CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 518 primaprima ... 388438478486487488489490498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    In ogni modo da qualsiasi store ,fare oggi un ordine, si rischia ormai di vedeselo recapitare a Gennaio.
    Salvo farlo con DHL ma spese sicurissime doganali e ed oneri x DHL per la gestione svincoli doganali... viene una bella botta da pagare in piú
    Poi mi pare che GB aveva scritto che le nuove spedizioni.. non era piú a 15 GG lavorati ( non contate i sabato e domeniche e festività )....ma 20.GG lavorativi... Quindi a parte la questione free tax vul dire mediamente un mese e mezzo.
    Poi bisogna leggere bene( è scritto in piccolo) che se è in pre (es. Per 12 GG)
    Partira forse tre GG dopo fine pre..
    Ma forse sbaglio io...... accetto smentite...
    La conferma che le spedizioni che passano per la FTZ di Londra usando Italy Express sono contingentate arriva da quello che mi hanno scritto su Paypal quando gli ho dimostrato che ad altri contemporaneamente a me inviavano lo stesso prodotto acquistato pure dopo con spedizione veloce. Ammettono che quando prevedono problemi a Londra in FTZ sono costretti a usare un metodo alternativo di spedizione avvisando dopo il cliente che non puó fare altro che attendere almeno un mese se tutto va bene.
    Quindi il fatto di scegliere la modalità di spedizione Italy non assicura che poi effettivamente non usino la posta raccomandata senza avvisare.
    Secondo me in questo stato di incertezza fare acquisti su GB non ne vale la pena, non possono assicurarti la cosa che rendeva conveniente comprare da loro velocità di ricezione e no dogana.
    Poi si aggiunge anche quello che segnali, spesso non hanno pronti i prodotti soprattutto sul magazzino HK ma devono costituire gli stock e la spedizione pure con posta raccomandata avviene, come mi é successo, anche 20 giorni dall'ordine.
    Insomma, il molti casi GB é come un qualsiasi venditore di Aliexpress e la convenienza con rischio dogana non c'é piú.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    andy88de (07-11-17)

  3.  
  4. #4872
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Cosa nr pensate di DX Exstreme??

  5. #4873
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Cosa nr pensate di DX Exstreme??
    Mai usato sinceramente, comunque ti puoi fare un idea sul thread :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473004
    Ciao

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (03-11-17)

  7. #4874
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si è esaurito..... Il .. Thread...
    Bho...
    Pare che GB... Non si esaurisca mai. Sia nel pro che nella cattiva sorte..
    Così è la vita....

  8. #4875
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri sms di BRT per avvisare che lunedi 6/11 mi consegneranno la spedizione. Acquisto effettuato il 23 ottobre e spedito il 25. Tolte le festività, sabato e domenica, sono 7 giorni lavorativi, alla modica spesa di 0.98 cents, senza spese doganali. Devo ringraziare come al solito Gearbest per la serietà e velocità, nelle spedizioni Italy Express. Ho acquistato molto da loro e devo dire sinceramente che non ho mai avuto problemi di nessun genere, quando mi è andata "male" ho aspettato un max di 20 giorni totali, non lavorativi.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di doriano71; 04-11-17 alle 14:12
    Leeco Le Max2 x820

  9. #4876
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Perfattemente d'accordo con te. Ho preso un Amazfit pace a ottobre il 6. Mi hanno cambiato la spedizione senza avvisarmi poi hanno spedito il 12 con poste NL alle mie proteste rispondono che mi rifonderanno 1$ di spese di spedizione e poi che in caso di dogana mi pagheranno il 50%. Il bello che dopo un mese il pacco è ancora a Milano e chissà quando arriverà. Mi dispiace ma mai più meglio Bangood, flosmall o al limite Alixpress. Poi è da considerare che oggi molti prodotti si amazon o ebay hanno prezzi molto vicini a GB e qui c'è poca serietà sai quando paghi non sai quando ricevi...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Bartali66 (08-11-17)

  11. #4877
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Perfattemente d'accordo con te. Ho preso un Amazfit pace a ottobre il 6. Mi hanno cambiato la spedizione senza avvisarmi poi hanno spedito il 12 con poste NL alle mie proteste rispondono che mi rifonderanno 1$ di spese di spedizione e poi che in caso di dogana mi pagheranno il 50%. Il bello che dopo un mese il pacco è ancora a Milano e chissà quando arriverà. Mi dispiace ma mai più meglio Bangood, flosmall o al limite Alixpress. Poi è da considerare che oggi molti prodotti si amazon o ebay hanno prezzi molto vicini a GB e qui c'è poca serietà sai quando paghi non sai quando ricevi...
    Il periodo non è certo dei migliori, dato i vari attentati ed .il.conseguente caos postale. che si verifica .
    Anche il periodo di prossime lunghe festivita stanno ingolfando i corrieri.
    Ma credo che ormai i tempi sono cambiati con GB... Italyespress e free tax come hai bei tempi si sono ridimensionati..poi il.mercato di innovazioni tecnologiche chedo che stia correndo troppo, ció che si compra oggi, gia domani è vecchio... (Le aziende ,piccole o grandi, cinesi sono al collasso.)
    Forse con un pó pazienza la tesi da te indicata (amazon) è la migliore.. Si paga un po di più ,veloci le spedizioni, e garanzia ottima.
    OT chiuso

  12. #4878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho dei problemi al terminale e vorrei l' assistenza, è entro i 2 anni. Qualcuno mi sa dire come procedere?Grazie

  13. #4879
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Aliexpress e la convenienza con rischio dogana non c'é piú.
    Aliexpress, sono indicati 60GG..(lavorativi???) Per il free tax non so...
    L'unica certezza è che il venditore viene pagato solo a che non si confermi non solo ricezione..ma che, un mio consiglio, deve avvenire anche dopo controllo del pezzo .....(funzionalità e/o danni eventuali)
    Ma forse sbaglio io...
    Ultima modifica di Bartali66; 08-11-17 alle 09:45

  14. #4880
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho dei problemi al terminale e vorrei l' assistenza, è entro i 2 anni. Qualcuno mi sa dire come procedere?Grazie
    Da ricordare che GB da 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto, i 24 mesi sono acquistando specificatamente sal suo sito IT.
    Comunque tutto passa per l'apertura del ticket dove indicare il problema con foto e video e successiva attesa di un loro riscontro per spedire in garanzia (a tue spese)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (08-11-17),DanitoMarzovito (08-11-17)

Pagina 488 di 518 primaprima ... 388438478486487488489490498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy