CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 518 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Le opinioni in quanto tali possono essere condivise o meno, ma vanno sempre rispettate; i fatti in sé invece hanno natura oggettiva.

    Sentitevi liberi di correggermi se sbaglio dicendo che:

    1) Un venditore se è in cattiva fede non sceglie Paypal tra le opzioni di pagamento accettate; infatti il cliente sceglie di pagare tramite questo strumento se e solo se il venditore per sua scelta lo ha adottato. Amazon non accetta Paypal eppure non mi sembra goda di cattiva reputazione;

    2) E' opinione diffusa che Paypal protegga principalmente i compratori, la parte più debole.

    3)Paypal protegge la transazione compratore/venditore, non è un'assicurazione sulla spedizione,
    1) Amazon ??...non vorresti paragonarla a questi venditori ...spero ..(secondo me un accostamento infelice )
    2) Secondo me si ...i veri compratori o più forti sanno come portare in porto le loro trattative .... anche senza Paypal ...la parte più debole o piu sprovveduta (come me ) hanno sempre utilizzato pagamento con PayPal e se è come successo talvolta ...il solo fatto di averne aperto una costatazione ....sempre tutti hanno capito come dovevano comportarsi...
    3) verissimo PayPal PROTEGGE la transazione tra compratore e venditore .. mentre per la questione spedizioni...penso che ormai i grandi venditori dovrebbero sapere cosa dichiarano ,,,,,sono sul mercato da anni...quindi sono loro che devono dare la sicurezza sulla spedizione e d assumersi piena RESPONSABILTA ma da come leggo qui o da anche altri venditori ..talvolta i loro interventi sono molto blandi ..e talvolta non conforme a ciò che hanno dichiarato .......
    Parere e opinione personale

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io baso spesso le mie scelte sui tempi di evasione dell'ordine. So bene che una spedizione una volta partita dalla Cina è nelle mani di Dio. Prima scremo i siti non affidabili, dopodiché decido in base ai tempi di evasione. Se uno promette 3 giorni e un altro 7 giorni scelgo il primo. Dopo una settimana ancora non ha spedito? Ok, chiedo spiegazioni aprendo un ticket. Non mi risponde nessuno? Ok li rintraccio qui sul forum. Dopodiché adesso aspetterò un'altra settimana, ma se anche lì il pacco non sarà ancora partito dalla sede...non credo di poter essere giudicato come uno dal reclamo facile (anche perché sarebbe il primo in vita mia..), perché avrei potuto scegliere un altro negozio e magari anche pagarlo meno a quel punto. I tempi di consegna non sono colpa del negozio, per quanto spesso leggo qui che giocano un po' coi tracking number, ma l'evasione dell'ordine eccome se lo è.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di itfsos; 22-12-15 alle 18:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato itfsos per il post:

    Bartali66 (22-12-15)

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ritengo opportuno segnalare la mia esperienza con GearBest.
    Ordine effettuato il 7 dicembre da magazzino EU, merce arrivata oggi. Innegabilmente ci sono dei problemi di comunicazione, aprire un ticket è stato praticamente inutile.. ci sono stati problemi con i corrieri per cui il ritardo è stato veramente abbondante rispetto a quanto indicato sul sito.
    MA, detto quanto sopra, sarebbe poco onesto non ammettere che sono stati dei problemi valutabili prima di effettuare l'ordine. Per quanto mi riguarda l'esperienza è positiva, dato che girando sui vari forum e al netto di pareri di utenti dal grilletto facile è stato possibile farmi un'idea precisa e ordinare un prodotto che in condizioni normali avrei pagato ben di più.
    I problemi con i corrieri possono essere imputabili ai venditori se vengono scelte spedizioni particolarmente economiche o non tracciabili E (sopratutto) nascondendolo al cliente ma non è stato questo il caso.
    Possibile pagare con Pay-Pal? Perfetto, male andando le cose c'è il risarcimento.
    Personalmente ritengo non opportuno lamentarmi del ritardo visti i prezzi e le circostanze, ma credo che GearBest abbia in generale ancora molto da lavorare sul lato assistenza clienti.
    Vorrei comunque esprimere la mia gratitudine verso il forum e verso l'utente GearBest grazie ai quali ho potuto seguire la spedizione e attendere pazientemente, senza troppi drammi.
    Tutto ciò IMHO ovviamente!
    Ultima modifica di Fa74; 22-12-15 alle 22:54
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fa74 per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  7. #524
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    @Pelocortos il rimborso sulle spedizioni non assicurate viene valutato dopo 45-50 giorni lavorativi. Nuovamente: la spedizione è molto complessa e la situazione potrebbe essere sbloccata. Ogni giorno chiedo aggiornamenti, non appena riceverò un esito dal corriere o il tempo massimo sarà trascorso chiederò ai colleghi di prendere provvedimenti


    @mac1 la spedizione Italy Express è disponibile come sottovoce di "Priority Mail". Le consiglio la versione Desktop del sito. Sull'app android potrebbe non essere ancora disponibile


    @efortin il tracking DHL segnala consegna prevista il 28-Dicembre. Ingiustificabile l'attesa per il picking che ha avuto un ritardo di una settimana spostando la consegna dopo Natale. Purtroppo DHL effettua il picking solo quando può garantire il trasporto tempestivo e (ragionevolmente) il plico attende la disponibilità del vettore. Purtroppo sotto Natale questi ritardi sono frequenti. Ci scusiamo per il disagio


    GB

  8. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma vi rendete conto delle risposte che date alle persone già incazzate per i vostri comportamenti evasivi, ve ne uscite con la trovata che la mia è "una spedizione complessa"mi fate capire meglio io ho richiesto una spedizione con Italy Express partita il 22 Novembre mai arrivata dove sta la complessità??? Forse nel vostro modo di gestire le spedizioni e nel relazzionarvi con i corrieri ed i clienti. Almeno abbiate il buon senso di affermare umilmente che avete delle carenze organizzative,ed uno scarsissimo supporto post vendita.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pelocortos per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  10. #526
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Terzo ordine con @GB
    Tablet Teclast P80 4G + Cover (Spedizione CINA)
    E' arrivato PRIMA la Cover (che è partita DOPO) rispetto al Tablet che invece è partito PRIMA
    Arrivato ieri . Tutto OK
    Le tempistiche oserei dire sono state nella norma, forse il Tablet ha impiegato 3 settimane anzichè le 'classice' 2 dell'Italy Express ma è da capire che siamo sotto il periodo Natalizie e in questi frangenti tutto è molto più lento e relativo ...
    Non pretendiamo l'impossibile quando è già difficile riuscire a rispettare i tempi
    Capisco la 'rabbia' ma in questo periodo eventuali ritardi sono all'ordine del giorno ...
    Terza esperianza con @GB e a parte la prima esperienza DISASTROSA tutto è OK
    Un augurio a tutti !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto il mio telefono partito dall'areoporto di Hon Kong il 15 dicembre, da allora non ho più nessuna traccia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kindy per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  13. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Terzo ordine con @GB
    Tablet Teclast P80 4G + Cover (Spedizione CINA)
    E' arrivato PRIMA la Cover (che è partita DOPO) rispetto al Tablet che invece è partito PRIMA
    Arrivato ieri . Tutto OK
    Le tempistiche oserei dire sono state nella norma, forse il Tablet ha impiegato 3 settimane anzichè le 'classice' 2 dell'Italy Express ma è da capire che siamo sotto il periodo Natalizie e in questi frangenti tutto è molto più lento e relativo ...
    Non pretendiamo l'impossibile quando è già difficile riuscire a rispettare i tempi
    Capisco la 'rabbia' ma in questo periodo eventuali ritardi sono all'ordine del giorno ...
    Terza esperianza con @GB e a parte la prima esperienza DISASTROSA tutto è OK
    Un augurio a tutti !
    Scusa ,da che punto.. e con che tipo di spedizione sono avvenute questi invii??

  14. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per Glen complimenti per la sviolinata a gearbest è comodo parlre quando le cose vano discretamente io non sono arrabbiato ma incazzato con questi signori che gli ho pagato uno smartphone il 22 di ottobre spedito il 22 di novembre e mai arrivato e non sono in grado di darmi una risposta o addirittura non rispondono ai ticket quindi non parlare per altri e fatti i c.... tuoi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pelocortos per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  16. #530
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelocortos Visualizza il messaggio
    Per Glen complimenti per la sviolinata a gearbest è comodo parlre quando le cose vano discretamente io non sono arrabbiato ma incazzato con questi signori che gli ho pagato uno smartphone il 22 di ottobre spedito il 22 di novembre e mai arrivato e non sono in grado di darmi una risposta o addirittura non rispondono ai ticket quindi non parlare per altri e fatti i c.... tuoi
    Prima cosa : modera i termini quando parli con me, chiaro ?
    Seconda cosa : se avessi letto tutti gli interventi, sapresti che sono stato uno dei primi a SCAGLIARMI contro @GB tanto da essere richiamato dai MOD con conseguente cancellazione dei messaggi ... Quindi, prima di parlare AZIONA il Cervello !
    Terzo : io NON sviolino nessuno, non ne ho bisogno nè mi interessa
    Ho solo raccontato la mia esperienza come fanno moltissimi utenti qui sul Forum dove raccontano esperienze sia negative che positive
    Quarto e non ultimo : questo è un FORUM dove ognuno esprime la sua opinione e la sua esperienza ... Se non ti sta bene, esci e vai altrove
    @ Bartali
    Acquistato un Teclast TPad P80 4G + Cover con Italy Express
    Ordine effettuato in data 25.11.2015 direttamente dalla Cina
    Hanno effettuato due spedizioni DAC separate perche non avevano la Cover disponibile al momento e pertanto l'hanno spedita successivamente ...
    Sta di fatto che è arrivata PRIMA la Cover che il Tablet ... Questo è quanto !
    PUNTO
    Auguri A Tutti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 53 di 518 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy