CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 518 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Baby Droid L'avatar di Tarantolato


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Circa 200 €. Ma visti i rischi ho evitato di procedere.

  2.  
  3. #4992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri ho acquistato un xiaomi mi a1 su ghearbest italia, quindi con spedizione magazzino eu, qualè il tempo di attesa che mi arriva..?

  4. #4993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho acquistato un xiaomi mi a1 su ghearbest italia, quindi con spedizione magazzino eu, qualè il tempo di attesa che mi arriva..?
    al momento dell'acquisto che data era prevista per la spedizione? Che tipo di spedizione hai scelto? Poi se sicur* di aver ordinato con magazzino europeo? Gearbest italia spedisce anche dai magazzini cinesi.

    Edit: (se non posso postare il link lascio ai moderatori) https://gearbestitalia.co/2016/05/17...zzino-europeo/ qua trovi le varie spedizioni da magazzino europeo, se hai scelto una di queste

  5. #4994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    al momento dell'acquisto che data era prevista per la spedizione? Che tipo di spedizione hai scelto? Poi se sicur* di aver ordinato con magazzino europeo? Gearbest italia spedisce anche dai magazzini cinesi.

    Edit: (se non posso postare il link lascio ai moderatori) https://gearbestitalia.co/2016/05/17...zzino-europeo/ qua trovi le varie spedizioni da magazzino europeo, se hai scelto una di queste
    nel momento del pagamento mi dava europe air mail, e nell'ordine questa mattina mi dava questa spedizione:FORAM4PX

  6. #4995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    nel momento del pagamento mi dava europe air mail, e nell'ordine questa mattina mi dava questa spedizione:FORAM4PX
    Se non erro inizialmente dovresti poterlo traccare da qui http://en.4px.com/ (clicchi su tracking dove c'è il riquadro in basso a sinistra) poi una volta in italia mi pare passi a poste italiane. Non te lo posso dire con certezza perché non ho mai usato questo metodo di spedizione

  7. #4996
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finalmente è compareo....... a Londra fermo dal 20-12-2017. Il problema nasce da Grearbest che sono 4 cialtroni: il telefono è stato consegnato al corriere 11-12-2017 9 giorni dopo rispetto a quanto promesso in fase di acquisto e a quanto dichiarato.
    Per quanto mi rigurda hanno perso un cliente. Il prezzo è importante ma la serietà di più!!!!! Spedire con 9 gg di ritardo e non avvisare è da cialtroni!!!! (Se me lo avessero detto avrei capito, sotto natale può succedere)

  8. #4997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Finalmente è compareo....... a Londra fermo dal 20-12-2017. Il problema nasce da Grearbest che sono 4 cialtroni: il telefono è stato consegnato al corriere 11-12-2017 9 giorni dopo rispetto a quanto promesso in fase di acquisto e a quanto dichiarato.
    Per quanto mi rigurda hanno perso un cliente. Il prezzo è importante ma la serietà di più!!!!! Spedire con 9 gg di ritardo e non avvisare è da cialtroni!!!! (Se me lo avessero detto avrei capito, sotto natale può succedere)
    Loro non è che non hanno spedito prima, è che l'hanno affidato al corriere/magazzino e da lì è partito l'11.
    Comunque il tuo tracking è per caso simile a questo? Anche il mio è fermo a Londra dal 20/12, ho trovato altre persone con tracking identico (minuti e secondi) però alcuni si sono smossi e sono già in Italia, altri no

    2017-12-20 17:21:08 Parcel arrival at London,United Kingdom

    2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

  9. #4998
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di si, domani controllo e poi ti faccio sapere.
    Se fosse così vuol dire che hanno atteso di avere un pallet completo e poi l'hanno affidato al corriere. Ci sta, va benissimo, ma mi avvisi che la spedizione è in ritardo; non continui a sostenere la tesi della spedizione al 2 quando invece il 02-12 hai solo stampato l'etichetta.

  10. #4999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Se non erro inizialmente dovresti poterlo traccare da qui http://en.4px.com/ (clicchi su tracking dove c'è il riquadro in basso a sinistra) poi una volta in italia mi pare passi a poste italiane. Non te lo posso dire con certezza perché non ho mai usato questo metodo di spedizione
    Grazie per la dritta mi da in transito..

  11. #5000
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Loro non è che non hanno spedito prima, è che l'hanno affidato al corriere/magazzino e da lì è partito l'11.
    Comunque il tuo tracking è per caso simile a questo? Anche il mio è fermo a Londra dal 20/12, ho trovato altre persone con tracking identico (minuti e secondi) però alcuni si sono smossi e sono già in Italia, altri no

    2017-12-20 17:21:08 Parcel arrival at London,United Kingdom

    2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights

    2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    Confermato, stesso identico orario.
    Ultima modifica di ConnerTN; 30-12-17 alle 14:16

Pagina 500 di 518 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy