Non può fare nulla. Avrebbe potuto domandare il rimborso con Paypal dopo un mese ottenendo il rimborso. Naturalmente, in caso di arrivo, dovere rifiutare per "merce non dovuta"
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Non può fare nulla. Avrebbe potuto domandare il rimborso con Paypal dopo un mese ottenendo il rimborso. Naturalmente, in caso di arrivo, dovere rifiutare per "merce non dovuta"
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
cgiorla33 (26-07-17)
Lui ha ottenuto il rimborso, il quale aveva richiesto perché trascorso più di un mese.Il fatto è che dopo più di due mesi è arrivato ( il pacco è stato ritirato da un suo familiare).
La domanda è questa,gearbest avvalendosi del servizio di PayPal può forzatamente prelevare l'importo dell'acquisto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cgiorla33; 26-07-17 alle 19:00
Si. Perché in questo caso ha ottenuto un rimborso per merce che poi ha ritirato.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
cgiorla33 (26-07-17)
Grazie per la risposta.Quindi gli dico di controllare il conto PayPal e sperare che non accada ,sei certo che può succedere?Cmq è assurdo al massimo dovrebbero prelevare una % considerano che è arrivato quasi tre mesi dopo.Eventualmente se dovessero prelevare dei soldi gli dico di segnalare la cosa a PayPal al fine smenarci il meno possibile, cosa ne pensi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vedi che il rimborso è avvenuto tramite Paypal. E sarà Paypal a prendere dal conto il corrispettivo. Lui avrebbe dovuto semplicemente "rifiutare la merce" all'arrivo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
cgiorla33 (26-07-17)
Ogni grossa azienda di e-commerce, se opera con Paypal, ha all'interno un ufficio o personale della stessa. Capitò lo stesso a me e telefonai a paypal. Mi dissero che per ricevere il rimborso avrei dovuto comunque far passare un tot di giorni e in caso di arrivo della stessa, rifiutare la merce. Non parliamo di piccole cifre non assicurare. Parliamo minimo di 80/100 euro e nessuno vuole perdere soldi. Figuriamoci una grossa ditta
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
cgiorla33 (26-07-17)
Riporto le mie ultime due esperienze recenti con Italy Express e tracking IT******. Il primo ha impiegato un totale di 12gg, dei quali gli ultimi 5 senza schiodarsi dallo status di pacco in UK. Il secondo un totale di 8gg dei quali gli ultimi due status sempre Uk. Consegna BRT e pacchetti nudi e crudi con confezione del telefono impacchettata con plastica grigia e nient'altro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno ragazzi,
mi accodo a questa discussione sull'assistenza di Gearbest per non aprirne altre inutilmente.
Volevo segnalare che ho comprato un minix U9-h in boundle con air mouse minix A3. al contempo ho acquistato anche un joypad bluetooth.
Purtroppo il pacco, arrivato integro sebbene fosse costituito da una semplice bustaccia di plastica, non conteneva l'air mouse. La cosa interessante è che nella "shipping list" allegata, non compare!. questo per me indica proprio un errore nell'allestimento del pacco. Ho ovviamente aperto un ticket, ma dopo la risposta iniziale dove mi richiedevano di mandare foto e quant'altro sono in attesa di risposta da 17 giorni!
Ho fatto un sollecito ma non ho ottenuto risposta.
Cosa posso fare?
Scusate ieri mattina ho fatto un ordine con Gearbest, e oggi, senza nessuna loro comunicazione, me lo ritrovo rimborsato senza nessun motivo. Ho provato a contattarli sia tramite messenger che aprendo un ticket ma nessuna risposta.
E' successo anche ad altri?