CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 518 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Il problema e che GB ha sempre avuto la nomina per elusione dogana..
    Dall'altra parte altri oggetti presi.. sono sempre andati a buon fine. Ora le sue inserzioni ed offerte, sono martellanti in ogni dove, di tutto e di piu.
    Ma questo non è certo un sistema di prevendita ovvero vendere senza avere nulla in casa(di quel XY oggetto) per correttezza dovrebbe essere chiaro..e non non notizia di lungaggine di ciò che aveva assicurato prima.. Avvisare qualche giorno prima che quel tale oggetto non è in stock e non che se, nel mio caso, ho dovotu farmene carico io di varie richieste.. I soldi li ha presi?? OK quindi massima assistenza..
    Ora io, incazz. ATO nero della mia sbadataggine.. (Come vedete me la prendo con me) mi rivolgerò altrove ed in tutti le sue inserzioni il mio like sarà negativo..
    Servirà a qualche cosa.. ??Non credo visto che ha dissiminato testimonial.molto invoglianti..che portano acqua al SUO mulino
    Sara mia cura, sempre se serve, a darvi conoscenza di come andrò a finire.

  2.  
  3. #4752
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Posso dirti per esperienza che la spedizione senza tracciatura devi aspettare. E per aspettare intendo anche 2 mesi. Te lo dicono anche quando vai a selezionare il metodo di spedizione, mi sembra. Per il telefono non saprei. Loro non rispondono subito, questo è certo. Qualcosa tipo un messaggio al giorno. Quando ho avuto problemi io, o ho voluto annullare l'ordine perché ci stavano mettendo troppo a spedire (o avevo cambiato idea sul telefono acquistato) ci ho messo un po' di giorni ma alla fine mi annullavano l'ordine ed effettuavano il rimborso. Ora non voglio difenderli a spada tratta, sto esponendo la mia esperienza.

    Ricapitolando: memory card, tieni conto 2 mesi. Poi mi sembra puoi contattarli per dirgli che non è arrivato nulla e trovate un accordo. Telefono, se dal 21/08 ad oggi non vi siete scritti più allora rifagli presente la tua decisione di annullare l'ordine preferendo un rimborso. Sennò, come ti hanno già suggerito, aprì controversia con PayPal e amen

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    Bartali66 (25-08-17)

  5. #4753
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio delle tue info.
    Tutto vero, ma devi ammettere che il sistema di preprevendita senza avere il prodotto in casa, e sin oggi non sanno quando li avranno non è una cosa normale.
    Però, mi sorge un dubbio, ma come mai ora che il prezzo è intorno ai 150$ il prodotto sembrerebbe in stock..
    Poi io devo star fuori tra SD e telefono di circa $150 per un totale ad oggi di buoni 28gg,e loro dopo che mi hanno (dopo mie varie insistenza di info) comunicato che si scusavano.. Bla. Bla. Mi dicono che le SD arriveranno sicuramente ma non avendo track.. devo pazientare, mentre per il telefono(sempre dopo che io insistevo a richiedere il track di spedizione, pagata anche circa due€ ed assicurato(consigliato da loro sich!) pagando circa altr3€) si scusavano ma non lo avevano in stock e che appena lo avrebbero avuto.. me lo avrebbere spedito.
    Mi davono anche opzione(tre GG fa) di recedere ordine.. o optare su altro prodotto..
    Tutto OK?
    No perché, optato per riavere rimborso totale ad oggi il tutto giace nelle tasche loro..
    Ora per averli li hanno presi subito
    .io per riaverli devo attendere...
    Perché..?? Perché mi hanno chiesto soldi in più (spedizione e assicurazione) di un prodotto che non avevano in casa????
    Perché il servizio clienti.. Spesso e volentieri è mal gestito??
    Se il telefono non lo avevano.. dovevano averlo a fine promo.. e non a fine promo dire ora aspetta che vediamo quando averlo
    Ora stranamente in stock lo hanno, ma a prezzo maggiorato
    A me sorge un dubbio, a voi no??

    Poi che i testimonial ne dicono un grand bene ce ne corre..

  6. #4754
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo circa 5/6 messaggi di richiesta di rimborsi su messagger e visto che nessuno si è fatto vivo ho aperto un contesto in PayPal. da dove ho per ora fatto richiesta di rimborso in caso che anche cosi fanno orecchi da mercante ho tempo fino al 15/settembre.
    per demandare la questione a PayPal.
    Io se entro fine mese lo farò sicuramente.

  7. #4755
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo circa 5/6 messaggi di richiesta di rimborsi su messagger e visto che nessuno si è fatto vivo ho aperto un contesto in PayPal. da dove ho per ora fatto richiesta di rimborso in caso che anche cosi fanno orecchi da mercante ho tempo fino al 15/settembre.
    per demandare la questione a PayPal.
    Io se entro fine mese lo farò sicuramente.
    dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    1970grd (27-08-17),Bartali66 (27-08-17)

  9. #4756
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
    Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente. O forse ho inteso male io
    @Bartali66 hai fatto benissimo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vahelin; 27-08-17 alle 16:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    Bartali66 (27-08-17)

  11. #4757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    dopo centinaia di compere su grossoshop(ordini ricevuti in 3 giorni lavorativi,mai un problema,mai dogana)prendo un note 4 da gearbest,esempio:oggi fatto ordine,ovviamente in un megasecondo si sono presi i soldi,dopo 15 giorni di buio il traking dice partito(non lo avevate in casa?)40 giorni di aspettative e ciliegina,dopo aver pagato 7 euro per non aver casini vari,averlo entro 10 giorni,no dogana,blablabla,devo pure pagare il postino 16,50 per spese doganali!!!!!nemmeno se me ne danno un'altro a 50 euro compro più da loro!!!
    Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Era successo anche a me. Avevo pagato per la Italy Express. Stesso trattamento. Stesse spese di dogana. Stessi problemi.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 1970grd per il post:

    Bartali66 (27-08-17),librari (27-08-17)

  13. #4758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Non avevi selezionato Italy Express come spedizione probabilmente. O forse ho inteso male io
    @Bartali66 hai fatto benissimo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Esatto!
    Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
    Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.

  14. #4759
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Esatto!
    Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
    Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.
    Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
    Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
    Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
    Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
    Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
    Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
    Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
    Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
    Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
    Bhoo a chi credere??

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    librari (27-08-17)

  16. #4760
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
    Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
    Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
    Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
    Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
    Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
    Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
    Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
    Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
    Bhoo a chi credere??
    Il mio consiglio per tutti è passare sempre attraverso PayPal superati i classici 15 giorni lavorativi ( solo con Italy Espress).Aspettare è solo una perdita di tempo...il tuo caso è particolare essendo un presale.
    Confermo, l'assicurazione serve solo a rimborsarti se ciò che hai ordinato arriva rotto/manomesso, il confezionamento è facoltativo e serve ad aggiungere scatole/imbottitura alla confezione e quindi avere maggiore sicurezza di non rovinare nulla.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Bartali66 (27-08-17)

Pagina 476 di 518 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy