CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 518 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Scusami cosa intendi per zona remota?
    Cmq mi avevano rimborsato solo la dogana

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti hanno già risposto un consiglio disinteressato, quando ti iscrivi a un sito e stipula un contratto (acquisto a distanza) leggi bene prima.. Poi in caso di problemi é già tardi! Probabilmente non hai mai letto bene

  2.  
  3. #4562
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vi ripeto quanto detto. A me mi Hanno truffato. Ecco quanto mi hanno scritto sui loro errori sulla spedizione (tenendo presente la cancellazione senza motivo della prima):


    Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.*

    We cannot know how much it will be. * * * * * **


    Please note the taxes are decided by your customs and can not be decided by which shipping method you have chossen.


    Solutions:


    However since we have changed the shipping method*without your*permission, so wewould like to do our best to help you to solve your problem.


    For the package, since it has been shipped out so we are sorry that we can not cancel the order now.




    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  4. #4563
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Arrivato Note4 Global con spedizione DAC in circa 12gg. Niente dazi. Imballo inesistente, praticamente un sacchetto avvolto sulla scatola del cellulare, niente imbottitura. Però la scatola era sigillata con la pellicola, quindi come uscita da Xiaomi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    tonno91 (12-05-17)

  6. #4564
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Arrivato Note4 Global con spedizione DAC in circa 12gg. Niente dazi. Imballo inesistente, praticamente un sacchetto avvolto sulla scatola del cellulare, niente imbottitura. Però la scatola era sigillata con la pellicola, quindi come uscita da Xiaomi.
    Caspita veramente!?E' assurdo! Ho spesso ordinato cellulare + 1/2 pellicole di vetro, ho dovuto sempre farmi rimborsare le pellicole..12 giorni considerando solo la spedizione? Considerando dalla data di pagamento quanti giorni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cgiorla33; 12-05-17 alle 11:08

  7. #4565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Arrivato Note4 Global con spedizione DAC in circa 12gg. Niente dazi. Imballo inesistente, praticamente un sacchetto avvolto sulla scatola del cellulare, niente imbottitura. Però la scatola era sigillata con la pellicola, quindi come uscita da Xiaomi.
    Stessa cosa anche io come te esattamente.. Eccetto che il mio è un mi max e che la pellicola sulla scatola non c'era proprio!
    ROM farlocca?? La mia per fortuna no ahah

  8. #4566
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Caspita veramente!?E' assurdo! Ho spesso ordinato cellulare + 1/2 pellicole di vetro, ho dovuto sempre farmi rimborsare le pellicole..12 giorni considerando solo la spedizione? Considerando dalla data di pagamento quanti giorni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Ho sbagliato le date, ora ho controllato:
    spedito 2 maggio, consegnato 10 maggio, quindi 8gg incluso weekend.

  9. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la mia esperienza con le spedizioni dalla Malesia:

    15/04/2017 13.57 Presa in carico all'estero MALESIA
    15/04/2017 18.30 Partito dal Centro Scambi Internazionale MALESIA
    02/05/2017 18.10 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    03/05/2017 11.03 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    03/05/2017 13.59 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    04/05/2017 22.44 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MILANO MI
    05/05/2017 04.29 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MILANO MI
    05/05/2017 08.06 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale **********
    05/05/2017 15.51 In consegna *******
    06/05/2017 08.50 In consegna *******
    06/05/2017 13.00 Consegnata
    _________________________________________

    17/04/2017 18.44 Presa in carico all'estero MALESIA
    18/04/2017 12.18 Partito dal Centro Scambi Internazionale MALESIA

    Il secondo pacco è attualmente in viaggio chissà dove anche se penso sia fermo in dogana e non lo segnano fino a quando non lo elaborano per evitare rogne.

    Credo comunque che nel centro smistamento di milano ci sia un po' di lavoro da smaltire, visto che altri pacchettini inviati non solo da gerabest sono fermi lì da settimane (tutti sotto i 22€, quindi nessun rischio dazi).
    Addirittura una settimana fa ho contatattato un venditore perchè in due mesi non avevo ancora ricevuto delle pellicole per il cellulare e mi ha risposto che aveva chiamato lui le poste lamentandosi... magicamente il giorno dopo il track si è mosso e con quello altri due pacchettini a mio nome (di altri venditori) sono arrivati nel giro di 3 giorni a casa. Infine mi ha rinviato per scusarsi altre pellicole omaggio tramite RR***CN e in 13 giorni (compresi sab e domenica) il postino ha suonato. Magiaa...

    Tutta sta cosa per dire che chi è sfigato ad avere cap remoti e si avvale di poste italiane se gli date una svegliata vi smuovono i pacchi, se no attualmente i tempi di allungano a 60 giorni per spedizioni da china e malesia...
    Ultima modifica di bena; 12-05-17 alle 16:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    tonno91 (12-05-17)

  11. #4568
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Domenica mi è stato inviato mezzo mail il numero di tracciamento per la spedizione che è IT ( quindi Italy Express) ma questa non risulta né su sky56 né su panasia...
    È normale?
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #4569
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Domenica mi è stato inviato mezzo mail il numero di tracciamento per la spedizione che è IT ( quindi Italy Express) ma questa non risulta né su sky56 né su panasia...
    È normale?
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si che è normale, abbi pazienza, interpella anche 17track.net tra qualche gg..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #4570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    normalissimo attendi qualche giorno anche 5 !

Pagina 457 di 518 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy