CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 518 primaprima ... 14414464504512513514515516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato uno Xiaomi mi 8 il 13 luglio su gearbest. Al momento della acquisto vi era dicitura che il telefono veniva messo in spedizione dal 20 al 23 luglio. Noto giorno per giorno che questa data aumenta sempre. Adesso siamo arrivati ad agosto. Ho chattato con loro a mezzo app android e mi hanno risposto che il prodotto è esaurito in magazzino ed attendono il riassortimento che avverrà per il 28 luglio. Ma é normale che mettano acquista ora è non hanno disponibilità del telefono? Cmq sto pensando di annullare l ordine visto che non ancora è stato spedito. Cosa mi consigliate. Grazie

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5132
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Il "" giochino " di prendere i soldi e poi di rimando in rimando, ha dichiarato che non lo avevano, e che rimandavano il tutto a gioni successi,
    In un caso ho fatto richiesta di rimborso subito( tramite pay pal) che è avvenuto dopo oltre dieci giorni.
    In un secondo caso, si sono presi i soldi. Mi hanno mandato il messaggio di aver incassato, poi dopo vari giorni che lo indicavano sempre e, solo in impaccamento, e dopo mia insistenza,, e mia, denuncia, mi hanno dellto che avovo errato, avevo ordinato fuori tempo, dell' offerta. ( tutto non vero) li ho sputtanati in ogni dove, pure sul sito ufficiale di CUBOT ( il telefono eRa il Cubot x18 PLUS )
    SE ne sono usciti con la, solita frase, ( oltre 25GG dopo) attendere una 15 INA GG prendere altro telefono o avere rimborso...
    Ho chiesto rimborso, e con me GB HA CHIUSO.

  4. #5133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno detto di prendere un altro telefono, ma top di gamma non ne hanno. Tutti con spedizione chissà quando...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se per quanto riguarda la garanzia hanno un magazzino in italia o in europa? e quanto costa spedirlo in cina? vorrei prendere il mi a2 lite con la mi band in regalo ma se devo rimandare il telefono in cina per avere la garanzia preferisco prenderlo in europa, sul sito dicono garanzia europa 2 anni..

  6. #5135
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono anni che compro su Gearbest, ma adesso con l'ultimo ordine mi stanno facendo [edit mod] abbastanza.
    In pratica io sono di Appiano, provincia di Bolzano, ma inspiegabilmente il mio pacco è finito ad Appiano Gentile, Como.
    Ho aperto il ticket ma questi invece di contattare GLS e dargli l'indirizzo giusto, continuano a dire che hanno spedito giusto, fatto sta che il mio ordine adesso si trova nella sede di GLS Como.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 17-08-18 alle 17:51
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #5136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.Purtroppo sono anche io nel club......

    Preso un telefono top di gamma e sin da subito si è dimostrato difettoso.Ho fatto tutto quello che potevo fare (reset,aggiornamenti),ma purtroppo non è servito a nulla.Ho contattato l'assistenza tramite ticket,ma mi danno risposte senza un senso utile e sembra che stiano prendendo tempo.Volevo avvalermi della loro tanto pubblicizzata assistenza DOA,ma è un impresa.Quindi mi vedo costretto a richiedere l'intervento di paypal.

    Visto che è una situazione nuova per me,mi dite esattamente come procedere e quali punti seguire? grazie mille

  8. #5137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ora che e' tornato online il sito originale .com non riesco piu' ad accedervi! Mi apre sempre la versione IT che ha meno pulsanti per vedere gli oggetti! C'e' un modo per forzare il caricamento di www.gearbest.com invece di it.gearbest.com ?
    Grazie!

  9. #5138
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ora che e' tornato online il sito originale .com non riesco piu' ad accedervi! Mi apre sempre la versione IT che ha meno pulsanti per vedere gli oggetti! C'e' un modo per forzare il caricamento di www.gearbest.com invece di it.gearbest.com ?
    Grazie!
    No,
    il sito Gearbest.com (chiuso per problemi sembra legati alla vendita di liquidi per ecig. forse per errore visto che mi sembra non li vendesse) reinderizza verso it.gearbest.com e non ci sono tutte le funzioni o il catalogo che era sul sito internazionale.
    Bisognerà attendere la risoluzione del problema e forse riavremo il sito .com come era prima
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    AlexanderDG83 (26-09-18),eddie1967 (20-09-18)

  11. #5139
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è vero che "italia registrato" è uguale a "italia express"?
    Vorrei acquistare il mi robot, che da magazzino HK (dove costa meno) sarebbe "italia registrato" e da magazzino CN "italia express". Su un sito ho letto che sono la stessa cosa, ma vorrei conferma visto che si tratta di un prezzo altino e non vorrei pagare dogana.

    Se qualcuno lo ha acquistato avrei pure una domanda sul prodotto, ovviamente in privato.

  12. #5140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è vero che "italia registrato" è uguale a "italia express"?
    .
    Sì è la IE con cui consegna bartolini. Giusto per info, anche l'altra, l' "eu priority line" è senza dogana ma più lenta. L importante è che siano sotto la voce "linea prioritaria"

Pagina 514 di 518 primaprima ... 14414464504512513514515516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy