CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 518 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    Che differenze ci sono tra la flat rate shipping e la expedited shipping? La seconda li vale i circa 15 euro di costo?
    Flat rate è spedizione postale 20-25 giorni lavorativi di transito da cina / hong kong

    Expedited è DHL Hong Kong. In questo momento DHL Hong Kong è molto oberata e in alcuni casi rifiuta le spedizioni
    Se la spedizione viene rifiutata noi spediamo a Singapore e poi avviamo una spedizione DHL Singapore. In questo caso sotto Natale i tempi aumentano sensibilmente

    La spedizione che vale il costo è Italy Express. 15 giorni lavorativi sotto natale li usa tutti però quantomeno non c'è dogana

    Per i tempi di evasione degli articoli mi può mandare i link dei prodotti in MP e controllo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gearbest per il post:

    Bartali66 (13-12-15)

  3.  
  4. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera Gearbest

    ho ordinato un teclast x98 pro con il blackfriday articolo segnalato come spedito entro una settimana ( preso in previsone di natale ), pagato con paypal ( ordine WW1511260620113403 ) status rimasto in processing per 5 giorni e dopo mi è stata inviata un codice di tracking DHL e ho detto tra me e me dai che forse arriva presto...

    bene sono rimasto in questo stato dal 30 novembre!!! ho contattato DHL che mi ha detto che quel numero di tracking corrisponde a una prenotazione di ritiro ma il pacco non è ancora nelle mani del corriere, mi dicono di sollecitare il venditore... io contatto gearbest minacciando reclamo paypal e mi dicono che loro in realtà hanno spedito con DHL singapore ( ma in realtà non c'è nessuna differenza ) di stare tranquillo che il pacco arriverà...

    bene ho aspettato ancora 2 giorni e ieri ho aperto reclamo a paypal! non esiste che un pacco ordinato il 23 novembre non sia stato ancora consegnato ad un corriere che dovrebbe consegnare in 3/7 giorni e mi è costato 30€ più eventuale dogana... assurdo...

    io spero che lei abbia una risposta da darmi... ne frattempo il contenzioso con paypal prosegue siete ancora in tempo ad inviarmi la merce ma non rimangono molti giorni...

  5. #463
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJPao Visualizza il messaggio
    Buonasera Gearbest

    ho ordinato un teclast x98 pro con il blackfriday articolo segnalato come spedito entro una settimana ( preso in previsone di natale ), pagato con paypal ( ordine WW1511260620113403 ) status rimasto in processing per 5 giorni e dopo mi è stata inviata un codice di tracking DHL e ho detto tra me e me dai che forse arriva presto...

    bene sono rimasto in questo stato dal 30 novembre!!! ho contattato DHL che mi ha detto che quel numero di tracking corrisponde a una prenotazione di ritiro ma il pacco non è ancora nelle mani del corriere, mi dicono di sollecitare il venditore... io contatto gearbest minacciando reclamo paypal e mi dicono che loro in realtà hanno spedito con DHL singapore ( ma in realtà non c'è nessuna differenza ) di stare tranquillo che il pacco arriverà...

    bene ho aspettato ancora 2 giorni e ieri ho aperto reclamo a paypal! non esiste che un pacco ordinato il 23 novembre non sia stato ancora consegnato ad un corriere che dovrebbe consegnare in 3/7 giorni e mi è costato 30€ più eventuale dogana... assurdo...

    io spero che lei abbia una risposta da darmi... ne frattempo il contenzioso con paypal prosegue siete ancora in tempo ad inviarmi la merce ma non rimangono molti giorni...
    Buongiorno DJPao,

    il plico parte da Singapore, deve arrivare a Singapore prima con un altro corriere
    Questa procedura è adottata quando DHL Hong Kong è oberata o il cliente chiede di dichiarare meno il valore del prodotto
    Purtroppo sotto natale c'è molto traffico e ci sono ritardi

