CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 518 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    il 10/08 ho fatto un acquisto su Gearbest con spedizione Italy Express e il giorno 11/08 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione con tanto di "shipping number IT......";
    ma ad oggi se inserisco il codice su "faryaa" mi indica solo:

    2017-08-14 15:43:31 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre

    2017-08-14 15:42:52 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

    E' normale o potrebbe esserci qualche intoppo?
    Di solito dopo quanti giorni dovrebbe arrivare la spedizione con "Italy Express" ?
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @alexliam
    Ancora è presto. Considera ferragosto , sabati e domeniche . Puoi pensare dal 21 al 23 agosto se va bene.
    Quoto alla grande...
    Poi in questo periodo, un po' ovunque si assiste a ritardi nelle spedizioni per servizi limitati (soprattutto in Europa).
    Credo che qualche aggiornamento si inizierà a vederlo dalla prossima settimana.
    A titolo di esempio, una spedizione simile partita il 6 agosto da HK, mi è stata recapitata proprio oggi, senza mai aver visto progressi nel Tracking su Faryaa.com..


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    alexliam (18-08-17)

  3.  
  4. #4742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sera vorrei cambiare il mio zenfone 2 con lo xiaomi mi6 e ho dubbi se comprarlo su gearbest; i dubbi riguardano:
    1)La spedizione da scegliere per evitare la dogana
    2)Le rom farlocche, che di per se non è un problemi perché qualcosa di modding la so (ho moddato lo y300 e ho provato con lo zenfone), ma leggendo in giro si dice che le rom di gearbest sono difficili da togliere, c'è ancora il rischio di queste rom pur essendoci la global?
    3)la garanzia com è?
    Grazie mille aspetto una vostra risposta
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  5. #4743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti vari:
    Sono in una zona considerata remota, non mi hanno mai inviato con Italy express. A sto giro ho provato a mettere il cap del paese di fianco al mio per vedere se mi spedivano con Italy express e magia.... Il pacco è stato spedito con Italy express.
    Partito il 2 agosto mi è stato consegnato da Bartolini ieri (alla faccia della zona remota, con cap modificato da loro direttamente senza dire nulla).
    Diciamo che come tempistiche sono un po' deluso ma sicuramente è per via di ferragosto e il personale ai minimi termini.
    Molto bene invece altri pacchi spediti con nl post: alla fine stanno in giro 4-5 giorni in più di Italy express. Tutto arrivato senza spese aggiuntive.

    Tre pacchi spediti con le poste svizzere (non tracciata) uno è arrivato dopo due mesi, gli altri saranno ancora in dogana. Qui la colpa è tutta di poste italiane, ma sono certo che prima o poi arriveranno anche loro.
    Credo che GB abbia capito e infatti swizzerland post non c'è più.

    @Pascalise indipendentemente da cosa compri, per ordini superiori ai 22€ scegli sempre Italy express. Per quanto riguarda la questione telefoni: se la rom è global o International allora è installata quella ufficiale con aggiornamenti OTA, altrimenti farlocca. Però la nota dolente riguarda proprio la garanzia: il costo per rispedirlo indietro sommato a tempistiche non note per sistemare il problema rendono il tutto molto nebuloso, sperando che il pacco non venga perso/bloccato (il discorso Delle spese doganali vale anche in uscita, con altri costi).
    Altro discorso se compri dal sito "italiano": garanzia di due anni certa e riparazione in europa, niente dazi ecc... Ma il prezzo di acquisto è più alto.
    Quindi valuta bene.
    Ultima modifica di bena; 20-08-17 alle 02:56

  6. #4744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti vari:
    Sono in una zona considerata remota, non mi hanno mai inviato con Italy express. A sto giro ho provato a mettere il cap del paese di fianco al mio per vedere se mi spedivano con Italy express e magia.... Il pacco è stato spedito con Italy express.
    Partito il 2 agosto mi è stato consegnato da Bartolini ieri (alla faccia della zona remota, con cap modificato da loro direttamente senza dire nulla).
    Diciamo che come tempistiche sono un po' deluso ma sicuramente è per via di ferragosto e il personale ai minimi termini.
    Molto bene invece altri pacchi spediti con nl post: alla fine stanno in giro 4-5 giorni in più di Italy express. Tutto arrivato senza spese aggiuntive.

    Tre pacchi spediti con le poste svizzere (non tracciata) uno è arrivato dopo due mesi, gli altri saranno ancora in dogana. Qui la colpa è tutta di poste italiane, ma sono certo che prima o poi arriveranno anche loro.
    Credo che GB abbia capito e infatti swizzerland post non c'è più.

    @Pascalise indipendentemente da cosa compri, per ordini superiori ai 22€ scegli sempre Italy express. Per quanto riguarda la questione telefoni: se la rom è global o International allora è installata quella ufficiale con aggiornamenti OTA, altrimenti farlocca. Però la nota dolente riguarda proprio la garanzia: il costo per rispedirlo indietro sommato a tempistiche non note per sistemare il problema rendono il tutto molto nebuloso, sperando che il pacco non venga perso/bloccato (il discorso Delle spese doganali vale anche in uscita, con altri costi).
    Altro discorso se compri dal sito "italiano": garanzia di due anni certa e riparazione in europa, niente dazi ecc... Ma il prezzo di acquisto è più alto.
    Quindi valuta bene.
    grazie mille di avermi risposto mi hai tolto vari dubbi però come faccio a sapere la versione del cellulare? Da pc mi dice solo supporta aggiornamenti ota e multilingua, mentre da cellulare versione internazionale, quindi è global in entrambi i casi?
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  7. #4745
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    grazie mille di avermi risposto mi hai tolto vari dubbi però come faccio a sapere la versione del cellulare? Da pc mi dice solo supporta aggiornamenti ota e multilingua, mentre da cellulare versione internazionale, quindi è global in entrambi i casi?
    Si, rom Global Multilingua con Update OTA.
    Ti ho in inviato un PM. Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #4746
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho acquistato un OP5 da appunto GB il 14 Agosto.
    Al momento la situazione è questa:
    2017-08-17 18:00:11 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-08-18 18:00:42 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
    2017-08-20 13:53:33 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-08-21 13:53:52 Parcel arrival at London,United Kingdom

    Parrebbe essere fermo a Londra dal 21 Agosto.

    Qualcun'altro ha comprato in questi giorni?

    Ciao Ciao

  9. #4747
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non vorrei spaventare chi per la prima volta compra da GB
    Dunque la mia avventura..
    Il 27/7 compro e pago due SD da 32GB .la spedizione per il valore basso(circa 20€)non viene offerta tracciatura.. a meno che non si paghi..
    Non mi sono ancora arrivate... Chiedo lumi.. e mi rispondono..che spediscono tanti oggetti.. e che non hanno mai avuto probem.. Mi consgliano di aspettare fiducioso. E fin qui tutto parrebbe normale amministrazione
    Il 5/8 cado nella tentazione di pre acquistare un oukitel 11 plus.. Vi erano i tempi che durava l'offerta ed un probabile 20/8 come data di invio.
    Alla cifra richiesta, con spedizione italyespress pago un 2€ circa x spedizione e 3€ circa di assicurazione..
    Ora il 21/8 mi affaccio nei miei ordini e (le SD sono sempre in viaggio x dove bhoo) mentre il telefono è segnalato in ELABORAZIONE(LA FASE SUCCESSIVA È IMPACCHETTAMENTO) provo ad inviare un messaggio via messager.. e mi rispondono che non lo hanno ancora in stock.. Che gli dispiace del contrattempo e che appena lo hanno me lo inviano più celermente possibile. Ed aggiungono che se per me non va bene ancora aspettare posso recedere dall'ordine o optare si altri oggetti.
    Ovviamente faccio presente che uno paghi quindi giorni in pre.senza aver la certezza di una data certa di spedizione
    Apro una parentesi.. Se e dico se una ventina o piu persone ( stima per difetto) avessero fatto lo stesso mio ordine..e che dopo una quindicina di giorni si sentissero rispondere, ci spiace ma se attende ancora una decina di GG forse ve lo inviamo.stimiamo un pre incasso di oltre 2000€..che per vari GG giacciono nelle tasche di GB.invece che nelle nostre.. Vi sembra giusto..??. Lo strano che oggi altri venditori lo stesso telefono lo hanno in vendita con un ricarico di circa 40$
    Ora in questi GG ho inviato la mia richiesta di recessione contratto.. Bene pensate che si sono fatti vivi??
    Alcuni mi hanno suggerito di aprire un contenzioso tramite PayPal...
    Cosa mi consigliate di fare??
    Dimenticavo ho anche richiesto il rimborso delle due SD ancora uccel di bosco.. Ma nulla.. Il tempo passa ed i soldi sono sempre in tasca a GB.

  10. #4748
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Bartali66,

    Hai pagato con PayPal?
    Se sono fuori tempo massimo, e la spedizione ancora non è nelle tue mani, puoi pure richiedere il rimborso.

    Ciao Ciao

  11. #4749
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si ho pagato con PayPal..
    Per le SD penso che devono passare una quarantina di GG. Ma senza track.come si prova arrivo o non
    Per il telefono, ho pagato per un oggetto che non avevano in magazzino e che (a quel prezzo(non ci sarà mai.. Ecco per he io ero sempre scettico in questa formula di vendita o di pagamento anticipato.. Ma ertamente il prezzo allettante induce alla tentazione ed a abbassare la guardia.
    Poi non nessun avviso di invio. e se non era che io li martellavo.. Per richiesta track.potevo attendere quanto volevo.. Loro certamente non si sarebbero mai fatti vivi per il disserviozio e ne tanto meno del disagio che ora mi hanno arrecato
    Ripeto.. Forse non mi resta che aprire un contenzioso con PayPal..
    Intanto vi assicuro che dopo mie richieste di recesso contratto e conseguente reso totale soldi..
    PeR ora li hanno in tasca loro
    Per le SD ormai ho fatto una CROce sopra.. Cosi pure su GB..
    Ultima modifica di Bartali66; 24-08-17 alle 14:56

  12. #4750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Ti dico quanto mi ha riferito un altro shop cinese: Gearbest può permettersi prezzi così bassi perché campa sul numero delle vendite piuttosto che sul margine per singolo oggetto, essendo una società quotata in borsa ha la necessità di mantenere alti volumi per attirare gli investitori.

    In questa ottica si spiega la speculazione su oggetti non ancora disponibili e messi comunque in vendita, fanno numero nel cumulo delle vendite.

    Detto questo, sinceramente a distanza di mesi mi stupisce sempre l'aspettativa dei clienti nei confronti di questo shop, ossia comprano oggetti a prezzi fuori mercato e si aspettano l'assistenza e la serietà da Apple store.

    Scordatevela, se acquistate da Gearbest queste sono le condizioni di acquisto, prendere o acquistare altrove a prezzi più alti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Bartali66 (24-08-17)

Pagina 475 di 518 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy