CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 493 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 4923
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,392

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 431 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Veramente il mio con codice DAC...xxx
    Lo ho seguito su one world express.con queste info
    Giorno 19 preso in carico spedizioniere..
    Imbarco HK il giorno 23 con volo UPS.
    Giorno 26 UK .. Fermo sino 29..al trenta
    arrivo a Roma...per smistamento a GLS TS ( mi scuso se avevo indicato dkl.)..
    Quindi stamattina..(sabato e domenica..non lavorano).. Passati ore 10,30..per consegna...ma causa assenza ..ritiro io in sede GLS...
    Allora niente Panasia per te

  2.  
  3. #4692
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,229

    Ringraziamenti
    8,752
    Ringraziato 1,237 volte in 1,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Allora niente Panasia per te
    Penso che con dacxxxx segue UPS(forse perché ho pagato assicurazione...??)
    Con Italy exspress. Panasia
    Ma non confermo...
    Su due telefoni presi da GB ..ultimamente..tutti e due hanno seguito stesso tragitto...

  4. #4693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho effettuato un ordine il 25 Giugno, pagato con PayPal, spedizione Italy Express. Gearbest sostiene di aver spedito il 27, fornendomi un codice di tracking del tipo ITxxxxxxxx, da tracciare su ????-????-?????????-????-Track

    Tuttavia provando a fare il tracking su quel sito mi dice: "Order does not exist!" mentre se traccio direttamente da Gearbest mi dice Sorry, your shipping information has not updated yet!

    Possibile che dopo così tanto non riesca ancora a tracciare l'ordine? E' passata più di una settimana da quando ho ordinato e praticamente una settimana da quando hanno spedito. So che dovrebbe metterci ancora un'altra settimana circa ad arrivare, tuttavia non riuscire nemmeno a tracciare mi preoccupa! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

  5. #4694
    Moderatore L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    13,073
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    1,308
    Ringraziato 5,970 volte in 4,541 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho effettuato un ordine il 25 Giugno, pagato con PayPal, spedizione Italy Express. Gearbest sostiene di aver spedito il 27, fornendomi un codice di tracking del tipo ITxxxxxxxx, da tracciare su ????-????-?????????-????-Track

    Tuttavia provando a fare il tracking su quel sito mi dice: "Order does not exist!" mentre se traccio direttamente da Gearbest mi dice Sorry, your shipping information has not updated yet!

    Possibile che dopo così tanto non riesca ancora a tracciare l'ordine? E' passata più di una settimana da quando ho ordinato e praticamente una settimana da quando hanno spedito. So che dovrebbe metterci ancora un'altra settimana circa ad arrivare, tuttavia non riuscire nemmeno a tracciare mi preoccupa! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
    Si, succede. A me ben due ordini non sono stati tracciabili, salvo poi essere consegnati dopo 10gg circa.
    Direi quindi di attendere e solo dopo 15gg dalla spedizione eventualmente aprire ticket e chiedere info.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (03-07-17)

  7. #4695
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, succede. A me ben due ordini non sono stati tracciabili, salvo poi essere consegnati dopo 10gg circa.
    Direi quindi di attendere e solo dopo 15gg dalla spedizione eventualmente aprire ticket e chiedere info.
    Grazie per la risposta. Dovrebbero risolvere questa cosa però, si eviterebbero un sacco di ticket e paure inutili imho!

    Contando le date che scritto sopra, secondo voi quante sono le probabilità che arrivi già questo venerdì? E' uno Xiaomi Mi5 e sono ansioso di provarlo, contando anche che non ho mai avuto uno smartphone Xiaomi in passato

  8. #4696
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,229

    Ringraziamenti
    8,752
    Ringraziato 1,237 volte in 1,009 Posts
    Predefinito

    Decisamente strano...hai provato a tracciarlo su oneworld espress
    Anche,io se lo mettevo su panasia..mi dava tracciatura inesistente..
    Poi di dove sei ??

  9. #4697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsukeyomi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Dovrebbero risolvere questa cosa però, si eviterebbero un sacco di ticket e paure inutili imho!

    Contando le date che scritto sopra, secondo voi quante sono le probabilità che arrivi già questo venerdì? E' uno Xiaomi Mi5 e sono ansioso di provarlo, contando anche che non ho mai avuto uno smartphone Xiaomi in passato
    Ordinato il 20, spedito il 23, messaggio di BRT arrivato oggi.
    Stai sereno, te lo dice un ansiolitico :P

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zazzzy per il post:

    Bartali66 (03-07-17)

  11. #4698
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzzy Visualizza il messaggio
    Ordinato il 20, spedito il 23, messaggio di BRT arrivato oggi.
    Stai sereno, te lo dice un ansiolitico :P
    Ahah allora cerco di stare tranquillo

    Ma il tracking ti si è mai attivato? Il tuo codice inizia per IT o DAC?

  12. #4699
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,229

    Ringraziamenti
    8,752
    Ringraziato 1,237 volte in 1,009 Posts
    Predefinito

    Oggi.ho ritirato in sede GLS...il mio telefono....(preso in carico sped.gg19...con codice DAC.xx)
    Se ero in casa ieri lo avrei ritirato...
    Quindi tolto i 4gg non lavorativi...il tutto si è concluso con 11giorni lavorativi

  13. #4700
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Infatti..io ad es ho acquisitato con la Italiy Express il 13 maggio e il pacco non è mai arrivato!
    E il rimborso dovrebbe arrivarmi lunedì ( spero ) ho dovuto inviare almeno una ventina di messaggi a GB.
    Il pacco è arrivato in Italia ma mai a BRT.Fortunatamente ho pagato l'assicurazione e per il momento ho ricevuto solo 20 euro di rimborso parziale ( ne mancano ancora 90).
    I restanti se tutto va bene arriveranno lunedì.
    Ho già fatto 5/6 acquisti con Gearbest ma questo è stato un agonia come tempistica.
    Qui la colpa non è tanto di GB ma probabilmente dei facchini dell'aeroporto/autisti di BRT.
    Il problema di GB per me' é stato principalmente per i tempi biblici dei rimborsi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Rimborso completo ricevuto in data odierna.Quasi due mesi!!
    Per le spedizioni celeri tipo Italy Express dovrebbero velocizzare i rimborsi se nella norma queste vengono consegnate in 15 giorni credo sia veramente inutile aspettare quasi 4 volte tanto..
    Comunque per il resto gearbest ha una bella gamma di articoli , vari tipi di spedizione, comunicazione discreta e possibilità di rimborso in casi di problemi..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (04-07-17)

Pagina 470 di 493 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy