Possibile mai che da giovedì scorso il tracking mi risulta ancora 'The item is pre-advised', cioè ancora non è stato nemmeno spedito ?!?
Possibile mai che da giovedì scorso il tracking mi risulta ancora 'The item is pre-advised', cioè ancora non è stato nemmeno spedito ?!?
cgiorla33 (06-06-17)
Ho acquistato un telefono con modalità Italy Express che è stato spedito il 24 maggio. Il tracking riporta la sigla DAC ( DAC è il magazzino che consegna prevalentemente con mezzi propri a Roma e Milano direttamente ). Per altre località DAC si appoggia ad altri corrieri tipo GLS o BRT. La DAC mi conferma la consegna per oggi 7/6.
Ultima modifica di Stahl; 07-06-17 alle 10:37
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (07-06-17)
Mi accorgo ora... hanno cambiato la pagina di spiegazione di gearbest in italiano, ma da quando? Almeno ora è più chiaro...
GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
Tra le novità più importanti:
1. Con italy express ora scrivono espressamente che si paga la dogana per ordini superiori a 22€ ("Qualora ci siano costi doganali, saranno a carico del cliente, come da regolamento d’acquisto");
2. Non rimborsano gli ordini persi durante il trasporto (se non assicurati);
3. Specificano che la protezione paypal non copre il rimborso.
Bartali66 (07-06-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (07-06-17)
Bartali66 (07-06-17)
Sotto i 22€ non c'è dogana, per legge. Sotto quella franchigia c'è l'esenzione.
Ho acquistato circa 10 giorni fa una MiBand 2 in vendita flash con spedizione PostNL, solo che tracciando il pacco l'unico aggiornamento risale a una settimana fa e riporta "The item is pre-advised".
Con una semplice ricerca su google ho letto che da "The item is pre-advised" a "The item is ready for shipment" non passa più di un giorno, a me è da giovedì scorso!
A chi devo rivolgermi secondo voi per capire perché non parte?
Niente sono imbecilli quelli di BRT!Li ho risentiti e un'altro operatore mi ha detto che non hanno mai ricevuto il pacco....Gli altri due mi avevano risposto che era in consegna a giorni.. probabilmente non "sapevano leggere le informazioni a terminale".
Quindi in poche parole il pacco è stato smarrito o rubato appena arrivato in Italia.
Gli imbecilli di gearbest mi dicono che per il rimborso devo aspettare fino al 30/06 considerando che ho fatto l'acquisto il giorno 11/05 non mi va bene.Quindi gli ho scritto dicendogli che se mi rimborsano immediatamente riordino il prodotto da loro, se così non fosse ordino il prodotto da un'altro shop e perdono questa vendita e un cliente.Capisco che la colpa non è loro ma non posso nemmeno aspettare quasi 50 giorni per un rimborso!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cgiorla33; 07-06-17 alle 14:33