CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 518 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sabato scorso ho acquistato un cellulare Xiaomi Readmi Note 4 da gearbeast e anche un smartwatch my band 2, lo smartwatch dovrebbe essere partito ancora l'altro ieri ma il track non funziona, mentre il cellulare è ancora da spedire, lunedì mi hanno chiesto copia della carta d'identità ( non dovrebbe servire visto che ho pagato con paypal verificata) adesso sono 3 giorni che li sto tartassando con continui messaggi per sapere se lo spediscono, ieri mi hanno mandato questo
    Caro(a) Andrea,

    Grazie per aver ordinato il tuo ordine su Gearbest. Controlli prego i vostri dati di ordine qui sotto.


    Articoli rimanenti (Attualmente non disponibili):
    SKU * Quantità Nome del Prodotto Tempo di Spedizione Stimato Opzioni Suggerite*
    223499301 * 1
    Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet MIUI 8 5.5 inch 13-Dec-17 Attende o Scambia

    Suggerimenti per le opzioni suggerite:
    ※. Se scegli di scambio, ti preghiamo di inviarci il link dell'articolo con il colore e la dimensione o il modello di prodotto.


    non riesco a capire se ce l'hanno , se me lo spediranno il 13 dicembre oppure se io lo riceverò il 13 dicembre
    glielo chiesto più volte ma ad adesso non mi hanno risposto

    secondo voi cosa è meglio che faccio, lo disdico e lo prendo su grossoshop?
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  2.  
  3. #4932
    Androidiano L'avatar di istux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrya Visualizza il messaggio
    sabato scorso ho acquistato un cellulare Xiaomi Readmi Note 4 da gearbeast e anche un smartwatch my band 2, lo smartwatch dovrebbe essere partito ancora l'altro ieri ma il track non funziona, mentre il cellulare è ancora da spedire, lunedì mi hanno chiesto copia della carta d'identità ( non dovrebbe servire visto che ho pagato con paypal verificata) adesso sono 3 giorni che li sto tartassando con continui messaggi per sapere se lo spediscono, ieri mi hanno mandato questo
    Caro(a) Andrea,

    Grazie per aver ordinato il tuo ordine su Gearbest. Controlli prego i vostri dati di ordine qui sotto.


    Articoli rimanenti (Attualmente non disponibili):
    SKU * Quantità Nome del Prodotto Tempo di Spedizione Stimato Opzioni Suggerite*
    223499301 * 1
    Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet MIUI 8 5.5 inch 13-Dec-17 Attende o Scambia

    Suggerimenti per le opzioni suggerite:
    ※. Se scegli di scambio, ti preghiamo di inviarci il link dell'articolo con il colore e la dimensione o il modello di prodotto.


    non riesco a capire se ce l'hanno , se me lo spediranno il 13 dicembre oppure se io lo riceverò il 13 dicembre
    glielo chiesto più volte ma ad adesso non mi hanno risposto

    secondo voi cosa è meglio che faccio, lo disdico e lo prendo su grossoshop?
    Con Italy Express il tracking non funziona più.
    Io ho ricevuto l'sms di Bartolini dopo 12 giorni di buio totale.

    Dal messaggio che ti hanno mandato se ne desume che: o attendi la disponibilità dal 13 dicembre in poi oppure lo cambi con qualcos'altro.
    Se il pacco parte a metà mese, con le festività di mezzo ti arriva dopo un mese sicuro....

    Ho sempre acquistato da shop italiani e dopo l'esperienza con GB, posso solo dirti che ne vale la pena SOLO se il risparmio è cospicuo.

    Riguardo alla richiesta del documento d'identità, stendiamo un velo pietoso io sinceramente non gliel'avrei mai mandato.... in Cina poi....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato istux per il post:

    Bartali66 (01-12-17)

  5. #4933
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrya Visualizza il messaggio
    sabato scorso ho acquistato un cellulare Xiaomi Readmi Note 4 da gearbeast e anche un smartwatch my band 2, lo smartwatch dovrebbe essere partito ancora l'altro ieri ma il track non funziona, mentre il cellulare è ancora da spedire, lunedì mi hanno chiesto copia della carta d'identità ( non dovrebbe servire visto che ho pagato con paypal verificata) adesso sono 3 giorni che li sto tartassando con continui messaggi per sapere se lo spediscono, ieri mi hanno mandato questo
    Caro(a) Andrea,

    Grazie per aver ordinato il tuo ordine su Gearbest. Controlli prego i vostri dati di ordine qui sotto.


    Articoli rimanenti (Attualmente non disponibili):
    SKU * Quantità Nome del Prodotto Tempo di Spedizione Stimato Opzioni Suggerite*
    223499301 * 1
    Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet MIUI 8 5.5 inch 13-Dec-17 Attende o Scambia

    Suggerimenti per le opzioni suggerite:
    ※. Se scegli di scambio, ti preghiamo di inviarci il link dell'articolo con il colore e la dimensione o il modello di prodotto.


    non riesco a capire se ce l'hanno , se me lo spediranno il 13 dicembre oppure se io lo riceverò il 13 dicembre
    glielo chiesto più volte ma ad adesso non mi hanno risposto

    secondo voi cosa è meglio che faccio, lo disdico e lo prendo su grossoshop?
    Ciao,
    in generale vogliono dire che a loro probabilmente arriverà il 13 dicembre e solo a quel punto potranno spedirlo..
    Sono date stimate.. non è detto che gli arrivi e non è detto che non ti facciano attendere di nuovo... soprattuto in questo periodo...
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #4934
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come faccio a disdire l'ordine perchè assolutamente non voglio fare lo scambio? visto comunque come si comportano
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  7. #4935
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrya Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire come faccio a disdire l'ordine perchè assolutamente non voglio fare lo scambio? visto comunque come si comportano
    Gli rispondi che non vuoi ne attendere, ne fare il cambio, ma cancellare l'ordine e avere rimborso completo sul metodo di pagamento usato.


    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (01-12-17)

  9. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia Mi Band spedita con posta tracciabile gratuita il 14/11 è arrivata il 07/12, considerato il periodo e considerato che sto in Calabria(quindi al nord sarebbe arrivata 3/4 giorni prima) 23 giorni non è affatto male.

  10. #4937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dunque ragazzi.
    ordine effettuato il 27 novembre
    ordine spedito il 2 dicembre
    dal tracking su faryaa:
    il 3 dicembre risulta Parcel departure in Shenzhen Sorting Cent
    il 5 dicembre risulta Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
    da allora non c'è nessun aggiornamento.
    Considerando che è il primo acquisto che faccio su gearbest (italy express con assicurazione) cosa devo aspettarmi?
    si parla di 25gg lavorativi, dunque ottimisticamente dovrei ricevere il pacco non prima dell'11 gennaio?
    Tecnicamente come funzionano i costi di dogana? sarà al momento della consegna da parte di BRT che saprò se devo pagarli o meno?
    Essendo un pacco bello grosso (Anet A8 pagata 120€) pensate che il rischio di pagarli sia elevato?
    Su 120€ a quanto ammonterebbero?
    Ultima modifica di tafkaandre; 12-12-17 alle 18:41

  11. #4938
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io non riesco più a tracciare una fava su faryaa...sto aspettando 4/5 oggetti di piccolo valore ma ormai sto perdendo la speranza

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  12. #4939
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    dunque ragazzi.
    ordine effettuato il 27 novembre
    ordine spedito il 2 dicembre
    dal tracking su faryaa:
    il 3 dicembre risulta Parcel departure in Shenzhen Sorting Cent
    il 5 dicembre risulta Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
    da allora non c'è nessun aggiornamento.
    Considerando che è il primo acquisto che faccio su gearbest (italy express con assicurazione) cosa devo aspettarmi?
    si parla di 25gg lavorativi, dunque ottimisticamente dovrei ricevere il pacco non prima dell'11 gennaio?
    Tecnicamente come funzionano i costi di dogana? sarà al momento della consegna da parte di BRT che saprò se devo pagarli o meno?
    Essendo un pacco bello grosso (Anet A8 pagata 120€) pensate che il rischio di pagarli sia elevato?
    Su 120€ a quanto ammonterebbero?
    io ho acquistato un tablet da gearbest il 24 novembre(primo acquisto per me da gearbest) con italy express e corriere brt assicurato, tracciando con fraya il risultato ad oggi è questo:

    2017-11-28 18:24:15 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-11-30 18:24:30 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    Poi nessun aggiornamento, tracciando la spedizione con track24 ottengo le stesse informazioni ma in più c'è anche questa scoraggiante frase:

    Estimated delivery period 28.12.2017 - 17.01.2018

    Non so che pensare onestamente.
    La dogana non dovremmo pagarla.

  13. #4940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    io ho acquistato un tablet da gearbest il 24 novembre(primo acquisto per me da gearbest) con italy express e corriere brt assicurato, tracciando con fraya il risultato ad oggi è questo:

    2017-11-28 18:24:15 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-11-30 18:24:30 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    Poi nessun aggiornamento, tracciando la spedizione con track24 ottengo le stesse informazioni ma in più c'è anche questa scoraggiante frase:

    Estimated delivery period 28.12.2017 - 17.01.2018

    Non so che pensare onestamente.
    La dogana non dovremmo pagarla.
    Siamo nella stessa barca. anche a me da come stima più o meno il mese di gennaio. Ma questo bene o male me l'aspettavo. La mia preoccupazione è più rispetto alla dogana. Ho preso questa stampante perchè in offerta lampo a 119€, altrimenti avrei evitato.

Pagina 494 di 518 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy