Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno a tutti,
Per quanto riguarda le spedizioni OneworldExpress ferme a Londra, molti plichi sono in transito e il corriere sta avendo ritardi nelle consegne
Per investigazioni sui singoli plichi potete mandarmi in MP il tracking DAC, il corriere tuttavia difficilmente risponderà prima di 24-48 ore
DHL (SG) molti plichi sono in attesa di transfer tra Shenzhen e Singapore. Purtroppo questa spedizione non è tracciabile. Ci scusiamo
Per i nuovi ordini useremo solamente DHL (HK). Con questa spedizione sarà piu' difficile evitare dogana specialmente in questi periodi. Sarà comunque piu' veloce
Con DHL HK è DHL che recupera il plico dal nostro magazzino o tramite un altro corriere se arriva da Cina, la spedizione diventerà "Shipment picked up" solo quando il plico sarà recuperato da DHL. Se DHL non riesce a garantire i tempi di transito il plico non viene preso in carico e rimane in attesa. Purtroppo in questa fase non possiamo intervenire
Per i feedback sul servizio, ringraziamo. GearBest è l'ecommerce cinese con la crescita piu' rapida e uno dei pochi che assume personale internazionale
Il team internazionale è attivo da due mesi, i feedback sono ascoltati e gradualmente porteremo migliorie al servizio
GB
prima cosa:
se il meccanismo e' questo, allora ho ragione a dire che quei codici che fornite non hanno NULLA a che vedere con la spedizione
vera e propria: semplicemente imballate gli scatoli, gli appiccicate un codice precompilato e mandate email trionfanti
dicendo che l'ordine e' stato spedito. ma le cose sono molto diverse. e lo fate per evitare di avere contestazioni
paypal perche sperate che l'acquirente abbocchi e vi conceda tempo.
seconda cosa: volete spacciare questo metodo di spedizione come un metodo per rendere piu difficili i dazi doganali.
E CHI VE LO HA CHIESTO?? sono sicuro che qualunque acquirente del mondo che acquista dalla cina sa perfettamente
che corre tale rischio. pero' e' anche consapevole del fatto che se ha pagato per avere un corriere espresso non lo fa per
evitare tasse doganali (magari ci spera ma sa che il rischio c'e'), lo fa perche VUOLE RIDURRE AL MINIMO I TEMPI.
altrimenti non si spiega perche non scelgono la spedizione gratuita da 35 giorni lavorativi.
che gearbest assuma personale internazionale chedo che freghi molto poco a tutti noi: avere un personale internazione
PURTROPPO non significa avere la qulita' del servizio degna di un e-commerce davvero internazionale che non ricorra
a simili trucchetti.
-
Salve ho acquistato uno smartphone Doogee f5 da Gearbest dopo tante peripezie mi hanno spedito il prodotto con italy express il
22/11/2015 con il codice DAC125976LHR ad oggi 14/12/2015 ecco il risultato del tracking Paese di origine - Tempo cache: 2015/12/14 07:21
2015/11/27 19:23 Partito LHR, partì LHR, LHR partito
2015/11/27 19:08 Informazioni inviate in Italia, informazioni inviato in Italia
2015/11/27 17:22 Pacco arrivato nel Regno Unito l'ordinamento One World Centre, Londra Heathrow
2015/11/27 14:10 Parcel Azzerato nel Regno Unito, Londra Heathrow
2015/11/25 06:30 Parcel lascia Hong Kong Airport - 131-81494011, Pacco Lasciare il porto, Aeroporto di Hong Kong
2015/11/24 08:30 Partenza pacco in OWE Hong Kong Ordinamento Centro, Pacco di partenza, OWE HongKong Ordinamento Centro
2015/11/23 21:30 Partenza pacco in OWE Shenzhen Centro Ordinamento, Pacco di partenza, OWE Shenzhen Ordinamento Centro
2015/11/21 00:00 Manfiest Genera, Dati catastali ricevuti
Gearbest non risponde più D.A.C nel suo sistema non permette di inviare messaggi.
a questo punto non so cosa fare forse ho perso la spedizione?qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelocortos
Salve ho acquistato uno smartphone Doogee f5 da Gearbest dopo tante peripezie mi hanno spedito il prodotto con italy express il
22/11/2015 con il codice DAC125976LHR ad oggi 14/12/2015 ecco il risultato del tracking Paese di origine - Tempo cache: 2015/12/14 07:21
2015/11/27 19:23 Partito LHR, partì LHR, LHR partito
2015/11/27 19:08 Informazioni inviate in Italia, informazioni inviato in Italia
2015/11/27 17:22 Pacco arrivato nel Regno Unito l'ordinamento One World Centre, Londra Heathrow
2015/11/27 14:10 Parcel Azzerato nel Regno Unito, Londra Heathrow
2015/11/25 06:30 Parcel lascia Hong Kong Airport - 131-81494011, Pacco Lasciare il porto, Aeroporto di Hong Kong
2015/11/24 08:30 Partenza pacco in OWE Hong Kong Ordinamento Centro, Pacco di partenza, OWE HongKong Ordinamento Centro
2015/11/23 21:30 Partenza pacco in OWE Shenzhen Centro Ordinamento, Pacco di partenza, OWE Shenzhen Ordinamento Centro
2015/11/21 00:00 Manfiest Genera, Dati catastali ricevuti
Gearbest non risponde più D.A.C nel suo sistema non permette di inviare messaggi.
a questo punto non so cosa fare forse ho perso la spedizione?qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
Salve,
apro una investigazione sul plico
se è andato perso verrà rimborsato, risposta in 24-48 ore dal corriere. le mando un MP per seguirla
Dal momento che le informazioni sono state trasmesse in Italia lei può comunque contattare +39 0655 06520 DAC Roma
GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
canaglia76
prima cosa:
se il meccanismo e' questo, allora ho ragione a dire che quei codici che fornite non hanno NULLA a che vedere con la spedizione
vera e propria: semplicemente imballate gli scatoli, gli appiccicate un codice precompilato e mandate email trionfanti
dicendo che l'ordine e' stato spedito. ma le cose sono molto diverse. e lo fate per evitare di avere contestazioni
paypal perche sperate che l'acquirente abbocchi e vi conceda tempo.
seconda cosa: volete spacciare questo metodo di spedizione come un metodo per rendere piu difficili i dazi doganali.
E CHI VE LO HA CHIESTO?? sono sicuro che qualunque acquirente del mondo che acquista dalla cina sa perfettamente
che corre tale rischio. pero' e' anche consapevole del fatto che se ha pagato per avere un corriere espresso non lo fa per
evitare tasse doganali (magari ci spera ma sa che il rischio c'e'), lo fa perche VUOLE RIDURRE AL MINIMO I TEMPI.
altrimenti non si spiega perche non scelgono la spedizione gratuita da 35 giorni lavorativi.
che gearbest assuma personale internazionale chedo che freghi molto poco a tutti noi: avere un personale internazione
PURTROPPO non significa avere la qulita' del servizio degna di un e-commerce davvero internazionale che non ricorra
a simili trucchetti.
ma infatti è ben questo che mi fa arrabbiare... per lo meno un pò di chiarezza!
io non posso acquistare un prodotto a fine novembre pagando ben 35€ di corriere per essere sicuro di riceverlo entro Natale e ora sentirmi dire " eh il transfert da Shenzhen e Singapore non è tracciabile"???? ma stiamo scherzando???
-
Le informazioni ci sono alla DAC ma purtroppo e il pacco che manca ed è compito vostro trovarlo è darmi spiegazioni visto che è dal 27/11 data di arrivo a londra che non se ne sa più nulla della spedizione. Siete proprio una frana!!!! La prossima volta potete spedire con un ASINO forse è più efficiente e veloce.
-
Salve.
Problema con due pacchi : il primo fermo da un mese (!!!) tra Londra e l'Italia,
Tracking Number : DAC123071LHR
2015-11-11 Manfiest Generate Parcel Data received
2015-11-12 20:30 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-11-13 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
2015-11-13 15:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport - 932-49969360 Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
2015-11-16 09:45 Parcel Cleared in UK Heathrow London
2015-11-16 12:57 Parcel arrived in One World UK sorting Centre Heathrow London
2015-11-16 19:34 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
2015-11-19 11:45:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
Il secondo partito da Londra da 10 giorno e anche lui svanito nel nulla :
Tracking Number : DAC127589LHR
2015-11-26 Manfiest Generate Parcel Data received
2015-12-01 21:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-12-02 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
2015-12-03 03:36 Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWESZ1201UPS Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
2015-12-08 07:06 Parcel Cleared in UK Heathrow London
2015-12-08 10:18 Parcel arrived in One World UK sorting Centre Heathrow London
2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
Posso anche arrivare a comprendere ritardi dovuti al periodo (anche se il primo è fermo dal 19 novembre!!) ma un mese e oltre per coprire la tratta Londra - Italia fa veramente ridere. Nessuno sa dare informazioni. Ho già sentito DAC-Italia che può solo confermare di non aver ricevuto i pacchi. Aperto ticket su Gearbest e ricevuta la classica risposta precompilata (dopo oltre una settimana!) che invitava a descrivere il problema. Problema ovviamente già spiegato in fase di apertura ticket.
Chieste anche informazioni nel gruppo "Gearbest in Italia" su facebook, dove (dopo un altra settimana abbondante di attesa) ho ricevuto il preziosissimo consiglio di verificare su 17track il mio codice di spedizione!
E' possibile avere qualche informazione precisa a riguardo o bisogna rassegnarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joiannariello
Si magazzino EU. Se non ricordo male i tempi di spedizione erano massimo 7 gg lavorativi ma da quanto ho capito leggendo nel forum i tempi in realtà sono più lunghi, se non il doppio. Se così non fosse entro il 17 dovremmo ricevere i nostri pacchi ma la vedo dura...
2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
2015-12-17 16:10:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
2015-12-17 16:46:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
2015-12-17 16:57:00 Check in main warehouse (Rome) Check in main warehouse (Rome)
arrivato a Roma oggi spero mi arrivi a casa già domani al massimo lunedi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
ho effettuato l'acquisto e vi ho mandato un MP
Ordine arrivato puntuale
Ho ricevuto varie info tramite MP e consigli vari
È stato il mio primo acquista se GB....sicuro ci comprerò nuovamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
siam
2015-12-08 19:33 Departed LHR Departed LHR Departed LHR
2015-12-17 16:10:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
2015-12-17 16:46:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
2015-12-17 16:57:00 Check in main warehouse (Rome) Check in main warehouse (Rome)
arrivato a Roma oggi spero mi arrivi a casa già domani al massimo lunedi
Idem! Comunque la DAC mi disse che dopo il check in ci sarebbe voluto un altro giorno per il check out. Se partisse domani credo che magari ci arrivino entro venerdì.
Alla fine con i tempi ci siamo
hahaha mi ero dimenticato che oggi è giovedì! ho detto una cavolata :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
joiannariello
Idem! Comunque la DAC mi disse che dopo il check in ci sarebbe voluto un altro giorno per il check out. Se partisse domani credo che magari ci arrivino entro venerdì.
Alla fine con i tempi ci siamo
hahaha mi ero dimenticato che oggi è giovedì! ho detto una cavolata :laughing:
rotflrotflrotflrotflrotfl:banhammer::banhammer: