CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 518 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Acquistato il giorno 11/05 è stato considerato spedito il 14/05 dopo quindi 15 giorni lavorativi se non è arrivato (sul sito di BRT non c'è nulla) hanno l'obbligo di rimborsarmi giusto?Quindi da domani 02/06?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    non hanno nessun obbligo di rimborso... l'obbligo semmai potrebbe arrivare a seguito della segnalazione del problema al tracking (ticket con loro check e risposta che qualcosa non è chiaro/perso) e se non consegnato entro 30gg..
    Considerando che da quando è in UK a quando lo prende in carico BRT può passare un tempo variabile, non puoi di certo rivalerti con Gearbest per problemi di logistica a loro non imputabili..
    ovvio che poi alla fine ne rispondono loro.. ma questi sono i rischi delgi acquisti in Cina.. ne ho viste di tutti i colori.. quindi meglio non arrovellarsi il cervello e farsi prendere dall'ansia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #4622
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non hanno nessun obbligo di rimborso... l'obbligo semmai potrebbe arrivare a seguito della segnalazione del problema al tracking (ticket con loro check e risposta che qualcosa non è chiaro/perso) e se non consegnato entro 30gg..
    Considerando che da quando è in UK a quando lo prende in carico BRT può passare un tempo variabile, non puoi di certo rivalerti con Gearbest per problemi di logistica a loro non imputabili..
    ovvio che poi alla fine ne rispondono loro.. ma questi sono i rischi delgi acquisti in Cina.. ne ho viste di tutti i colori.. quindi meglio non arrovellarsi il cervello e farsi prendere dall'ansia..
    Obbligo inteso che come garante c'è PayPal e perché ho aggiunto la garanzia sulla spedizione.
    Qui sembra che un volta arrivato in Italia sia scomparso..
    Pensavo fossero 15 giorni lavorativi il tempo massimo per la restituzione della somma spesa.
    Il telefono non è nemmeno il mio, l'ho acquistato per un familiare, più che altro se mi fanno il rimborso procedo a riordinare lo stesso telefono da loro. Se aspetto 30 giorni lavorativi mi tocca attendere fino al 29 giugno e poi aggiungere almeno 15 giorni per una nuova spedizione...se tutto va bene è qui per metà luglio il nuovo pacchetto.
    Io spingo dicendogli il mio problema...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #4623
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Porto la mia esperienza (positiva) con GB:
    acquistato 19/05/17 un Redmi note 4x (SKU 197400118) dal magazzino HK
    spedito il 23/05/17 con Italy Express come richiesto.
    Non tracciabile con il numero IT******************** fino a quando 28/05/17 mi arriva sms da BRT con BRT code che mi preannuncia consegna per ieri 31/05/17
    Ricevuto alle 13:30.
    Unico neo: scatolo dentro solo una bustina di plastica, senza imbottitura.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #4624
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Al contrario della mia che per un acquisto hanno cambiato la spedizione (dalla Italy alla standard facendomi aspettare per quasi un mese e facendomi pagare la dogana), mentre per un'altra hanno fatto il rimborso (alla fine sono stato fortunato), solo dopo essersi tenuti i soldi per 25 giorni

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  6. #4625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio.....vorrei comprare uno xiaomi su gearbest con spedizione italy express, ma sono della Sicilia e l'unico corriere per la spedizione diciamo nelle zone remote è brt , quindi volevo sapere devo acquistare xiaomi con magazzino china o posso prendere anche quello di honk kong che sono sempre in flash sale soprattutto xkè mi interessava quello global, altra domanda xiaomi versione internazionale oltre ad non avere la B20 non ha neanche il caricatore europeo? arriva con rom farlocca di gearbest o rom eu etc? grazie a tutti

  7. #4626
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere sulla Italy Express perché a me la GearBest ha dato grossi problemi (leggi i miei post precedenti - mi hanno truffato). Per lo Xiaomi, versione internazionale, ne ho uno io preso da GrossoShop (Redmi Note 4). Ha sia caricatore europeo che la rom preinstallata dallo Xiaomi, con tutto perfetto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  8. #4627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie, si ho visto i tuoi post , vediamo se qualcuno può darmi una mano!

  9. #4628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung ACE GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione ... il mio però è così da più tempo:

    18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
    17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
    17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit

    Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
    Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
    La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
    Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
    Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
    Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
    Novità, @bena ?

  10. #4629
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio.....vorrei comprare uno xiaomi su gearbest con spedizione italy express, ma sono della Sicilia e l'unico corriere per la spedizione diciamo nelle zone remote è brt , quindi volevo sapere devo acquistare xiaomi con magazzino china o posso prendere anche quello di honk kong che sono sempre in flash sale soprattutto xkè mi interessava quello global, altra domanda xiaomi versione internazionale oltre ad non avere la B20 non ha neanche il caricatore europeo? arriva con rom farlocca di gearbest o rom eu etc? grazie a tutti
    Gearbest non spedisce più con rom farlocche, addirittura ti arriva con la scatola sigillata da pellicola di fabbrica, vale a dire che non lo toccano.

  11. #4630
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Confermo la spedizione in scatola sigillata, ma devi avere l'accortezza di verificare se nella descrizione compare la dicitura "The ROM on this Phone supports OTA and is multi language. It is original and international ROM."
    nel mio caso (Redimi note 4 global SKU 197400118) era effettivamente così e con caricatore europeo.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 463 di 518 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy