Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho avuto un problema subito dopo il pagamento. Nel senso che ho ordinato uno smartphone l'altro ieri sera e oggi mi rispondono chiedendomi per procedere con l'ordine una copia del mio documento d'identità e della carta di credito (che poi è una prepagata). Ora, posto che è la prima volta che acquistando online mi viene fatta questa richiesta, ho letto anche sul forum che pare sia una pratica lecita nel caso in cui si paghi direttamente il sito con la carta. Mi sembra una cosa ingiusta, non voglio inviare i miei dati online, queste verifiche le fanno direttamente mastercard/visa. Ad ogni modo io non ho pagato loro direttamente ma tramite il sito di Paypal quindi la loro richiesta mi pare ancor più ingiustificata, quasi sospetta. Così ho risposto che o mi spediscono il prodotto come d'accordi oppure annullino l'ordine e mi restituiscano i soldi. Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimma87
Ciao ragazzi, io ho avuto un problema subito dopo il pagamento. Nel senso che ho ordinato uno smartphone l'altro ieri sera e oggi mi rispondono chiedendomi per procedere con l'ordine una copia del mio documento d'identità e della carta di credito (che poi è una prepagata). Ora, posto che è la prima volta che acquistando online mi viene fatta questa richiesta, ho letto anche sul forum che pare sia una pratica lecita nel caso in cui si paghi direttamente il sito con la carta. Mi sembra una cosa ingiusta, non voglio inviare i miei dati online, queste verifiche le fanno direttamente mastercard/visa. Ad ogni modo io non ho pagato loro direttamente ma tramite il sito di Paypal quindi la loro richiesta mi pare ancor più ingiustificata, quasi sospetta. Così ho risposto che o mi spediscono il prodotto come d'accordi oppure annullino l'ordine e mi restituiscano i soldi. Che ne pensate?
io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???
se la discussione è gearbest, presumo che abbia acquistato da gearbest.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???
Da Gearbest! Precisando, io non ho un account paypal quindi non vi ho nessuna carta registrata. Però ho pagato dal sito di Paypal, tanto che mi hanno inviato un'email per conferma. Voglio dire, se proprio si rende necessaria questa ridicola verifica (perchè cosa ci vuole a modificare l'immagine di una carta o documento?!) la dovrebbe fare Mastercard/Visa o Paypal dico io, non Gearbest!
-
Ne hai perfettamente ragione..hai chiesto delucidazioni a PayPal..???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ne hai perfettamente ragione..hai chiesto delucidazioni a PayPal..???
No perchè volevo aspettare una risposta da Gearbest, magari si tratta di un errore.
Comunque grazie, volevo avere conferma da qualcuno che la loro richiesta non ha senso. Vi farò sapere come finisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimma87
No perchè volevo aspettare una risposta da Gearbest, magari si tratta di un errore.
Comunque grazie, volevo avere conferma da qualcuno che la loro richiesta non ha senso. Vi farò sapere come finisce
Io lo farei..indifferente GearBest..i soldi sono stati dati da PayPal..
-
Signori di Gearbest, ve lo ripeto anche qui dopo averlo fatto sul il vostro SupportCenter e sulla contestazione Paypal.
Ormai è tardi. Voi non dovete spedire perché ormai non voglio più il telefono. Voglio rimborso completo sul mio conto paypal.
Aggiungo che non potete venirmi a dire che forse tra due o tre giorni spedirete quando vi ho già chiesto il rimborso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Signori di Gearbest, ve lo ripeto anche qui dopo averlo fatto sul il vostro SupportCenter e sulla contestazione Paypal.
Ormai è tardi. Voi non dovete spedire perché ormai non voglio più il telefono. Voglio rimborso completo sul mio conto paypal.
Aggiungo che non potete venirmi a dire che forse tra due o tre giorni spedirete quando vi ho già chiesto il rimborso.
io ho appena fatto il passaggio da contestazione a reclamo . e la mia prima volta che uso paypal per questo spero bene adesso aspetto e poi vediamo .
PS .non so se e per la mole di lavoro che avete ..... se e cosi vedete di migliorare il sistema dei ticket perche mi sembra una presa in giro .
saluti massimiliano
-
A me dopo qualche incomprensione sulla spedizione il telefono è arrivato, ma leggendo le vostre esperienze non credo che ci ricomprerò. È un vero peccato, con prezzi ottimi e magazzino in Europa poteva vincere a mani basse.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App