CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 518 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Nessuna novità, io ormai l'ho dato per disperso e aperto reclamo PayPal
    ma sono passati i 25gg lavorativi da quando è stato spedito?

  2.  
  3. #5012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No. Ma quando io ho fatto l'acquisto Davino 5-10 giorni come tempo di consegna! Per me quello fa fede!!! N

  4. #5013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    No. Ma quando io ho fatto l'acquisto Davino 5-10 giorni come tempo di consegna! Per me quello fa fede!!! N
    Hai prove? tipo screenshot del momento dell'acquisto? a me dava tipo 7-12gg, ma non ricordo benissimo e ovviamente nell'email della spedizione loro dicono "approximately 15-25 working days"

  5. #5014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche sulla mia mail di conferma era riportato 15-25 gg lavorativi. Ma in Italia fa fede quelle che pubblicizzi prima di arrivare in cassa (promessa di vendita). Solo a banche è concesso il potere dimodificare unilateralmente un contratto già sotttoscritto.
    Io compro con promessa di consegna in 10 gg quello è il termine da rispettare, quello che poi mi invia per mail dopo che ho pagato vale quanto il 2 di coppe con briscola bastoni.

  6. #5015
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Anche sulla mia mail di conferma era riportato 15-25 gg lavorativi. Ma in Italia fa fede quelle che pubblicizzi prima di arrivare in cassa (promessa di vendita)..
    Purtroppo Gearbest non vende in Italia (ne ha sede Europea)..
    Comunque in questi mesi ci sono stati problemi su problemi.. il tempo medio delle spedizioni è passato da 10 a 30 giorni (Italy Express).
    Avevo dato un pacco per perso (non ancora rimborsato vista l'attesa della deadline che fissano a 60 giorni solari per Italy Express) e invece è arrivato esattamente dopo 28gg con BRT (problema di logistica in UK, non attribuibile a GB e tracking mai cambiato dall'arrivo in UK per 20 giorni circa)...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E allora che risponondano alle mail in modo sensato, sembrano risposte date da dei boot

  8. #5017
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    E allora che risponondano alle mail in modo sensato, sembrano risposte date da dei boot
    Ti capisco... la frustrazione e l'ansia ci sono..ma purtroppo con la Cina è così.. e peggio sarà con la Brexit e l'inasprimento dei controlli doganali..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #5018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare un xiaomi note 4x in offerta su gearbest. Mesi fa comprai usando italyexpress e arrivò in poco tempo con posta tracciata e consegnata da corriere. Adesso quale spedizione devo scegliere? La dogana si ricscjia di pagarla ora? Ho visto si puo scegliere tra posta tracciata gratuita o corriere 7 euro circa. Cosa conviene? Grazie

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  10. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visti gli enormi disagi a cui io e molti, moltissimi, altri siamo andati incontro il rischio dogana e la poca serietà e chiarezza del supporto clienti ti consiglio di cambiare negozio.
    P.s domani BRT mi consegnerà un pacco, non so ancora cos'è ( compro molto dalla Cina), se fosse il mio ordine da Gearbest sarebbero 38 giorni, tanto che una spedizione ordinaria con le poste (solitamente richiede 30-40 giirni)

  11. #5020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare un xiaomi note 4x in offerta su gearbest. Mesi fa comprai usando italyexpress e arrivò in poco tempo con posta tracciata e consegnata da corriere. Adesso quale spedizione devo scegliere? La dogana si ricscjia di pagarla ora? Ho visto si puo scegliere tra posta tracciata gratuita o corriere 7 euro circa. Cosa conviene? Grazie

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ordina ora che poi a Febbraio c'è il capodanno cinese
    Comunque dovrebbe esserci un'equivalente dell'italy express, prova da it.gearbest
    (gli ordini fatti dopo natale stanno tutti arrivando regolari che io sappia, siamo noi gli sfigati che hanno ordinato tra black friday e natale)
    EDIT: attesa finita, in consegna martedì
    Ultima modifica di rien; 05-01-18 alle 21:13

Pagina 502 di 518 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy