Ma anche al sabato sono a lavoro quelli della dac? Perche mi sa che mi tocchera aspettare lunedi a chiamarli
Salve @Gearbest
Chiedo info riguardo all'ordine W1511280858490491, dato che il tracking della prima spedizione non viene (o meglio non è mai stato) aggiornato dal 07/12.
Grazie
Dopo un paio di giorni tutto ok... Poi.... Tutto bloccato!
Parcel Data received
2015-12-13 21:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-12-14 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
Meno male che ho pagato con PayPal, ho già iniziato la procedura di contestazione.....
Se il pacco arriva, faccio in tempo a fermare tutto... Altrimenti sono già a buon punto per farmi rimborsare e non perdere tempo!
2 messaggi inviati a GearBest ma sono stato ignorato.
Assistenza pessima!
Bartali66 (20-12-15)
Buongiorno a tutti,
@vicktor87 le consiglio di usare il sito delle poste italiane per il tracking quando il plico è in Italia
la dicitura è doppia su molte spedizioni. Per piu' informazioni può chiedere direttamente alle poste piu' vicine a casa sua usando come riferimento il numero di tracking
@Pengo il tracking segnala consegnato Sabato, se ci sono problemi ci contatti in MP
@belve1985 in molti casi quando GLS non riesce a consegnare nel giorno prestabilito compare questo errore. Se oggi non consegnano può contattare +39 0655 06520 usando come riferimento il numero DAC
@Biroff in alcuni casi purtroppo il tracking PosteNL non funziona, il plico è segnato comunque come regolarmente spedito. Chiedo ai colleghi di effettuare i dovuti controlli
Se non arriva rimborsiamo o rispediamo
@W31isl se ci comunica il numero dell'ordine verifichiamo
GB
Io non ho aggiornamenti tracking dal 15 di dicembre...anche il mio pacco è stato perso?
2015-12-15 19:25
Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR
2015-12-15 18:14
Information sent to Italy, Information sent to Italy
2015-12-15 11:04
Parcel arrived in One World UK sorting Centre, Heathrow London
2015-12-15 07:52
Parcel Cleared in UK, Heathrow London
2015-12-10 09:50
Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWESZ1207UPS, Parcel Leaving Port, Hong Kong Airport
2015-12-08 07:28
Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure, OWE HongKong Sorting Centre
2015-12-07 21:00
Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel Departure, OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-12-02 00:00
Manfiest Generate, Parcel Data received
Una settimana fa ho ordinato un cube i7 stylus, però lo stato del mio ordine (W1512140208353834) risulta ancora su "processing", vorrei sapere se c'è qualche problema o semplicemente essendo sotto le festività natalizie possono esserci un pò di ritardi.
Buongiorno @Gearbest, vi scrivo in merito all'ordine W1512140619413866. Lo stato è ancora su "Processing" dal 14 Dicembre nonostante fosse specificato che servissero 3 giorni per evaderlo.
Ho provato a scrivervi qualche giorno fa aprendo un ticket sul sito ma non ho ottenuto alcuna risposta. Prima che io apra una contestazione Paypal per il rimborso, potrei gentilmente sapere che intenzioni avete con il mio ordine?
Grazie mille.
Bartali66 (21-12-15)
Bartali66 (21-12-15)