CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 518 primaprima ... 356406446454455456457458466506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Scusa hai ragione, ho letto male io, pensavo parlassi del note 4x.
    Per il note 3 pro, è il modello con banda 20? Se non sbaglio ha delle minime differenze dimensionali con la versione standard, quindi anche gli accessori sono specifici.

    Grazie per la risposta ma ancora no:
    Il mio Note 3 pro non ha la banda 20 (e neanche l'ho segnalata sull'ordine) e il redmi 4x è il redmi 4x...

    Ma l'utente Gearbest non si palesa più?

  2.  
  3. #4552
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio

    Ma l'utente Gearbest non si palesa più?
    In passato, avendo la sezione "sponsored" era presente e trattava le problematiche in maniera meno "superficiale"...rispetto al personale del sito che è istruito anche per dare risposte preconfezionate ed evasive... m a ora non più...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    tonno91 (11-05-17)

  5. #4553
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me da fastidio come ci stanno trattando. Devono spedire assicurandosi l'arrivo del prodotto senza dazzi. A me hanno tentato di risolvere dandomi sul loro muro 1.60 euro per le future vendite (il costo della Italy), quando mi hanno cancellato un ordine (tenendosi i miei soldi per quasi un mese) e fatto una spedizione diversa da quella scelta e pagata per un secondo cellulare. SONO DIVENTATI INAFFIDABILI

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    tonno91 (11-05-17)

  7. #4554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    Dac consegnato in 13 giorni effettivi da uk a italia in 4 giorni.

    Ora sono in attesa di 3 spedizioni It, sapete dirmi indicativamente da quando si legge "Parcel sent to Itlay" quanti giorni passano per arrivare in Italia ? grazie
    mi accodo anche io.. 10 giorni??? ho una spedizione it farya ferma dal 7 a london uk dal 9 aprile è parcel sent .. grazie

  8. #4555
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , è circa 6 mesi che non faccio acquisti da gearbest. Solitamente con l'Italy Express per mia esperienza il pacchetto per arrivare ci impiega 15/20giorni.
    Adesso devo fare un acquisto per un parente e non vorrei che il pacchetto si fermi in dogana.. È cambiato qualcosa? fanno ancora errori simili a prima ( una volta mi è successo che pur selezionando Italiy Express mi è stato spedito diversamente e avevo dovuto sdoganarlo cioè +2 mesi e sovrapprezzo di 50 euro).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #4556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , è circa 6 mesi che non faccio acquisti da gearbest. Solitamente con l'Italy Express per mia esperienza il pacchetto per arrivare ci impiega 15/20giorni.
    Adesso devo fare un acquisto per un parente e non vorrei che il pacchetto si fermi in dogana.. È cambiato qualcosa? fanno ancora errori simili a prima ( una volta mi è successo che pur selezionando Italiy Express mi è stato spedito diversamente e avevo dovuto sdoganarlo cioè +2 mesi e sovrapprezzo di 50 euro).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sto ricevendo due pacchi di cui uno già ricevuto e un altro domani in consegna.. Per quanto mi riguarda zero dazi come giusto che sia con Italy express e tempo totale 12/15 giorni per ricevere. Prima di ordinare controlla che non sei in zona remota per Italy express magazzino hk dal sito Gearbest spedizioni..
    Errori? Mi sembra molto strano io non avrei pagato e avrei chiesto rimborso al posto tuo. Se invece non hai letto bene È un altro paio di maniche

  10. #4557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non ho detto bisogno di mentire. Sta di fatto che in un acquisto mi hanno cancellato l'ordine, mentre nel secondo mi hanno fatto una spedizione diversa. Anche io avevo acquistato da loro prima senza problemi. Sarò stato sfogato? Dai commenti NON sono l'unico

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  11. #4558
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    Sto ricevendo due pacchi di cui uno già ricevuto e un altro domani in consegna.. Per quanto mi riguarda zero dazi come giusto che sia con Italy express e tempo totale 12/15 giorni per ricevere. Prima di ordinare controlla che non sei in zona remota per Italy express magazzino hk dal sito Gearbest spedizioni..
    Errori? Mi sembra molto strano io non avrei pagato e avrei chiesto rimborso al posto tuo. Se invece non hai letto bene È un altro paio di maniche
    Scusami cosa intendi per zona remota?
    Cmq mi avevano rimborsato solo la dogana

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #4559
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Scusami cosa intendi per zona remota?
    Cmq mi avevano rimborsato solo la dogana

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Controlla il CAP :
    http://gearbestitalia.co/italy-express-zone-remote/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    cgiorla33 (11-05-17),tonno91 (11-05-17)

  14. #4560
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No non sono in zona remota ( ho verificato sul tuo link per maggiore sicurezza ) oltre a questo non è stato il primo acquisto.Su 3/4 cellulari è successo solo una volta il disguido che dicevo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 456 di 518 primaprima ... 356406446454455456457458466506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy