CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 518 primaprima ... 11411461501509510511512513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dovete considerare almeno 1 mese di ritardo accumulato.. per la questione Capodanno cinese..
    Esempio mio, ordinai due terminali Xiaomi per miei famigliari il 9 Febbraio, Spedizioen Italy Express..
    Spediti a detta loro il 13 Febbraio (prima del capodanno Cinese) .. nessuna traccia fino al 26 Febbraio. .quando di colpo appaiono in viaggio tra HK e Europa.. Arrivano tracciabili su BRT il 28 Febbraio e consegnati ieri 1 Marzo ..
    Alla fine accettabilissima, almeno nel mio caso, l'attesa visti i problemi del capodanno e il sicuro collasso degli ordini di tutto il mese di Febbraio!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (02-03-18)

  3.  
  4. #5102
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Caro, Meg.
    I'll tuo disc or so non fa una piega.
    Tu sei TU.
    MA Non mi possono ( dopo che tutti I sistemi di tracciatura ancora oggi non mi danno riscontro... NE tanto gls ) e spuntano con I'll Lori sistema facendomi vedere tutto I'll percorso di tracciatura ,dal pagamento. A una ipotetica data ( che deve ANCORA VENIRE) 22-3-2018 Femo ad Hk
    OK Capodanno Chinese ( ora so no nell'anno del cane) ma ora penso che la, sbornia gli �� passata.. Non credi ??

  5. #5103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Caro, Meg.
    I'll tuo disc or so non fa una piega.
    Tu sei TU.
    MA Non mi possono ( dopo che tutti I sistemi di tracciatura ancora oggi non mi danno riscontro... NE tanto gls ) e spuntano con I'll Lori sistema facendomi vedere tutto I'll percorso di tracciatura ,dal pagamento. A una ipotetica data ( che deve ANCORA VENIRE) 22-3-2018 Femo ad Hk
    OK Capodanno Chinese ( ora so no nell'anno del cane) ma ora penso che la, sbornia gli �� passata.. Non credi ??
    Sono un cliente normale.. non ho alcun privilegio o trattamento preferenziale nelle spedizione.
    Capisco il disappunto e i problemi che molti incontrano.. e che oggettivamente sono aumentati negli ultimi mesi..
    Volenti o nolenti, GB è uno dei pochi che permette davvero ottime occasioni e prezzi.. ma si deve mettere in conto sempre di più una sorta di "inconveniente" gestionale che rischia di far patire gli ansiosi o quelli che usano pagamenti con protezione inferiore..
    Per questo, il pagamento Paypal è la prima cosa da usare per gli acquisti, come anche l'apertura di ticket qualora non si abbia ricevuto un trattamento adeguato (tipo quando cambiano il tipo di spedizione arbitrariamente).
    Consiglio altresì di non rivolgersi in prima battuta a Paypal per eventuali controversie.. perchè il rischio è vedersi beffati da un iter "burocratico" che anche Paypal deve seguire (se ad esempio Gb dice di aver spedito, dimostra la spedizione e che non avete fatto assicurazione, Paypal potrebbe dare ragione a GB e quindi negarvi il rimborso, anche se il pacco fosse stato smarrito..) visto che Tra Gb e il Cliente Finale non è più competenza del venditore, ma della logistica che essendo di varia natura è un rischio non calcolabile..

    usate il buon senso e non fatevi prendere dal nervosismo o ansia eccessiva..
    Se volete stare sereni, è d'obbligo rivolgersi a canali che effettuano spedizione da Europa e che sono ampiamente riconosciuti come affidabili e rapidi!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5104
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non certo per polemizzare, ma cosa faresti tu, che riesci a sapere SOLO dopo oltre 14giorni del pagamento.. ( e dopo che ancora oggi non risulta da nessun track (oltrmodo gls da loro consiglisto) da in loro sistema traccistura
    che I'll pacco sarebbe fermo a hk con data 22/3(dico tre) /2018.???
    Hai anche ragione che se( soo loro??) possono provare che il pacco è partito. Pay PAL non. Ti da una mano.. OK ok
    Ma se solo. Ora ti fanno sapere da un ipotetico LORO track.che è fermo. a HK.con data 22/3/2018
    Notare che io lo reputo ipotetico, visto che è da incompetenti fatto... SCRIVERE 22/3/2018...
    Certo i fumi dei bargordi per i ben 16 giorni festivi ...non li hanno ancora smaltiti.
    Ora mi hanno scritto che entro 5/6 giorni chiariranno con il vettore quella strana data.... ma lo stesso mi comunicano che se dopo il 15/4/2018 non mi arriva prenderanno a cuore la mia spedizione.
    Non. Ho parole, se ció fosse, sarebbero oltre 40 giorni lavorativi. per aver avere una spedizione italyespress con. Vettore GLS
    Grazie GB... Oggi ottimi prezzi, ma spedizioni allucinanti...
    Ultima modifica di Bartali66; 02-03-18 alle 13:51

  7. #5105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso ci sono sviluppi:
    Mi hanno fatto direttamente il rimborso completo tramite paypal, questo dopo avergli scritto che avrei aperto una controversia con paypal se il 6/3 non mi avessero spedito il pacco.
    Ora mi viene da pensare che i flash sale che fanno sono degli specchietti per le allodole, e come direbbero a Roma sono delle sole...
    Ne approfitto per chiedere come si fa a cancellare l'account. Grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato llupoalberto74it per il post:

    Bartali66 (02-03-18)

  9. #5106
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oggi, devo chiedere scusa,a GB..
    Miracolo, oggi è arrivato. ( prevedevano errivo per i primi di Aprile e da un primis messaggio, lo davano il 22/3 (si si Marzo () 2018 ) fermo ad HK..
    Che dire, sono allibito da simile velocità
    Totale 19 GG ( circa 13 GG lavorativi.) era a Milano il 1/3..
    GLS pare che sia un'ottima compagnia..
    Postato giusto per correttezza,
    Ultima modifica di Bartali66; 05-03-18 alle 21:07

  10. #5107
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto un pacco spedito dal Belgio in data 22 Gennaio, tracciatura ferma per un mese, infatti pensavo che il pacco fosse smarrito.
    Il 3 marzo finalmente compare in Italia, quindi a breve lo riceverò.
    Comunque consiglio a tutti di fare l'assicurazione sulla spedizione se l'oggetto ha un certo valore perché altrimenti Gearbest rimborsa solo in parte (circa il 50% del valore).

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matrixneo per il post:

    Bartali66 (05-03-18)

  12. #5108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao! io, invece, volevo raccontarvi brevissimamente la brutta esperienza che ho avuto ultimamente con la GB. ho ordinato un beelink ultimate a settembre dell'anno scorso. quando è arrivato non funzionava quasi niente, brikkava di continuo, le app si chiudevano qualità video pessima ecc. ho concordato con loro di spedirlo indietro ed avere uno nuovo. dopo due mesi mi arriva il "nuovo" che era un disastro, uguale al primo. non mi sembrava neanche che fosse uno nuovo, sembrava quello di prima, ma non sapevo come verificarlo ed avere un riscontro per una eventuale contestazione. ho descritto a loro il problema e mi dicono che mi possono rimborsare solamente parzialmente. in parole povere, non ho avuto scelta, cornuto e mazziato. e anche un po scemo! perché ho ordinato, nel frattempo che mi stavo concordando con loro, un'altro identico, forte delle recensioni altrui. per farla breve, addesso, il pacco è rimasto da qualche parte fra azerbaijan ed italia, al sesto giorno, e dopo quella data nessuna traccia per due lunghi mesi. GearBest mi ha detto che non ho diritto di niente, perché non avevo pagato l'assicurazione(accidenti a me, per 2 euro), e mi hanno rimborsato 1/3 perché cliente di lunga data. ho scritto al carrier postale di azerbaijian e anche alle poste italiane, per avere notizie, ma niente.. un vero calvario. adesso ho ordinato su alixpress mibox. ma sconsiglierei, se possibile di acquistare su GB, non semplicemente perché ce l'ho con loro, ma perché sento il cambiamento nel rapporto con la clientela, sono un loro cliente da molto tempo, e la differenza la percepisco, sembra come se non sono più i cinesi rispettosi, pronti a soddisfare la clientela(per quanto cinico possa sembrare), sembra quasi che ne approfittassero della distanza. a me sembra che non siano più dei cinesi a gestire il servizio clienti, penso siano spagnoli o italiani. mi sono dilungato un po', ma volevo farvi capire che non è più il GB di prima, del quale eravamo abituati a essere tranquilli, a mio parere. in effetti ho fatto molti acquisti, per me e per gli altri, e ne sento la differenza con i tempi addietro. addesso, non ho più il corraggio di fare acquisti da loro. qualcuno ha avuto la stessa esperienza in merito a questo atteggiamento della Gearbest? e riguardo il ritardo della spedizione? cosa posso fare per avere una risposta dalle poste? e con PayPal, cosa posso fare, posso aprire un contenzioso, ci sono i termini secondo voi? grazie!
    Ultima modifica di doursaque; 06-03-18 alle 02:48

  13. Il seguente Utente ha ringraziato doursaque per il post:

    Bartali66 (06-03-18)

  14. #5109
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se hai acquistato con PayPal fai subito la contestazione per merce difettosa, dovrai rispedire indietro con raccomandata ma sicuramente riceverai il rimborso. Per l'altra spedizione aspetta prima che passino i tempi di consegna prima di aprire la contestazione.
    Anche io come te e molti altri ho l'impressione che Gearbest sia cambiato, adesso ho fatto un acquisto su Bangood, speriamo bene

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matrixneo; 06-03-18 alle 09:58

  15. Il seguente Utente ha ringraziato matrixneo per il post:

    Bartali66 (06-03-18)

  16. #5110
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ordine del 27/02/18 (xiaomi redmi 5 plus 4/64), spedito il 01/03/18 con Italy express non tracciabile fino al 09/03/18 quando è arrivato sms BRT con codice.
    Recapitato 13/03/18 no tax.
    In una parola: perfetto
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 511 di 518 primaprima ... 11411461501509510511512513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy