CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 518 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possibile mai che da giovedì scorso il tracking mi risulta ancora 'The item is pre-advised', cioè ancora non è stato nemmeno spedito ?!?

  2.  
  3. #4642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Acquistato il giorno 11/05 è stato considerato spedito il 14/05 .
    È arrivato a BRT ( essendo un Italy Espress) inizio settimana scorsa e lo sto ancora aspettando!
    Ho chiamato oggi a BRT e mi hanno detto che è in consegna domani.. speriamo..
    Speriamo si, certo è inspiegabile come i nostri pacchi dalla vita così identica fino al "parcel sent to Italy", e poi così diversa (il mio pacco è arrivato oltre una settimana fa.....)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    cgiorla33 (06-06-17)

  5. #4643
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un telefono con modalità Italy Express che è stato spedito il 24 maggio. Il tracking riporta la sigla DAC ( DAC è il magazzino che consegna prevalentemente con mezzi propri a Roma e Milano direttamente ). Per altre località DAC si appoggia ad altri corrieri tipo GLS o BRT. La DAC mi conferma la consegna per oggi 7/6.


    Ultima modifica di Stahl; 07-06-17 alle 10:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-06-17)

  7. #4644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi accorgo ora... hanno cambiato la pagina di spiegazione di gearbest in italiano, ma da quando? Almeno ora è più chiaro...
    GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia

    Tra le novità più importanti:
    1. Con italy express ora scrivono espressamente che si paga la dogana per ordini superiori a 22€ ("Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente, come da regolamento d’acquisto");
    2. Non rimborsano gli ordini persi durante il trasporto (se non assicurati);
    3. Specificano che la protezione paypal non copre il rimborso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (07-06-17)

  9. #4645
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Mi accorgo ora... hanno cambiato la pagina di spiegazione di gearbest in italiano, ma da quando? Almeno ora è più chiaro...
    GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia

    Tra le novità più importanti:
    1. Con italy express ora scrivono espressamente che si paga la dogana per ordini superiori a 22€ ("Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente, come da regolamento d’acquisto");
    2. Non rimborsano gli ordini persi durante il trasporto (se non assicurati);
    3. Specificano che la protezione paypal non copre il rimborso.
    Per il primo punto : Ho acquistato un telefono che mi sarà consegnato oggi con modalità Italy Express. Ebbene sulla fattura ( reperibile dal sito ) il valore dichiarato è di 20 dollari...farò sapere.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-06-17)

  11. #4646
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Mi accorgo ora... hanno cambiato la pagina di spiegazione di gearbest in italiano, ma da quando? Almeno ora è più chiaro...
    GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia

    Tra le novità più importanti:
    1. Con italy express ora scrivono espressamente che si paga la dogana per ordini superiori a 22€ ("Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente, come da regolamento d’acquisto");
    Non c'è scritto così. C'è scritto: "Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente (come da regolamento d’acquisto)" che è sempre stato chiaro: i rischi della dogana sono bassi, ma ci sono.

    I 22€ sono riferiti alla spedizione via posta normale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    Bartali66 (07-06-17)

  13. #4647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Mi accorgo ora... hanno cambiato la pagina di spiegazione di gearbest in italiano, ma da quando? Almeno ora è più chiaro...
    GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia

    Tra le novità più importanti:
    1. Con italy express ora scrivono espressamente che si paga la dogana per ordini superiori a 22€ ("Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente, come da regolamento d’acquisto");
    2. Non rimborsano gli ordini persi durante il trasporto (se non assicurati);
    3. Specificano che la protezione paypal non copre il rimborso.
    Attenzione anche al punto "tutti gli ordini con valore inferiore ai 22 Euro generalmente non sono soggetti a dogana".
    Il che significa che anche se inferiori a 22 euro "non è garantito" l'esclusione della dogana.

    In sostanza, se c'è dogana, la paghi te.
    Punto.

  14. #4648
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sotto i 22€ non c'è dogana, per legge. Sotto quella franchigia c'è l'esenzione.

  15. #4649
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato circa 10 giorni fa una MiBand 2 in vendita flash con spedizione PostNL, solo che tracciando il pacco l'unico aggiornamento risale a una settimana fa e riporta "The item is pre-advised".
    Con una semplice ricerca su google ho letto che da "The item is pre-advised" a "The item is ready for shipment" non passa più di un giorno, a me è da giovedì scorso!
    A chi devo rivolgermi secondo voi per capire perché non parte?

  16. #4650
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Speriamo si, certo è inspiegabile come i nostri pacchi dalla vita così identica fino al "parcel sent to Italy", e poi così diversa (il mio pacco è arrivato oltre una settimana fa.....)
    Niente sono imbecilli quelli di BRT!Li ho risentiti e un'altro operatore mi ha detto che non hanno mai ricevuto il pacco....Gli altri due mi avevano risposto che era in consegna a giorni.. probabilmente non "sapevano leggere le informazioni a terminale".
    Quindi in poche parole il pacco è stato smarrito o rubato appena arrivato in Italia.
    Gli imbecilli di gearbest mi dicono che per il rimborso devo aspettare fino al 30/06 considerando che ho fatto l'acquisto il giorno 11/05 non mi va bene.Quindi gli ho scritto dicendogli che se mi rimborsano immediatamente riordino il prodotto da loro, se così non fosse ordino il prodotto da un'altro shop e perdono questa vendita e un cliente.Capisco che la colpa non è loro ma non posso nemmeno aspettare quasi 50 giorni per un rimborso!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cgiorla33; 07-06-17 alle 14:33

Pagina 465 di 518 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy