CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 518 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buogiorno a tutti,

    Per tutti i plichi fermi all'8 Dicembre con l'indicazione "Departed LHR" c'è stato un problema ora risolto: nel passaggio tra Londra e Roma (eseguito da DHL) un pallet è andato perso.
    Il pallet è stato ritrovato ieri, tutti i plichi sono stati consegnati a GLS con massima priorità da Oneworld Roma. Ci scusiamo per il disservizio

    Per gli altri ordini Oneworld siamo in attesa di comunicazioni da parte del corriere, aggiornamenti in MP per seguire meglio il caso

    GB

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E i pacchi fermi a Londra con l'indicazione "Departed LHR" dal 27 novembre ore 19.23 che fine hanno fatto??? Siete semplicemente Ridicoli!!!
    il codice spedizione è DCA125976LHR anche se a voi non ve ne frega un cazzo!!!

  4. #493
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @Pelocortos,

    non ci siamo dimenticati del suo plico come non ci siamo dimenticati degli altri 4 DAC nella stessa situazione
    il corriere dopo una comunicazione iniziale di smarrimento del plico ci ha chiesto ulteriore tempo per investigazioni
    oggi o lunedì non appena ricevuta comunicazione da parte del corriere prenderemo provvedimenti

    DAC é una spedizione molto complessa che cambia corriere 4 volte (SF - DAC - DHL - GLS) purtroppo in questa situazione ci sono stati problemi

    la contatteremo non appena avremo aggiornamenti

    ci scusiamo per il disservizio

    GB

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spettabile Gearbest,
    Vorrei avere maggiori informazioni circa l ordine n WW1511261219435617.
    Sul sito di tracking mi riporta quanto segue :



    In Transito

    Paesi Bassi(PostNL International Mail)

    Italia(Poste Italiane)

    Ultimo evento --*2015-12-17 07:57*Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale

    Paese di destinazione*- Tempo Cache: 2015-12-18 08:15

    2015-12-17 07:57

    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale

    2015-12-15 19:09

    MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

    2015-12-15 03:16

    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale

    2015-12-15 00:00

    MI, Avvio della spedizione

    2015-12-14 22:39

    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale.

    Come mai non ci sono aggiornamenti? Perché segna 2 volte la stessa dicitura?

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io cerco notizie sulla mia spedizione, codice DAC130280LHR, sembrava tutto OK ma l'ultimo aggiornamento sul sito One World Express è "Incomplete Shipment", considerato che è 1 collo solo, cosa vuol dire spedizione incompleta? Speravo di riceverlo per Natale...
    Riuscite a darmi qualche notizia?
    Grazie

  7. #496
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Alééé!
    Dopo un mese ed una settimana, il mio ordine è passato finalmente da processing a shipped out!!

    Chi la dura la vince!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Bartali66 (19-12-15)

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e sopratutto Gearbest aiuto! Ieri il pacco é passato da check out dal magazzino principale a SPEDIZIONE INCOMPLETA. La cosa mi preoccupa, anche perché era andata tutto bene fino a poco prima la spedizione. DAC130372LHR

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo comprare cuffie xiaomi hybrid, ma la spedizione italy express non è più disponibile? Cosa conviene utilizzare?

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belve1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e sopratutto Gearbest aiuto! Ieri il pacco é passato da check out dal magazzino principale a SPEDIZIONE INCOMPLETA. La cosa mi preoccupa, anche perché era andata tutto bene fino a poco prima la spedizione. DAC130372LHR
    Ciao,
    hai provato a sentire DAC-IT per telefono per saperne di più? Io ho chiamato proprio ieri e pare che la mia spedizione si sia sbloccata.
    Controllati il tracking qui: Tracking | DAC srl Delivery agency chain
    Alternativamente chiamali e senti che ti dicono, anche se oggi potrebbe non esserci nessuno.
    In bocca al lupo.
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    SIAMO ALLE COMICHE RAGAZZI!!!!!!!
    Guarda caso dopo questo post che ha fatto ieri mi risponde gearbest.
    sapete per dirmi cosa?? ricapitoliamo la mia situazione:
    ho comprato due doogee f5 IN STOCK in data 30/11/2015.

    dopo alcuni giorni di nulla mi si informa che ci saranno due spedizioni
    separate

    il giorno 7/12/2015 mi si informa (dopo un pod i isnisitenza e dopo la consulenza dell'utente di gearbest
    qui siul sito androidiani) che il pacco contenente il primo dei due dooge f5 e' stato spedito e mi fornisce
    un codice 4213081095 che da tale giorno e' perennemente "in attesa di essere affidata a DHL"

    potete tranquillmanete verificare anche voi del forum nella ricerca spedzioni dhl.

    mi si dice (sempre l'utente gearbest) che questa fase di transizioni dura 3 o 4 giorni lavorativi.
    come si puo' notare a tutt'oggi il pacco e' ancora li, e siamo al 15/12/2015.

    ma la vera sorpresa e' un'altra!!!

    dopo che ieri ho scritto il mio messaggio (che potete leggere sul quote) in cui chiedevo che fine
    avesse fatto la spedizione e minacciando contestazioni payal "guarda caso" mi arriva una email
    di gearbest dove si scusano per l'accaduto.
    direte voi: bene, allora ti avranno anche detto che fine ha fatto il pacco....
    E INVECE NO... mi danno il trascking della seconda spedizone 3806678116!!!!!!!
    questa volta da hong kong

    cari signori, se vi chiedo dove sta un pacco non dovete rispondermi
    spedendomene un altro (raddopiando di fatto il problema, se quello del 7 dicembre
    e' ancora li, NON OSO PENSARE quanto tempo dovro' attendere l'altro) ma dovete
    rispondermi con I FATTI, cioe' dicemdomi dove e' finito il pacco e quanti giorni REALI
    dovro' ancora aspettare per ottenerlo.

    la mia tesi: questi pacchi non sono mai partiti: avranno semplicemnte utilizzato
    delle bolle precompilate di dhl con relativi codici. evidentemente sperano di guadagnare
    tempo e non incappare in una contestazione paypal cercando PATETICAMENTE di
    dimostrare una buona fede che e' sempre piu in discussione.
    l'ultimatum comunuqe rimane: o partono i pacchi verso la mia destinazione entro le
    48 ore (che ne frattempo sono diventate 24) o mi dovranno restituire i soldi.

    se li vadano a riprendere a singapore poi i cellulari.

    Ho in qeusto preciso momento 19/12/2015 ore 12:03 ora italiana ho provveduto ad inviarvi una contestazione paypal.
    sono stato fin troppo buono nell'andare oltre le 48 ore di ultimatum che vi avevo concesso (dal 14/12/2015).
    adesso, miei cari gestori di gearbest, sono caz... vostri. RIVOGLIO I MIEI SOLDI!. non accettero' ulteriori attese inutili
    per via dei vostri metodi di spedizione indegni anche del terzomondo e di qualunque logica di business internazionale e
    tutela del cliente. pensavo di aver toccato il fondo con tinydeal, ma almeno quei signori (a differenza vostra) su due cellulari
    richiesti almeno uno me lo hanno mandato e 48 ore dopo l'indicazione del tracking (quello vero, non quello che date voi)
    il pacco era a casa mia.
    tanti saluti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (19-12-15)

Pagina 50 di 518 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy