CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 518 primaprima ... 373423463471472473474475483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non può fare nulla. Avrebbe potuto domandare il rimborso con Paypal dopo un mese ottenendo il rimborso. Naturalmente, in caso di arrivo, dovere rifiutare per "merce non dovuta"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    cgiorla33 (26-07-17)

  3.  
  4. #4722
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Non può fare nulla. Avrebbe potuto domandare il rimborso con Paypal dopo un mese ottenendo il rimborso. Naturalmente, in caso di arrivo, dovere rifiutare per "merce non dovuta"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Lui ha ottenuto il rimborso, il quale aveva richiesto perché trascorso più di un mese.Il fatto è che dopo più di due mesi è arrivato ( il pacco è stato ritirato da un suo familiare).
    La domanda è questa,gearbest avvalendosi del servizio di PayPal può forzatamente prelevare l'importo dell'acquisto?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cgiorla33; 26-07-17 alle 20:00

  5. #4723
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si. Perché in questo caso ha ottenuto un rimborso per merce che poi ha ritirato.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    cgiorla33 (26-07-17)

  7. #4724
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Si. Perché in questo caso ha ottenuto un rimborso per merce che poi ha ritirato.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta.Quindi gli dico di controllare il conto PayPal e sperare che non accada ,sei certo che può succedere?Cmq è assurdo al massimo dovrebbero prelevare una % considerano che è arrivato quasi tre mesi dopo.Eventualmente se dovessero prelevare dei soldi gli dico di segnalare la cosa a PayPal al fine smenarci il meno possibile, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #4725
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vedi che il rimborso è avvenuto tramite Paypal. E sarà Paypal a prendere dal conto il corrispettivo. Lui avrebbe dovuto semplicemente "rifiutare la merce" all'arrivo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    cgiorla33 (26-07-17)

  10. #4726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ogni grossa azienda di e-commerce, se opera con Paypal, ha all'interno un ufficio o personale della stessa. Capitò lo stesso a me e telefonai a paypal. Mi dissero che per ricevere il rimborso avrei dovuto comunque far passare un tot di giorni e in caso di arrivo della stessa, rifiutare la merce. Non parliamo di piccole cifre non assicurare. Parliamo minimo di 80/100 euro e nessuno vuole perdere soldi. Figuriamoci una grossa ditta

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    cgiorla33 (26-07-17)

  12. #4727
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Ogni grossa azienda di e-commerce, se opera con Paypal, ha all'interno un ufficio o personale della stessa. Capitò lo stesso a me e telefonai a paypal. Mi dissero che per ricevere il rimborso avrei dovuto comunque far passare un tot di giorni e in caso di arrivo della stessa, rifiutare la merce. Non parliamo di piccole cifre non assicurare. Parliamo minimo di 80/100 euro e nessuno vuole perdere soldi. Figuriamoci una grossa ditta

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Grazie mille per l'informazione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #4728
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Riporto le mie ultime due esperienze recenti con Italy Express e tracking IT******. Il primo ha impiegato un totale di 12gg, dei quali gli ultimi 5 senza schiodarsi dallo status di pacco in UK. Il secondo un totale di 8gg dei quali gli ultimi due status sempre Uk. Consegna BRT e pacchetti nudi e crudi con confezione del telefono impacchettata con plastica grigia e nient'altro.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #4729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi accodo a questa discussione sull'assistenza di Gearbest per non aprirne altre inutilmente.
    Volevo segnalare che ho comprato un minix U9-h in boundle con air mouse minix A3. al contempo ho acquistato anche un joypad bluetooth.
    Purtroppo il pacco, arrivato integro sebbene fosse costituito da una semplice bustaccia di plastica, non conteneva l'air mouse. La cosa interessante è che nella "shipping list" allegata, non compare!. questo per me indica proprio un errore nell'allestimento del pacco. Ho ovviamente aperto un ticket, ma dopo la risposta iniziale dove mi richiedevano di mandare foto e quant'altro sono in attesa di risposta da 17 giorni!
    Ho fatto un sollecito ma non ho ottenuto risposta.
    Cosa posso fare?

  15. #4730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ieri mattina ho fatto un ordine con Gearbest, e oggi, senza nessuna loro comunicazione, me lo ritrovo rimborsato senza nessun motivo. Ho provato a contattarli sia tramite messenger che aprendo un ticket ma nessuna risposta.

    E' successo anche ad altri?

Pagina 473 di 518 primaprima ... 373423463471472473474475483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy