CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 518 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ,sei sicuro che faryaa funziona..ho provato la mia spedizione...mi dice sempre numero inesistente...mentre in oneworldexspress..tutto OK ...
    Ora funziona. Ordinato il 20 partito il 27 da Honk Kong... Un po' tanto, ma direi che va bene comunque. 😀

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zazzzy per il post:

    Bartali66 (30-06-17)

  3.  
  4. #4682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo aver discusso a lungo inutilmente con gearbest cercando di farmi inviare il pacco con la spedizione italy express decidono di inviarlo con le poste svedesi dicendomi che sarebbe stato velocissimo... risultato: 11 giorin lavorativi e il pacco era a casa, senza dogana.
    Secondo me se loro vogliono riescono a far viaggiare i pacchi velocemente. Io dal prossimo ordine gli chiederò di inviarmi sempre con quello.

    Dal sito da anche un EU registered ancora più veloce. Qualcuno di voi l'ha mai testato?

  5. #4683
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Dopo aver discusso a lungo inutilmente con gearbest cercando di farmi inviare il pacco con la spedizione italy express decidono di inviarlo con le poste svedesi dicendomi che sarebbe stato velocissimo... risultato: 11 giorin lavorativi e il pacco era a casa, senza dogana.
    Secondo me se loro vogliono riescono a far viaggiare i pacchi velocemente. Io dal prossimo ordine gli chiederò di inviarmi sempre con quello.

    Dal sito da anche un EU registered ancora più veloce. Qualcuno di voi l'ha mai testato?
    Le vie di GB sono infinite..poi tutto sta a loro vedere dove i lotti.o palet inviati...hanno maggior possibilità di eludere la dogana...
    Per te questa volta,è andata di lusso,ma ci sono altri..che non sanno dové finita la loro spedizione...
    Il mio spedito con dacxxxxxil 19...da ieri è arrivato al DAC di Roma( HK...UK..Roma...credo che o lunedì o martedì..mi verrà consegnato (Ts)da brt..qundi come vedi circa 15gg totali..che poi tolti i GG non lavorativi...(4)
    siamo li li con i tuoi 11gg

  6. #4684
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Le vie di GB sono infinite..poi tutto sta a loro vedere dove i lotti.o palet inviati...hanno maggior possibilità di eludere la dogana...
    Per te questa volta,è andata di lusso,ma ci sono altri..che non sanno dové finita la loro spedizione...
    Il mio spedito con dacxxxxxil 19...da ieri è arrivato al DAC di Roma( HK...UK..Roma...credo che o lunedì o martedì..mi verrà consegnato da brt..qundi come vedi circa 15gg totali..che poi tolti i GG non lavorativi...(4)
    siamo li li con i tuoi 11gg
    Infatti..io ad es ho acquisitato con la Italiy Express il 13 maggio e il pacco non è mai arrivato!
    E il rimborso dovrebbe arrivarmi lunedì ( spero ) ho dovuto inviare almeno una ventina di messaggi a GB.
    Il pacco è arrivato in Italia ma mai a BRT.Fortunatamente ho pagato l'assicurazione e per il momento ho ricevuto solo 20 euro di rimborso parziale ( ne mancano ancora 90).
    I restanti se tutto va bene arriveranno lunedì.
    Ho già fatto 5/6 acquisti con Gearbest ma questo è stato un agonia come tempistica.
    Qui la colpa non è tanto di GB ma probabilmente dei facchini dell'aeroporto/autisti di BRT.
    Il problema di GB per me' é stato principalmente per i tempi biblici dei rimborsi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cgiorla33; 01-07-17 alle 16:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (01-07-17)

  8. #4685
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato alle 3:48 AM il tracking. il pacco è arrivato in Inghilterra il 30/06 a Londra.
    Normale questo santissimo delay tra la comunicazione tramite tracking e l'effettivo arrivo?
    Ora, secondo le vostre esperienze quanto ci mette ad arrivare a BARTOLINI?

    Scusate se sono un rompino, ma siamo in due ad attendere il pacco, io per il Mi5 e il ragazzo che mi ha comprato il Redmi Note 3, che darò a lui il giorno che arriva il telefono nuovo

  9. #4686
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi Sda è passata (in orario non usuale) per la consegna del mio pacco....(partito il 19 da HK ...con transito i. UK...smistato da Roma.)
    Ma non ero in casa...pertanto ora spero di fermarlo in sede SDA..(TS).xcke' domani assente....

  10. #4687
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi Sda è passata (in orario non usuale) per la consegna del mio pacco....(partito il 19 da HK ...con transito i. UK...smistato da Roma.)
    Ma non ero in casa...pertanto ora spero di fermarlo in sede SDA..(TS).xcke' domani assente....
    Mi mandi la lista dei passaggi che hai avuto da pan asia, giusto per capire le tempistiche, grazie!

  11. #4688
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzzy Visualizza il messaggio
    Mi mandi la lista dei passaggi che hai avuto da pan asia, giusto per capire le tempistiche, grazie!
    Scusa non capisco...panAsia..????

  12. #4689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Parla di faryya, il corriere è PanAsia

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Bartali66 (03-07-17)

  14. #4690
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Parla di faryya, il corriere è PanAsia
    Veramente il mio con codice DAC...xxx
    Lo ho seguito su one world express.con queste info
    Giorno 19 preso in carico spedizioniere..
    Imbarco HK il giorno 23 con volo UPS.
    Giorno 26 UK .. Fermo sino 29..al trenta
    arrivo a Roma...per smistamento a GLS TS ( mi scuso se avevo indicato dkl.)..
    Quindi stamattina..(sabato e domenica..non lavorano).. Passati ore 10,30..per consegna...ma causa assenza ..ritiro io in sede GLS...

Pagina 469 di 518 primaprima ... 369419459467468469470471479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy