CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 518 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi (pur essendo un festivo)..sia app posta che 17track si è aggiornato con smistamento a Genova... Pensavo che dal punto di vista il tragitto milano -Trieste era piú logico ma da Milano -Genova - che ci fà?? bhooooo
    Va bhe... Speriamo che tra lunedi o martedi arrivi...
    Alla prossima
    PS. Sia chiaro, non è invio da GB..
    E solo un'esposizione sulle problematiche del caos di certe spedizioni.
    Pertanto scusate l'ot

  2.  
  3. #4962
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appunto: il pacco ancora non l'anno spedioto. Pobabilmente chiuse le vendite hanno provveduto ad acquistare l'esatto numero di oggetti venduti (così da lavorare con i soldi degli acquirenti e non con i loro) però qualcosa è andato storto ancora non hanno ricevuto la merce.

  4. #4963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io attendo che il sito di BRT esca dalla manutenzione prima di esprimermi, anche perché, se il pacco fosse già in mano a loro, rientrerebbe perfettamente negli standard di consegna

  5. #4964
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Appunto: il pacco ancora non l'anno spedioto. Pobabilmente chiuse le vendite hanno provveduto ad acquistare l'esatto numero di oggetti venduti (così da lavorare con i soldi degli acquirenti e non con i loro) però qualcosa è andato storto ancora non hanno ricevuto la merce.
    Io a suo tempo, avevo comprato un oukitel in pre vendita da GB.. Ma alla fine della data indicata dalla pre ( terminava dopo 12 GG...) non si aveva nessuna notizia e visto che il telefono era passato a prezzo pieno.. (+25%) oltretutto in stock
    Ho incominciato a richiedere il track ( su messenger) ma non mi si dava udienza o talvolta mi chiedevono di pazientare, dopo una ventina di GG... senza una concretezza di invio..sono passato a dire che avrei richiesto aiuto a PayPal.... dopo altri giorni di buio assoluto.gli ho mandati un messaggio tramite PayPal.... Solo cosi... Dopo trentacinque giorni di fine pre.... Sono riuscito a riavere i miei soldi...
    @rien chi ti ha assicurato che il tuo invio è in mano a brt???
    Ultima modifica di Bartali66; 17-12-17 alle 14:56

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    rien (17-12-17)

  7. #4965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @rien chi ti ha assicurato che il tuo invio è in mano a brt???
    Gearbest tramite ticket ha detto:
    "Please note that your package is now on the way to your area.
    However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason
    ."
    Quindi non sono certa che sia in mano a brt, ma ne deduco che possa esserlo, visto che il sito di brt è in manutenzione, vedremo domani se ci saranno novità.

    Comunque permettetemi di spezzare una lancia a favore di GB, stanno rispondendo a tutti i miei ticket, gli ordini precedenti sono sempre arrivati per tempo, anche quelli di altre persone che conosco (e in genere far arrivare pacchi a Cagliari è un po' un'impresa).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rien per il post:

    Bartali66 (17-12-17)

  9. #4966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Risposte fumose che di fatto non dicono nulla tanto per prendere tempo. E' una settimamna che le danno anche a me.
    Il pacco è partito in un pallet: mi dai track del pallet;
    il pacco non è ancora partito per vari motivi (che a me non interessano), dai risposte generiche per prendere tempo nella speranza di riuscire a farlo partire prima che il cliente perda la pazienza.
    Ultima modifica di ConnerTN; 17-12-17 alle 17:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ConnerTN per il post:

    Bartali66 (17-12-17)

  11. #4967
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Gearbest tramite ticket ha detto:
    "Please note that your package is now on the way to your area.
    However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason
    ."
    Quindi non sono certa che sia in mano a brt, ma ne deduco che possa esserlo, visto che il sito di brt è in manutenzione, vedremo domani se ci saranno novità.

    Comunque permettetemi di spezzare una lancia a favore di GB, stanno rispondendo a tutti i miei ticket, gli ordini precedenti sono sempre arrivati per tempo, anche quelli di altre persone che conosco (e in genere far arrivare pacchi a Cagliari è un po' un'impresa).
    Sono le stesse risposte che abbiamo avuto alle nostre aperture di ticket "Please note that your package is now on the way to your area.
    However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason." Non significa nulla . Ricevuta più e più volte. Qualsiasi corriere fa l'aggiornamento passaggio per passaggio ( addirittura con DHL movimento per movimento al suo interno ) . Se non hai notizie del tracking , fidati , è , molto probabilmente , perchè ancora non l'hanno consegnato al trasportatore.
    Ultima modifica di Stahl; 17-12-17 alle 17:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (17-12-17),rien (17-12-17)

  13. #4968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito


  14. #4969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza su acquisto Vernee Mix2 (regalo di natale)
    ordinato venerdì 1/12 alle 12
    spedito con Italy Priority il mercoledì 6/12 con numero di tracking IT15xxxx che non si tracciava da nessuna parte (faryaa, 27 track. brt)
    ieri alle 23.45 arriva sms di BRT con codice spedizione valido, che dice in consegna oggi pomeriggio (provincia di Milano)
    Questa mia seconda esperienza con GB direi che è andata liscia, dalla spedizione 10 gg lavorativi!, tralasciando il fatto che il tracking che ti danno non serve a nulla.
    Il numero che ha fornito GB IT15xxx lo vedo ora su BRT ed è ID Collo Cliente ma non serve a nulla fino a quando la spedizione non arriva in Italia.
    Ultima modifica di caludio; 19-12-17 alle 16:44

  15. Il seguente Utente ha ringraziato caludio per il post:

    rien (19-12-17)

  16. #4970
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio acquisto è stato "spedito" il 02-12 ed ad ora ancora nessuno sa che fine ha fatto; l'unica cos che sanno dire è aspetti servivo 25 giorni lavorativi (quindi un mese e mezzo di calendario.)
    P.S. se il numero non serve fino a che il collo non arriva in Italia...... potrebbero anche dirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo sono passati 23 gg dall'ordine e non si sa nulla, TROPPO!!!!!!!!!!!!!

Pagina 497 di 518 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy