CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 518 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Volevo ordinare un cellulare nuovo su gearbest, ho notato che non è disponibile la "Italy Express" che avevo più volte usato in precedenza (ed aveva sempre funzionato benissimo), ma ho solo:
    - Registered air mail
    - Priority line
    - Expedited Shipping

    Quale di queste mi da più speranze di non avere il pacchetto bloccato in dogana?

  2.  
  3. #4832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Volevo ordinare un cellulare nuovo su gearbest, ho notato che non è disponibile la "Italy Express" che avevo più volte usato in precedenza (ed aveva sempre funzionato benissimo), ma ho solo:
    - Registered air mail
    - Priority line
    - Expedited Shipping

    Quale di queste mi da più speranze di non avere il pacchetto bloccato in dogana?
    La spedizione Italy espress dovrebbe essere su priority line

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valyw. per il post:

    giulio1893 (13-10-17)

  5. #4833
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    La spedizione Italy espress dovrebbe essere su priority line

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ha chiesto, senza blocco dogana(tax free),!!!! Per i tempi di spedizione ormai siamo dai 18/20 GG LAVORATIVI. (OCCHIO che di feste in Cina non sono finite..)

  6. #4834
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il mio primo acquisto su GB non è stata un'esperienza positiva (Miband 2 mai ricevuta, ma lasciamo stare), tuttavia viste le esperienze positive di molti utenti ho voluto dare nuovamente fiducia facendo altri acquisti in seguito andati tutti a buon fine ricevendo inoltre i pacchi anche prima di quanto pensassi (con la celebre Italy Express ho ordinato 2 RedMi Note 4 e un Mi5 sempre ricevuti in circa 8/9 giorni complessivi credo).
    Dato che mi moglie aveva assolutamente necessità di un nuovo terminale, dopo varie indecisioni le ho ordinato un Mi5s preso a buon prezzo direi (meno di 190€) sfruttando un coupon.
    Ho fatto l'ordine il 5 ottobre e da allora è ancora fermo in "processing", ok festività ecc però oggi siamo il 13 e sono passati 8 giorni pieni...
    Inoltre avevo come sempre selezionato la spedizione Italy Express ma adesso visualizzando l'ordine risulta Italy priority mail come metodo di spedizione.
    Provo a chiedere informazioni ora e vediamo un po' cosa mi rispondono...
    Non nascondo che mi sto un po' pentendo dell'acquisto, più che altro perché ci sarebbe un po' urgenza del terminale e anche perché, dato che non è per me, forse aver acquistato altro su negozio fisico o Amazon sarebbe stata una scelta migliore...

  7. #4835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivata la mail di conferma di spedizione per un redmi 4x con traking netherland post..io avevo selezionato Italy espress!
    Invece l'altro ordine riguardante un mi A1 partito il 9 ha traking corretto, ma che non funziona su nessun sito...
    Aggiungo anche info su un ordine di un paio di euro che è fermo in dogana (credo Milano) da 13gg..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #4836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta sulle mi band 2 e ne ho presi due pezzi. Ordine effettuato l'11 ottobre, magazzino HK, il 12 mi è arrivata la mail dove mi avvisano che l'ordine è "shipped out" con relativo numero di tracking.
    Ho due dubbi: il primo sul numero visto che è strano (mai capitato così quando ho comprato su gearbest), comincia con RS e termina con GB, tracciabile da FORAM4PX (tracking senza segni di vita). Il metodo di spedizione scelto è stato registered air mail vista l'assenza di priority line o italy express nelle opzioni. Tutto regolare secondo voi?
    Secondo dubbio è che il prodotto risulta "shipped out" ma non "product dispatch", differenze?

  9. #4837
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione: op5 spedito il 24 settembre, mi rintracciabile tramite il codice consegnatomi da gb; arrivato in 18 gg lavorativi, ricevuto sms do Bartolini a sorpresa
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #4838
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta sulle mi band 2 e ne ho presi due pezzi. Ordine effettuato l'11 ottobre, magazzino HK, il 12 mi è arrivata la mail dove mi avvisano che l'ordine è "shipped out" con relativo numero di tracking.
    Ho due dubbi: il primo sul numero visto che è strano (mai capitato così quando ho comprato su gearbest), comincia con RS e termina con GB, tracciabile da FORAM4PX (tracking senza segni di vita). Il metodo di spedizione scelto è stato registered air mail vista l'assenza di priority line o italy express nelle opzioni. Tutto regolare secondo voi?
    Secondo dubbio è che il prodotto risulta "shipped out" ma non "product dispatch", differenze?
    Il numero di tracking significa che è stato generato ma non necessariamente che il prodotto sia stato fisicamente spedito ( è in attesa di ritiro ) e questo per GB è lo shipped out . Il product dispatch è quando fisicamente è stato ritirato e in via di consegna attraverso tutto l'iter . Il tracking sarà visibile appunto quando il prodotto sarà fisicamente in mano dello spedizioniere ( poste o altro ) .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #4839
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho approfittato dell'offerta sulle mi band 2 e ne ho presi due pezzi. Ordine effettuato l'11 ottobre, magazzino HK, il 12 mi è arrivata la mail dove mi avvisano che l'ordine è "shipped out" con relativo numero di tracking.
    Ho due dubbi: il primo sul numero visto che è strano (mai capitato così quando ho comprato su gearbest), comincia con RS e termina con GB, tracciabile da FORAM4PX (tracking senza segni di vita). Il metodo di spedizione scelto è stato registered air mail vista l'assenza di priority line o italy express nelle opzioni. Tutto regolare secondo voi?
    Secondo dubbio è che il prodotto risulta "shipped out" ma non "product dispatch", differenze?
    Sono in una situazione simile alla tua ordine del 20/9 il giorno 11 mi hanno inviato una mail che preannunciava la spedizione con Royal Mail RSXXXXXXXXXGB solo che fino ad adesso monitorando tramite il sito Aftership.com mi dice "Shipment information received" e dal 10/10 non c'è stata nussuna variazione.
    Peccato che non sono riuscito a bloccare la spedizione e chiedere il rimborso questo sito non è più usabile per gli acquisti praticamene ujn mese e la spedizione non è neppura partita.
    Sicuramente non comprerò più nulla da loro.

  12. #4840
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Post eliminato per duplicazione
    Ultima modifica di keynes; 15-10-17 alle 11:36

Pagina 484 di 518 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy