Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.
-
Grazie ase11. Sei stato gentilissimo
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
[quote name="1970grd" post=7845218]Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.
Ma per sapere. SF Expres vale anche per la merce che arriva dalla Cina?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Sì, solo che su alcuni articoli non è possibile come opzione. Lo vedi dopo che hai messo l'articolo nel carrello. Se non ti viene fuori l'opzione vuole dire che non è disponibile. Quindi meglio ordinare altrove.
Io in passato ho preso 3 cose su efox, tutte dalla Cina con SF Express e non ho avuto problemi.
-
Le spedizioni DAC quanto tempo restano senza aggiornamenti quando il pacco è in UK?
-
salve.
Circa 1 mese fa ho ordinato a Gearbest 4 vetri protettivi per Xiaomi Redmi Note 3 pro e 2 vetri protettivi per Xiaomi Redmi 4x.
All'arrivo constatavo che i vetri non erano delle dimensioni giuste: Quelli per il redmi note 3 pro erano troppo grandi e sbordavano dal telefono; quelli per il Redmi 4x erano troppo piccoli (circa 1 cm) rispetto allo schermo.
Mi sono rivolto al servizio di assistenza Gearbest ed ho richiesto il cambio dei vetri.
Dopo lunghe trattative ho ottenuto che mi mandassero i 4 vetri dei Redmi note 3 pro costringendomi anche a integrare il costo con qualche euro (...)
Oggi mi sono arrivati i vetri in sostituzione e.... sono sbagliati un'altra volta: sono più piccoli di qualche millimetro dello schermo e i fori non sono corretti.
Come posso vedere soddisfatte le mie richieste? E' possibile trattare un cliente in questa maniera?
Gearbest è proprio mal gestita
-
A dire il vero, per i telefoni con lo schermo curvo ai bordi le pellicole in vetro sono più piccole dello schermo, visto che non possono aderire ai bordi curvi.
Forse la colpa quindi non è dello shop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
A dire il vero, per i telefoni con lo schermo curvo ai bordi le pellicole in vetro sono più piccole dello schermo, visto che non possono aderire ai bordi curvi.
Forse la colpa quindi non è dello shop...
In realtà non è il mio caso: gli schermi dei 2 telefoni sono perfettamente piani, Del Redmi note 3 pro ho attualmente un vetro di protezione (crepato) che è perfettamente grande come lo schermo.
Il fatto è che sulle scatole dei vetri non c'è nessun riferimento a quali telefoni dovrebbero riferirsi e il tizio che si occupa, in inglese, della gestione dei "casini" avrebbe bisogno di un "alt ctrl canc".
E' pazzesco che dopo aver documentato con foto l'errore del primo invio, siano servite una serie di mail per fargli capire che i vetri erano sbagliati.
E' incredibile che, appurato l'errore, Gearbest non mi abbia rispedito quelli giusti senza addebitarmi alcun che ma anzi costringendomi a tirare fuori una differenza.
E' assurdo che dopo tutto questo mi siano arrivati i vetri ancora una volta sbagliati.
Gearbest non ripondeva su questo forum una volta?
-
Dac consegnato in 13 giorni effettivi da uk a italia in 4 giorni.
Ora sono in attesa di 3 spedizioni It, sapete dirmi indicativamente da quando si legge "Parcel sent to Itlay" quanti giorni passano per arrivare in Italia ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
In realtà non è il mio caso: gli schermi dei 2 telefoni sono perfettamente piani, Del Redmi note 3 pro ho attualmente un vetro di protezione (crepato) che è perfettamente grande come lo schermo.
Il fatto è che sulle scatole dei vetri non c'è nessun riferimento a quali telefoni dovrebbero riferirsi e il tizio che si occupa, in inglese, della gestione dei "casini" avrebbe bisogno di un "alt ctrl canc".
E' pazzesco che dopo aver documentato con foto l'errore del primo invio, siano servite una serie di mail per fargli capire che i vetri erano sbagliati.
E' incredibile che, appurato l'errore, Gearbest non mi abbia rispedito quelli giusti senza addebitarmi alcun che ma anzi costringendomi a tirare fuori una differenza.
E' assurdo che dopo tutto questo mi siano arrivati i vetri ancora una volta sbagliati.
Gearbest non ripondeva su questo forum una volta?
Scusa hai ragione, ho letto male io, pensavo parlassi del note 4x.
Per il note 3 pro, è il modello con banda 20? Se non sbaglio ha delle minime differenze dimensionali con la versione standard, quindi anche gli accessori sono specifici.