Ciao a tutti.
Ho effettuato un ordine il 25 Giugno, pagato con PayPal, spedizione Italy Express. Gearbest sostiene di aver spedito il 27, fornendomi un codice di tracking del tipo ITxxxxxxxx, da tracciare su ????-????-?????????-????-Track
Tuttavia provando a fare il tracking su quel sito mi dice: "Order does not exist!" mentre se traccio direttamente da Gearbest mi dice Sorry, your shipping information has not updated yet!
Possibile che dopo così tanto non riesca ancora a tracciare l'ordine? E' passata più di una settimana da quando ho ordinato e praticamente una settimana da quando hanno spedito. So che dovrebbe metterci ancora un'altra settimana circa ad arrivare, tuttavia non riuscire nemmeno a tracciare mi preoccupa! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (03-07-17)
Grazie per la risposta. Dovrebbero risolvere questa cosa però, si eviterebbero un sacco di ticket e paure inutili imho!
Contando le date che scritto sopra, secondo voi quante sono le probabilità che arrivi già questo venerdì? E' uno Xiaomi Mi5 e sono ansioso di provarlo, contando anche che non ho mai avuto uno smartphone Xiaomi in passato
Decisamente strano...hai provato a tracciarlo su oneworld espress
Anche,io se lo mettevo su panasia..mi dava tracciatura inesistente..
Poi di dove sei ??
Bartali66 (03-07-17)
Oggi.ho ritirato in sede GLS...il mio telefono....(preso in carico sped.gg19...con codice DAC.xx)
Se ero in casa ieri lo avrei ritirato...
Quindi tolto i 4gg non lavorativi...il tutto si è concluso con 11giorni lavorativi
Rimborso completo ricevuto in data odierna.Quasi due mesi!!
Per le spedizioni celeri tipo Italy Express dovrebbero velocizzare i rimborsi se nella norma queste vengono consegnate in 15 giorni credo sia veramente inutile aspettare quasi 4 volte tanto..
Comunque per il resto gearbest ha una bella gamma di articoli , vari tipi di spedizione, comunicazione discreta e possibilità di rimborso in casi di problemi..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (04-07-17)