CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 518 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho 2 spedizioni partite da HK tramite Royal Mail in transito del tipo RSxxxxxxxxxGB
    La prima arrivata a Londra risulta ripartita per l'Italia il 17 e la seconda il 20.
    Sono entrambe ora tracciabili dal sito di Poste Italiane, tuttavia dalle date sopra riportate risultano prese in carico ma non sono state aggiunte nuove informazioni.
    Dopo aver lasciato Londra dal sito di 4PX le spedizioni non sono piú tracciate quindi occorre monitorare dal sito di Poste.
    Ora vediamo quanto tempo occorre per passare eventualmente la dogana italiana ed essere finalmente consegnate.
    Per quanto mi riguarda da gearbest non comprerò piu nulla che non preveda Italy Express come modalità di spedizione considerato che é dal 20 settembre che aspetto, hanno cambiato arbitrariamente il metodo di spedizione senza avvisare con rischio concreto di dogana e tempi di consegna oramai biblici, store diventato inaffidabile.
    Ultima modifica di keynes; 23-10-17 alle 22:44

  2. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    Bartali66 (24-10-17)

  3.  
  4. #4852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Il mio primo acquisto su GB non è stata un'esperienza positiva (Miband 2 mai ricevuta, ma lasciamo stare), tuttavia viste le esperienze positive di molti utenti ho voluto dare nuovamente fiducia facendo altri acquisti in seguito andati tutti a buon fine ricevendo inoltre i pacchi anche prima di quanto pensassi (con la celebre Italy Express ho ordinato 2 RedMi Note 4 e un Mi5 sempre ricevuti in circa 8/9 giorni complessivi credo).
    Dato che mi moglie aveva assolutamente necessità di un nuovo terminale, dopo varie indecisioni le ho ordinato un Mi5s preso a buon prezzo direi (meno di 190€) sfruttando un coupon.
    Ho fatto l'ordine il 5 ottobre e da allora è ancora fermo in "processing", ok festività ecc però oggi siamo il 13 e sono passati 8 giorni pieni...
    Inoltre avevo come sempre selezionato la spedizione Italy Express ma adesso visualizzando l'ordine risulta Italy priority mail come metodo di spedizione.
    Provo a chiedere informazioni ora e vediamo un po' cosa mi rispondono...
    Non nascondo che mi sto un po' pentendo dell'acquisto, più che altro perché ci sarebbe un po' urgenza del terminale e anche perché, dato che non è per me, forse aver acquistato altro su negozio fisico o Amazon sarebbe stata una scelta migliore...
    Aggiornamento: pacco spedito lunedì 16, il tracciamento della spedizione non ha mai funzionato, ieri sera mi è arrivato il messaggio di BRT in cui mi veniva comunicato che la consegna sarebbe avvenuta oggi e così è stato, quindi come tempi di spedizione e consegna sempre bene come i precedenti casi (8 giorni lavorativi circa)

  5. #4853
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcosa si muove: ho iniziato a chiedere il rimborso, in modo cronologico di tutto quello che ho comprato.... un vero "OTTOBRE ROSSO"


    situazione ad oggi di un ordine a caso:

    Product:ITEXPBRT Country:ITALY 意大利
    DATE STATUS OF SHIPMENT
    2017-09-23 16:29:27 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

    ordine pagato il 19/09/2017

    inserito due giorni fa, almeno la tracciatura, dopo tante lamentele: altrimenti buio completo.
    Ultima modifica di burrro; 24-10-17 alle 16:07

  6. #4854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiorno sulla mia situazione:
    2017-10-23 18:30 LONDON, In transit-it's progressing through Post network
    Adesso è tracciabile sul sito della Royal Mail con questo aggiornamento:
    Wednesday 25 October 02:35am ARRIVED (MDN) AT HEATHROW WORLDWIDE DC

    Quindi adesso se la gestisce la royal mail fino in italia? Dopo poste italiane?

  7. #4855
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Chiesto il risarcimento per un A1 che dopo 15gg non era ancora spedito, mi hanno risposto che non era disponibile...è una cosa vergognosa.
    Scritto per risarcimento e nessuna risposta=ora ho scritto a PayPal.
    Mai più.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  8. #4856
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Aggiorno sulla mia situazione:
    2017-10-23 18:30 LONDON, In transit-it's progressing through Post network
    Adesso è tracciabile sul sito della Royal Mail con questo aggiornamento:
    Wednesday 25 October 02:35am ARRIVED (MDN) AT HEATHROW WORLDWIDE DC

    Quindi adesso se la gestisce la royal mail fino in italia? Dopo poste italiane?
    Mettiti comodo perché ci sarà da aspettare.
    Ora ti consiglio di usare il sito di track24.net oppure Poste Italiane.
    Comunque le informazioni di una mia spedizione sono ferme al 17 cioè quando sarebbe ripartita da Londra.

  9. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. La mia spedizione ITblablabla è al centro smistamento di Hayes, dove ci è arrivata solo il 27 mattina. So che c'è da aspettare ma volevo fare due domande: primo passano tutti da Hayes? Avevo visto dei dati di tracciamento di altri e passavano tutti da Londra. Sul sito royal mail comunque il. Codice risulta errato proprio come composizione, non potrò tracciarlo da lì, giusti? Track 24 mi da come consegne dal 27 novembre al 7 dicembre, mi pare davvero eccessivo (almeno spero, in quel caso chiedo rimborso)

  10. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Mettiti comodo perché ci sarà da aspettare.
    Ora ti consiglio di usare il sito di track24.net oppure Poste Italiane.
    Comunque le informazioni di una mia spedizione sono ferme al 17 cioè quando sarebbe ripartita da Londra.
    Oggi ho avuto questo aggiornamento su royal mail Saturday 28 October 04:13am ARRIVED (MDN) AT HEATHROW WORLDWIDE DC con in più questa dicitura: Your item, posted on 25/10/17 has been received at our international mail centre and is being made ready for despatch overseas.

    Track24 mi da come consegna stimata fra il 13 ed il 27 novembre...mi sembra tantino. La spedizione è tracked and signed quindi per il momento nessun problema nel monitoraggio. Poste non trova la spedizione ma credo sia normale fin quando non arriva fisicamente in Italia
    Ultima modifica di peppin96; 28-10-17 alle 16:15

  11. #4859
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto questo aggiornamento su royal mail Saturday 28 October 04:13am ARRIVED (MDN) AT HEATHROW WORLDWIDE DC con in più questa dicitura: Your item, posted on 25/10/17 has been received at our international mail centre and is being made ready for despatch overseas.

    Track24 mi da come consegna stimata fra il 13 ed il 27 novembre...mi sembra tantino. La spedizione è tracked and signed quindi per il momento nessun problema nel monitoraggio. Poste non trova la spedizione ma credo sia normale fin quando non arriva fisicamente in Italia
    Ciao scusa ma il tuo codice di tracciamento comincia con IT? Non riesco a tracciarlo su Royal Mail..

  12. #4860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sapete come si comporta la spedizione tramite poste olandesi?
    Ora che il mio pacco dovrebbe essere in Italia, sarà sottoposto a controlli in dogana o, sono già stati effettuati in Olanda?
    Oppure è scampato.?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 486 di 518 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy