A dover di cronaca, questo per la seconda volta, GEARBEST mi ha preso in giro
Ho fatto un ordine ,il giorno 11/3/2018.
La promo sponsorizzata dalla Cubot terminava il 12/3/2018.Quindi tutto OK?
Pagato con PayPal ( il GG 11/3) arrivato la conferma del mio ordine da GB ( nel mio accaunt) paypay mi conferma il pagamento...e in base al mio ordine inizia la linea delle info.. Il giorno 12/3 è in " processing" ..attendo qualche GG e visto che il 17/3 è sempre uguale, contatto in massager GB rispondono.. con diverse risposte che giã mi lasciamano perplesso.. " l' oggetto da me comprato era ora in stock quindi ad un prezzo superiore, e che il mio ordine non poteva essere evaso, (??) Faccio presente che io ho fatto in regola l' ordine, e loro aveva incassato, dopo vari giorni mi rispondono di aver pazienza appena possibile sarebbe stato spedito ( cioe non è stato mai possibile) scusandosi per l' nconveniete.. Non è finita... Qui.. Dopo oltre dieci giorni, sono arrivati a dirmi che io ho sbagliato l' ordine...e che mi davono 3 alternative ( le soiite)...A. Atendere dai sette a dieci GG e ripetere l' ordine.o B. Scegliere un' altro oggetto di pari valore..o o o C. Essere rimborsato..
Faccio una considerazione..PERCHE hanno accettato l' ordine, preso il pagamento ??? Se lo stesso " giochino "lo hanno fatto ad un centinaio di persone ( la promo della Cubot era a livello mondiale e GB era al momento l' unico venditore indicato nella promo)
Diciamo.. Circa 10.000 € incassati per dieci giorni.. a suo unico guadagno..
Non vorrei dire ma questi giochini potrebbero resentare alla truffa.. ( ovviamente è una mia considerazione..ma ..visto che ci sono cascato per ben due volte.posso pensare che me la sono cercata.
Quindi.. Non ci sarà una terza volta....
PS. Se sono stato OT... O lesivo verso "QUALCUNO , me ne scuso, e accetto che il moderatore cancelli questo mio post
Grazie