Visualizzazione stampabile
-
Il problema e che GB ha sempre avuto la nomina per elusione dogana..
Dall'altra parte altri oggetti presi.. sono sempre andati a buon fine. Ora le sue inserzioni ed offerte, sono martellanti in ogni dove, di tutto e di piu.
Ma questo non è certo un sistema di prevendita ovvero vendere senza avere nulla in casa(di quel XY oggetto) per correttezza dovrebbe essere chiaro..e non non notizia di lungaggine di ciò che aveva assicurato prima.. Avvisare qualche giorno prima che quel tale oggetto non è in stock e non che se, nel mio caso, ho dovotu farmene carico io di varie richieste.. I soldi li ha presi?? OK quindi massima assistenza..
Ora io, incazz. ATO nero della mia sbadataggine.. (Come vedete me la prendo con me) mi rivolgerò altrove ed in tutti le sue inserzioni il mio like sarà negativo..
Servirà a qualche cosa.. ??Non credo visto che ha dissiminato testimonial.molto invoglianti..che portano acqua al SUO mulino
Sara mia cura, sempre se serve, a darvi conoscenza di come andrò a finire.
O:)
-
Posso dirti per esperienza che la spedizione senza tracciatura devi aspettare. E per aspettare intendo anche 2 mesi. Te lo dicono anche quando vai a selezionare il metodo di spedizione, mi sembra. Per il telefono non saprei. Loro non rispondono subito, questo è certo. Qualcosa tipo un messaggio al giorno. Quando ho avuto problemi io, o ho voluto annullare l'ordine perché ci stavano mettendo troppo a spedire (o avevo cambiato idea sul telefono acquistato) ci ho messo un po' di giorni ma alla fine mi annullavano l'ordine ed effettuavano il rimborso. Ora non voglio difenderli a spada tratta, sto esponendo la mia esperienza.
Ricapitolando: memory card, tieni conto 2 mesi. Poi mi sembra puoi contattarli per dirgli che non è arrivato nulla e trovate un accordo. Telefono, se dal 21/08 ad oggi non vi siete scritti più allora rifagli presente la tua decisione di annullare l'ordine preferendo un rimborso. Sennò, come ti hanno già suggerito, aprì controversia con PayPal e amen :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio delle tue info.
Tutto vero, ma devi ammettere che il sistema di preprevendita senza avere il prodotto in casa, e sin oggi non sanno quando li avranno non è una cosa normale.
Però, mi sorge un dubbio, ma come mai ora che il prezzo è intorno ai 150$ il prodotto sembrerebbe in stock..
Poi io devo star fuori tra SD e telefono di circa $150 per un totale ad oggi di buoni 28gg,e loro dopo che mi hanno (dopo mie varie insistenza di info) comunicato che si scusavano.. Bla. Bla. Mi dicono che le SD arriveranno sicuramente ma non avendo track.. devo pazientare, mentre per il telefono(sempre dopo che io insistevo a richiedere il track di spedizione, pagata anche circa due€ ed assicurato(consigliato da loro sich!) pagando circa altr3€) si scusavano ma non lo avevano in stock e che appena lo avrebbero avuto.. me lo avrebbere spedito.
Mi davono anche opzione(tre GG fa) di recedere ordine.. o optare su altro prodotto..
Tutto OK?
No perché, optato per riavere rimborso totale ad oggi il tutto giace nelle tasche loro..
Ora per averli li hanno presi subito
.io per riaverli devo attendere...
Perché..?? Perché mi hanno chiesto soldi in più (spedizione e assicurazione) di un prodotto che non avevano in casa????
Perché il servizio clienti.. Spesso e volentieri è mal gestito??
Se il telefono non lo avevano.. dovevano averlo a fine promo.. e non a fine promo dire ora aspetta che vediamo quando averlo
Ora stranamente in stock lo hanno, ma a prezzo maggiorato
A me sorge un dubbio, a voi no??
O:)
Poi che i testimonial ne dicono un grand bene ce ne corre..
-
Oggi dopo circa 5/6 messaggi di richiesta di rimborsi su messagger e visto che nessuno si è fatto vivo ho aperto un contesto in PayPal. da dove ho per ora fatto richiesta di rimborso in caso che anche cosi fanno orecchi da mercante ho tempo fino al 15/settembre.
per demandare la questione a PayPal.
Io se entro fine mese lo farò sicuramente.
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Oggi dopo circa 5/6 messaggi di richiesta di rimborsi su messagger e visto che nessuno si è fatto vivo ho aperto un contesto in PayPal. da dove ho per ora fatto richiesta di rimborso in caso che anche cosi fanno orecchi da mercante ho tempo fino al 15/settembre.
per demandare la questione a PayPal.
Io se entro fine mese lo farò sicuramente.
O:)
dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente. O forse ho inteso male io
@Bartali66 hai fatto benissimo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Quote:
Originariamente inviato da
librari
dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Era successo anche a me. Avevo pagato per la Italy Express. Stesso trattamento. Stesse spese di dogana. Stessi problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente. O forse ho inteso male io
@
Bartali66 hai fatto benissimo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Esatto!
Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Esatto!
Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.
Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
Bhoo a chi credere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
Bhoo a chi credere??
Il mio consiglio per tutti è passare sempre attraverso PayPal superati i classici 15 giorni lavorativi ( solo con Italy Espress).Aspettare è solo una perdita di tempo...il tuo caso è particolare essendo un presale.
Confermo, l'assicurazione serve solo a rimborsarti se ciò che hai ordinato arriva rotto/manomesso, il confezionamento è facoltativo e serve ad aggiungere scatole/imbottitura alla confezione e quindi avere maggiore sicurezza di non rovinare nulla.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk