CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 518 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho avuto un problema subito dopo il pagamento. Nel senso che ho ordinato uno smartphone l'altro ieri sera e oggi mi rispondono chiedendomi per procedere con l'ordine una copia del mio documento d'identità e della carta di credito (che poi è una prepagata). Ora, posto che è la prima volta che acquistando online mi viene fatta questa richiesta, ho letto anche sul forum che pare sia una pratica lecita nel caso in cui si paghi direttamente il sito con la carta. Mi sembra una cosa ingiusta, non voglio inviare i miei dati online, queste verifiche le fanno direttamente mastercard/visa. Ad ogni modo io non ho pagato loro direttamente ma tramite il sito di Paypal quindi la loro richiesta mi pare ancor più ingiustificata, quasi sospetta. Così ho risposto che o mi spediscono il prodotto come d'accordi oppure annullino l'ordine e mi restituiscano i soldi. Che ne pensate?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimma87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho avuto un problema subito dopo il pagamento. Nel senso che ho ordinato uno smartphone l'altro ieri sera e oggi mi rispondono chiedendomi per procedere con l'ordine una copia del mio documento d'identità e della carta di credito (che poi è una prepagata). Ora, posto che è la prima volta che acquistando online mi viene fatta questa richiesta, ho letto anche sul forum che pare sia una pratica lecita nel caso in cui si paghi direttamente il sito con la carta. Mi sembra una cosa ingiusta, non voglio inviare i miei dati online, queste verifiche le fanno direttamente mastercard/visa. Ad ogni modo io non ho pagato loro direttamente ma tramite il sito di Paypal quindi la loro richiesta mi pare ancor più ingiustificata, quasi sospetta. Così ho risposto che o mi spediscono il prodotto come d'accordi oppure annullino l'ordine e mi restituiscano i soldi. Che ne pensate?
    io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???
    se la discussione è gearbest, presumo che abbia acquistato da gearbest.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io ho sempre pagsto con una visa (post Pay)...registrata in pay PAL..mai successo nulla di cio'..non mi sembra una procedura corretta..da chi hai comprato ???
    Da Gearbest! Precisando, io non ho un account paypal quindi non vi ho nessuna carta registrata. Però ho pagato dal sito di Paypal, tanto che mi hanno inviato un'email per conferma. Voglio dire, se proprio si rende necessaria questa ridicola verifica (perchè cosa ci vuole a modificare l'immagine di una carta o documento?!) la dovrebbe fare Mastercard/Visa o Paypal dico io, non Gearbest!
    Ultima modifica di rimma87; 11-10-15 alle 20:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rimma87 per il post:

    Bartali66 (11-10-15)

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ne hai perfettamente ragione..hai chiesto delucidazioni a PayPal..???
    Ultima modifica di Bartali66; 11-10-15 alle 20:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    rimma87 (11-10-15)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ne hai perfettamente ragione..hai chiesto delucidazioni a PayPal..???
    No perchè volevo aspettare una risposta da Gearbest, magari si tratta di un errore.
    Comunque grazie, volevo avere conferma da qualcuno che la loro richiesta non ha senso. Vi farò sapere come finisce

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rimma87 per il post:

    Bartali66 (11-10-15)

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimma87 Visualizza il messaggio
    No perchè volevo aspettare una risposta da Gearbest, magari si tratta di un errore.
    Comunque grazie, volevo avere conferma da qualcuno che la loro richiesta non ha senso. Vi farò sapere come finisce
    Io lo farei..indifferente GearBest..i soldi sono stati dati da PayPal..

  12. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Signori di Gearbest, ve lo ripeto anche qui dopo averlo fatto sul il vostro SupportCenter e sulla contestazione Paypal.
    Ormai è tardi. Voi non dovete spedire perché ormai non voglio più il telefono. Voglio rimborso completo sul mio conto paypal.
    Aggiungo che non potete venirmi a dire che forse tra due o tre giorni spedirete quando vi ho già chiesto il rimborso.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Signori di Gearbest, ve lo ripeto anche qui dopo averlo fatto sul il vostro SupportCenter e sulla contestazione Paypal.
    Ormai è tardi. Voi non dovete spedire perché ormai non voglio più il telefono. Voglio rimborso completo sul mio conto paypal.
    Aggiungo che non potete venirmi a dire che forse tra due o tre giorni spedirete quando vi ho già chiesto il rimborso.
    io ho appena fatto il passaggio da contestazione a reclamo . e la mia prima volta che uso paypal per questo spero bene adesso aspetto e poi vediamo .

    PS .non so se e per la mole di lavoro che avete ..... se e cosi vedete di migliorare il sistema dei ticket perche mi sembra una presa in giro .

    saluti massimiliano

  14. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me dopo qualche incomprensione sulla spedizione il telefono è arrivato, ma leggendo le vostre esperienze non credo che ci ricomprerò. È un vero peccato, con prezzi ottimi e magazzino in Europa poteva vincere a mani basse.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Pagina 5 di 518 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy