'anno fa storia a se..
Ho avuto ordini che erano in "information sent to ..." e sono stati presi in carico dopo 15 gionri (non dipende dal venditore, in questo caso la lumaca è il corriere)..
Altri che arrivati in UK o a Roma sparivano per 10 giorni salvo poi essere misteriosamente stati presi in carico ed addirittura consegnati..
nelle spedizioni 7-15gg come indicano, cercano di mettere dentro tutti i probabili rischi, ma la gaussiana a volte si allarga e ci sono eccezioni da 20gg come altre da 5/6gg.
Non roderti il fegato.. torna a guardare lo stato ad inizio prossima settimana che è meglio!
-
di solito le spedizioni Italy Express con codice IT.... dopo quanto tempo dalla spedizione si aggiornano? La mia è stata spedita il 20/4 e ad oggi non dà nessuna informazione.