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno DJPao,

    il plico parte da Singapore, deve arrivare a Singapore prima con un altro corriere
    Questa procedura è adottata quando DHL Hong Kong è oberata o il cliente chiede di dichiarare meno il valore del prodotto
    Purtroppo sotto natale c'è molto traffico e ci sono ritardi
    Sarei immensamente felice se fosse così... Vorrebbe dire che nonostante io abbia pagato un surplus per ricevere il pacco prima pagando pure la dogana lo riceverò come se avessi fatto la spedizione standar...
    Ma va bene lo stesso, però mi farebbe piacere se mi avessero comunicato anche il tracking del corriere del primo tragitto, se fosse possibile sarebbe un ottimo inizio a farmi ritirare il contenzioso con Paypal...
    Ma dubito mi verrà mai fornito

    Grazie

  7. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato la GLS, mi hanno detto se devono passare per la terza volta devo pagare. una cosa inaccettabile. Dicono che sn passati due volte, ma non è assolutamente vero, perchè a casa c'era qualcuno, inoltre non hanno lasciato nessun avviso. E' inaccettabile, dover pagare di più!! Servizio imbarazzante!!!!

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciaooo, gearbest oggi e' il settimo giorno in cui il tracking 4213081095 riporta che il pacco DHL non ha anocra avuto il pacco da Singapore, sono stato fin troppo paziente, perche' da parte tua avevo avuto delle rispsote che mi sembravano sincere.
    Ma adesso ne ho abbaastanza, quindi voglio sapere che fine ha fatto il pacco, entro le prossime 48 oree, e se non avro' una risposta certa sulla tempistica di ricezione, aprirò una contestazione paypal per entrambi i cellulari...
    Vendere delle robe che non si sa quando si avranno, scrivendo però che sono disponibili non e' da venditori seri ma da buffoni.
    Mi auguro di ottenere una risposta seria, una volta tanto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (14-12-15)

  10. #467
    Shazz94
    Guest
    Predefinito

    Sono deluso anche io dai tempi di consegna di GearBest, ho ordinato il telefono 18 giorni fa dal magazzino EU , i tempi di consegna previsti indicati erano 7-15 giorni. Oggi ho chiamato le poste italiane per sapere che fine aveva fatto il mio pacco e loro mi hanno comunicato che il telefono non è ancora arrivato in Italia.

  11. #468
    Baby Droid L'avatar di vanmartyn


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Gearbest
    mi pare un vero valore aggiunto questo supporto sul forum di androidiani.com
    Approfitto nuovamente (dopo un messaggio in pvt) per riproporti il problema che ho con l'ordine WW1512041526115445 ordine sottoscritto e pagato (Paypal) il 5 dicembre
    da notare che ad oggi risulta ancora in processing (su pagina prodotto Ships within 3-5 business days)

    Dopo apertura ticket 11 dicembre dove scrivevo questo
    I ask :
    - Why order is still in processing ?
    - When the order start for my country ?
    I insert "direct mail(7-15 days) as shipping method.
    After six days I don't have news.
    Please replay


    per chiedere notizie oggi rispondono così :
    Dear Domenico,
    Thank you for your message and your recent order on Gearbest.com.
    Here is how to check your order status:
    - Please log into your account and check the order details under "My Orders".
    - If your order is"processing", please check the dispatch time on the related product webpage.
    - For example: "Ships within 5-10 business days" means we will ship within this timeframe once payment is received.
    - We will send a shipping confirmation email as soon as your order is dispatched.
    If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you.Thanks for you patience and understanding.


    Sicuramente il problema non è risolto ma mi pare una risposta utile solo a guadagnare tempo .....
    Grazie per l'eventuale supporto

  12. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Corriere passato oggi. Feedback positivo per gearbest!

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Volevo chiedervi se posso avere indicazioni sulla mia situazione.
    Ordine DACXXXXXXLHR del 07/12/2015 mi risulta partito il giorno successivo dopodiché più niente, nessun aggiornamento del tracking.
    L'ultimo stato risulta: 2015-12-08 19:33 Departed LHR

    Ho provato a contattare DAC-it in merito e mi hanno risposto che loro non hanno notizie in quanto non sono ancora in possesso del pacco.
    C'è stato qualche intoppo?
    Vi ringrazio in anticipo!

    EDIT: Dimenticavo di specificare che si tratta di un ordine dal EU Warehouse, quindi spedito da UK..se non erro!
    Ultima modifica di Fa74; 24-12-15 alle 13:53
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

Pagina 47 di 518 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy