Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Esatto!
Se quei 7 euro sono per l'assicurazione dogana, basta chiedere il rimborso.
Su Gearbest esistono le zone remote, dovete assicurarvi di non essere in zona remota prima di selezionare Italy Express altrimenti ve la cambiano in maniera arbitraria.
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non vorrei intervenire senza ragione o forse non ci siamo capiti
Nel mio caso, ero consapevole che pagato il 5/8 in una fase di pre., vi era scritto schipped 20/8 .Anche altri venditori usano sistemi analoghi ...probabile invio eccc, ma nulla toglie che non si ha certezza che lo hanno in stock.
Io ad un testimonial.. avevo detto che non mi piaceva molto pagare tanto tempo prima( Circa 15GG) ma il prezzo in pre era molto invogliante che non ho resistito( qualcosa di simile mi era su cesso con un altro venditore... Ma quella volta è stato corretto avvisandomi che forse ci sarebbero stati ritardi..perche la casa non aveva inviato quello con colore nero da me richiesto... Decisamente corretto.mi diede le stesse alternative o rinborso o scegliere altro prodotto.. Il rimborso dopo due GG era nel mio portafoglio.
Qui invece ho dovuto farmi vivo io visto che non inviavono nessun track e .nei miei ordini risultava, dopo quindici GG ,ancora in elaborazione... (Ancora oggi tutto è fermo li.)
Ora mi chiedo il mio ordine è ancora inevaso, mentre il telefono lo hanno in stock (ovviamente a prezzo maggiorato di circa 40€..) cosa posso pensare??
Si avevo scelto Italy exspress (pagato circa€ 1,3 per confezionamento (de che non so) e circa tre € e passa di assicurazione ((che mi sembra non serve per la dogana, ma in caso di smarrimento ,ma non ne sono sicuro)
Ad oggi non si muove foglia.. (Premesso che in messagger ho in tre giorni fatto sei o più richieste di rimborso totale senza soddisfazione)
Chiudo, rinnovando un mio pensiero,.,. Perche dopo finito il pre, il telefono in stock lo avevano..???
Non so cosa pensare...!! A sentire certi testimonial GB non ha mai fatto simili schifezze anzi a molti loro clienti tutto perfetto.
Bhoo a chi credere??
Per curiosità banale, ma oltre al Messenger hai aperto anche un ticket su gearbest? Chiedo perché non l'ho mai usato Messenger e sono sempre andato di ticket per i problemi
Quote:
Originariamente inviato da
librari
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
Non c'è bisogno di alterarsi con utenti del forum. Ci si cerca di aiutare a vicenda e si danno consigli/pareri e domande in base a esperienze fatte e raccontate nello stesso topic
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
No sono iscritto in FB in GB. E di conseguenza. dialogo in privato con messagger.
Ieri ho inviato l'ennesimo messaggio tramite PayPal.. ma come dicono il sabato e domenica.. sono in festa.. Quindi li attendo da Lunedi.... Ma se i fanno finta di nulla.lascio tutto nelle mani di PayPal..
È la prima volte che mi capita questa schifezza... e spero che il mio iter sia giusto.
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
No sono iscritto in FB in GB. E di conseguenza. dialogo in privato con messagger.
Ieri ho inviato l'ennesimo messaggio tramite PayPal.. ma come dicono il sabato e domenica.. sono in festa.. Quindi li attendo da Lunedi.... Ma se i fanno finta di nulla.lascio tutto nelle mani di PayPal..
È la prima volte che mi capita questa schifezza... e spero che il mio iter sia giusto.
O:)
Vediamo come va a finire questo casino che hanno combinato. Tienici aggiornati :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
zona remota un par de ciufoli!!per lavoro ho corrieri che mi vengono a casa da tutto il mondo,solo con gearbest ho avuto problemi,poi di utenti che mi dicono hai sbagliato ecc, non me ne frega na mazza,qua non posso bloccarli ma in fb ne ho bloccati parecchi(lavorano per gearbest?)ho solo detto la mia su come lavora gearbest(da cani)so come si fa un ordine e so come lavorano(disonestamente)alcune ditte,con questa chiudo e mai più comprerò da gearbest.
@librari
sono d'accordo con @salem87 . Capisco il tuo disappunto ma usare termini come "non me ne frega una mazza" , "un par de ciufoli" etc rivolto ad altri utenti ( che non sono certo pagati da Gearbest e che confrontano le loro opinioni ) , mi pare un pochino sopra le righe. Si esprime la propria opinione , si risponde urbanamente e se non si vuole più acquistare da GB tutti sapranno il perchè e se ne faranno una ragione.
-
Oltre a quotare in toto l'intervento di @Stahl aggiungerei solo per "per fortuna" qua non siamo su Facebook dove la stramaggioranza dei gruppi sono fuori da ogni controllo.
-
stamattina PayPal mi ha comunicato il rimborso totale da parte di GB..diciamo che per ora tutto è finito bene. Ora attendiamo la questione delle due SD..
Grazie del vostro supporto.
O:)
-
Ordinato Redmi Note 4 il 28 agosto, consegnato ieri 5 settembre con Italy Express. Fantastico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ase11
Ordinato Redmi Note 4 il 28 agosto, consegnato ieri 5 settembre con Italy Express. Fantastico!
Era gia in area europea???
Perché tolti 2GG. NON LAVORaTIVI, 6GG mi sembrano un pò scarsini..
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Era gia in area europea???
Perché tolti 2GG. NON LAVORaTIVI, 6GG mi sembrano un pò scarsini..
O:)
Hong Kong, mi sono stupito anche io (era un codice IT, non DAC).