CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 518 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Provo a chiamare a quel numero.. Anche se quasi sicuramente domani non credo che mi rispondano.. Vi terrò aggiornati..

  2.  
  3. #452
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    @continua.mente le abbiamo risposto nel thread https://www.androidiani.com/forum/ge...dac-e-dhl.html

    per gli altri ordini ho risposto in MP

    Cordiali Saluti
    Ultima modifica di Gearbest; 12-12-15 alle 02:45

  4. #453
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    @continua.mente le abbiamo risposto nel thread https://www.androidiani.com/forum/ge...dac-e-dhl.html

    per gli altri ordini ho risposto in MP

    Cordiali Saluti
    Esporre la propria esperienza non equivale a far polemica.

    Con tutto il rispetto, non ho intenzione di fornire informazioni mie personali al primo sconosciuto che me le chiede su internet.

    L'aver come avatar una bicicletta Pinarello non fa di me un dipendente o un rappresentante di un'azienda ciclistica di Treviso, allo stesso modo il suo avatar a me non da nessuna garanzia in tal senso sul Suo conto.

    Ho già provveduto a contattare il servizio clienti di GearBest tramite il canale ufficiale, ricevendo solo risposte evasive, informazioni false ed offerte di soluzioni per nulla soddisfacenti.
    Ultima modifica di continua.mente; 12-12-15 alle 08:14

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?

  6. #455
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majiko32 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?
    Ciao,

    tracking DAC giusto?
    a volte il tracking invia messaggi non corretti. Posso aprire un'investigazione su DAC ma richiede 1-2 giorni lavorativi
    puoi chiamare direttamente +39 0655 06520 DAC Roma. Loro sanno il codice GLS per la spedizione finale

    GB

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majiko32 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?
    Tutto normale, per modo di dire. Corriere GLS l'ha fatto anche con la mia. Risultavano passati due volte ma senza trovare nessuno. Alla terza sono passati veramente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biroff per il post:

    majiko32 (12-12-15)

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biroff Visualizza il messaggio
    Tutto normale, per modo di dire. Corriere GLS l'ha fatto anche con la mia. Risultavano passati due volte ma senza trovare nessuno. Alla terza sono passati veramente.
    Perfetto, grazie per la dritta..

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ...Con tutto il rispetto, non ho intenzione di fornire informazioni mie personali al primo sconosciuto che me le chiede su internet.
    Ho già provveduto a contattare il servizio clienti di GearBest tramite il canale ufficiale, ricevendo solo risposte evasive, informazioni false ed offerte di soluzioni per nulla soddisfacenti.
    "Chi è causa del suo mal pianga se stesso", era solito dire Dante.
    Se non l'avessi notato questa sezione del Forum: Gearbest [SPONSORED] è proprio gestita dall'utente con l'avatar GearBest, tra l'atro se leggessi i vari thread, evinceresti che tutti hanno tratto beneficio dall'aiuto dell'utente in questione.

    Io stesso ho ottenuto i rimborsi di ordini inevasi, semplicemente spiegando la situazione. Se ti confidi in una celere risposta ai ticket aperti, allora aspetta e spera!

    Se la situazione del customer care non fosse disastrosa sul sito GB non staremmo quì a discutere; allo stesso modo posso dire che senza l'aiuto dell'utente in questione che lavora per GearBest non avrei risolto nulla.

    Inoltre non vedo come fornire un numero d'ordine possa violare la privacy dell'individuo dal momento che solo il personale GB ha accesso alle informazioni collegate.

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che differenze ci sono tra la flat rate shipping e la expedited shipping? La seconda li vale i circa 15 euro di costo?

  12. #460
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    "Chi è causa del suo mal pianga se stesso", era solito dire Dante.
    Se non l'avessi notato questa sezione del Forum: Gearbest [SPONSORED] è proprio gestita dall'utente con l'avatar GearBest, tra l'atro se leggessi i vari thread, evinceresti che tutti hanno tratto beneficio dall'aiuto dell'utente in questione.

    Io stesso ho ottenuto i rimborsi di ordini inevasi, semplicemente spiegando la situazione. Se ti confidi in una celere risposta ai ticket aperti, allora aspetta e spera!

    Se la situazione del customer care non fosse disastrosa sul sito GB non staremmo quì a discutere; allo stesso modo posso dire che senza l'aiuto dell'utente in questione che lavora per GearBest non avrei risolto nulla.

    Inoltre non vedo come fornire un numero d'ordine possa violare la privacy dell'individuo dal momento che solo il personale GB ha accesso alle informazioni collegate.
    Ti ringrazio per il prezioso intervento.

Pagina 46 di 518 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy