CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 518 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Dac è il codice delle spedizioni Italy Express da HK, in Italia è gestito da GLS per tutte le località, non solo Roma e Milano.
    C'è il sito dac.it e se vai su quel sito e metti il tuo tracking number vedrai un "information sent to Italy" . Ho telefonato ieri e mi hanno confermato la consegna per la fine di questa settimana o l'inizio della prossima.

    " D.A.C. S.r.l. – Delivery Agency Chain (previously known as Delta Air Courier) has been founded in 1989 as an International Air Courier specialized in “Special Services” and Hand Delivery Services for the international Financial Market serving directly the cities of Rome and Milan."
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #4612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Dac consegna in Italia con GLS.

  4. #4613
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Dac consegna in Italia con GLS.
    @Shaketor
    Questa discussione sta diventando stucchevole. Per cortesia telefona al numero che ho dato e accertati. Per Roma e Milano la consegna è diretta da parte di DAC che è quello che ho sostenuto. Per altri luoghi non so e probabilmente hai ragione tu. Ma in ogni caso Dac non è un codice Italy Express. E' una società di consegne cui si appoggia GB per Italy Express , poi che DAC si appoggi per tutte le destinazioni a GLS è un altro discorso.
    Ultima modifica di Stahl; 31-05-17 alle 15:08
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #4614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @kadesh
    Più o meno la stessa mia situazione. DAC è il corriere italiano che consegna prevalentemente nelle città di Roma e Milano : Prova a telefonare loro al numero 065506520 dando il tuo tracking number.
    Grazie Stahl, difatti ho inserito il codice spedizione Gearbest sul sito DAC e mi dice:

    31/05/2017
    12:48
    Information sent to D.A.C. Italy

    Sto più tranquillo!

  6. #4615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Shaketor
    Questa discussione sta diventando stucchevole. Per cortesia telefona al numero che ho dato e accertati. Per Roma e Milano la consegna è diretta da parte di DAC che è quello che ho sostenuto. Per altri luoghi non so e probabilmente hai ragione tu. Ma in ogni caso Dac non è un codice Italy Express. E' una società di consegne cui si appoggia GB per Italy Express , poi che DAC si appoggi per tutte le destinazioni a GLS è un altro discorso.
    Domanda senza polemica: sei di Roma o Milano o conosci qualcuno che ha ricevuto una spedizione con questo corriere oppure è una tua deduzione sulla base di quanto riportato sul sito?
    Perché non ho mai sentito quello che sostieni, neanche da utenti di Roma e Milano.

    Italy Express non è un corriere, ma una tipologia di spedizione, che nel caso di Gearbest può avere codici diversi in base al magazzino di spedizione, di solito iniziale DAC da HK e iniziale IT da Cina.

    Una volta ricevuto il codice, ci sono vari siti che consentono la tracciatura dei codici, e la consegna di Italia avviene con BRT per i codici IT e GLS per i codici DAC (a cui eventualmente aggiungere il corriere DAC di cui sopra).

  7. #4616
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Domanda senza polemica: sei di Roma o Milano o conosci qualcuno che ha ricevuto una spedizione con questo corriere oppure è una tua deduzione sulla base di quanto riportato sul sito?
    Perché non ho mai sentito quello che sostieni, neanche da utenti di Roma e Milano.

    Italy Express non è un corriere, ma una tipologia di spedizione, che nel caso di Gearbest può avere codici diversi in base al magazzino di spedizione, di solito iniziale DAC da HK e iniziale IT da Cina.

    Una volta ricevuto il codice, ci sono vari siti che consentono la tracciatura dei codici, e la consegna di Italia avviene con BRT per i codici IT e GLS per i codici DAC (a cui eventualmente aggiungere il corriere DAC di cui sopra).
    Sono di Roma. Ho telefonato a DAC ( ripeto ancora una volta è facilissimo sincerarsene telefonando al numero e vedrai che ti risponde il corriere e dac non è un codice ) e mi hanno assicurato che mi consegneranno quanto spedito ( per inciso un Thor E ) direttamente loro. Ma ancora una volta non ci vuole niente a sincerarsi telefonando o mettendo il tracking number sul sito DAC.it come ha fatto kadesh o come ho fatto io.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #4617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono di Roma. Ho telefonato a DAC ( ripeto ancora una volta è facilissimo sincerarsene telefonando al numero e vedrai che ti risponde il corriere e dac non è un codice ) e mi hanno assicurato che mi consegneranno quanto spedito ( per inciso un Thor E ) direttamente loro. Ma ancora una volta non ci vuole niente a sincerarsi telefonando o mettendo il tracking number sul sito DAC.it come ha fatto kadesh o come ho fatto io.....
    Secondo me stiamo parlando di cose diverse.
    Non c'entra nulla il monitoraggio del tracking: per dirtene una, ci sono delle spedizioni EU Express che si tracciano sul sito DPD ma in Italia questi pacchi sono consegnati da Poste Italiane o BRT.
    Tra i corrieri, soprattutto internazionali, ci sono accordi e network, perché non tutti i corrieri consegnano direttamente in Italia.
    Quindi non è detto che chi traccia una spedizione sia anche il corriere che consegna, ecco perché ti ho chiesto uno specifico riscontro​ sul camioncino che porta i pacchi fino a destinazione.
    Se il tuo pacco sarà consegnato da DAC Italia, sarà un'utile informazione da aggiungere alle nostre esperienze

  9. #4618
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Secondo me stiamo parlando di cose diverse.
    Non c'entra nulla il monitoraggio del tracking: per dirtene una, ci sono delle spedizioni EU Express che si tracciano sul sito DPD ma in Italia questi pacchi sono consegnati da Poste Italiane o BRT.
    Tra i corrieri, soprattutto internazionali, ci sono accordi e network, perché non tutti i corrieri consegnano direttamente in Italia.
    Quindi non è detto che chi traccia una spedizione sia anche il corriere che consegna, ecco perché ti ho chiesto uno specifico riscontro​ sul camioncino che porta i pacchi fino a destinazione.
    Se il tuo pacco sarà consegnato da DAC Italia, sarà un'utile informazione da aggiungere alle nostre esperienze
    Infatti parliamo di cose diverse. Tu dicevi che DAC è un codice di partenza da HK e io invece dico che DAC è il riferimento del magazzino fisico in cui arriverà la merce che specificatamente sta a Roma e Milano e che consegnerà per utenti di quelle aree. Poi per altre si appoggierà a BRT o a GLS o a chi altri per lui .
    Chiudo quì.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #4619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Ho detto, le spedizioni Gearbest che partono dal magazzino HK e con modalità di spedizione Italy Express hanno un codice che inizia per DAC, come in figura, almeno finché ho comprato io un mesetto fa.

    Il tuo che codice è?


  11. #4620
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    metti il codice IT*** sul sito BRT nella sezione ID Collo Cliente .. e vedi se lo trova affidato..
    Acquistato il giorno 11/05 è stato considerato spedito il 14/05 dopo quindi 15 giorni lavorativi se non è arrivato (sul sito di BRT non c'è nulla) hanno l'obbligo di rimborsarmi giusto?Quindi da domani 02/06?



    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 462 di 518 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy