CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 518 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @ Bartali
    Acquistato un Teclast TPad P80 4G + Cover con Italy Express
    Ordine effettuato in data 25.11.2015 direttamente dalla Cina
    Hanno effettuato due spedizioni DAC separate perche non avevano la Cover disponibile al momento e pertanto l'hanno spedita successivamente ...
    Sta di fatto che è arrivata PRIMA la Cover che il Tablet ... Questo è quanto !
    PUNTO
    Auguri A Tutti
    Fate i buoni ....dai...siamo nella settimana Natalizzia ..
    si scusa la richiesta da me fatta era se sapevi da che scalo o porto o città è partita la spedizione ... anche perchè se tu hai letto talvolta l'ordine va ad un magazzeno che poi se non lo ha fa due passaggi prima di essere spedito...ma se non lo sai lascia perdere...era una mia ricerca personale ..visto che alcun ordini partono e arrivano quasi sempre in perfetto orario...mentre altri hanno delle anomalie (non da poco ) che creano queste in ....cavolature
    Faccio un es..in baya ordinato da Grossista Cinese con partenza da Formello LATINA ITALIA ...arrivato da AMAZONE Tedesco ecco questo è un piccolo esempio ...per far capire che talvolta alcuni GROSSISTI cinesi pur avendo fatto la loro bella inserzione ..talvolta il pezzo non è in casa..ma presso altri....insomma si arrangiano...ma come ho detto ritardi o disservizi nelle spedizioni (visto che sono loro che indicano le alternative alla scelta delle spedizioni) sono a <carico> del Grossista...e non con scuse varie prende tempo per poi imputare ad altri questi disservizi ...quando i soldi li hanno presi non ci sono ne se e ma che tenga...visto che sono loro che debbono attirare i clienti SE vogliono sopravvivere ..al <LORO caos ...(circa 130 Marchi e circa 60 GROSSISTI solo in cina ) ..
    Auguri anche a te .
    Ultima modifica di Bartali66; 23-12-15 alle 17:21

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @ Bartali
    Dal DAC era partenza dalla CINA e NON da HK
    Ha fatto il 'solito' percorso DAC quindi CINA - Londra UK - Roma => GLS
    La Cover è arrivata prima ed ha impiegato 15 giorni mentre il Tablet, spedito PRIMA ma arrivato dopo, ha impiegato 22 giorni per giungere a destinazione contro i 'classici' 7-15 GG indicati dal Sito per la normale gestione ...
    Se vuoi altre INFO sono qua
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @ Bartali
    Dal DAC era partenza dalla CINA e NON da HK
    Ha fatto il 'solito' percorso DAC quindi CINA - Londra UK - Roma => GLS
    La Cover è arrivata prima ed ha impiegato 15 giorni mentre il Tablet, spedito PRIMA ma arrivato dopo, ha impiegato 22 giorni per giungere a destinazione contro i 'classici' 7-15 GG indicati dal Sito per la normale gestione ...
    Se vuoi altre INFO sono qua
    Quindi ambedue dalla CINA ..giusto ??

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi ambedue dalla CINA ..giusto ??
    Si, entrambi dalla CINA
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  7. #535
    Baby Droid L'avatar di Diadarma


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia avventura con GearBest è giunta alla fine quindi mi pareva giusto farne un sunto a chi vuole provare quest'esperienza:
    ordine effettuato e pagato e pagato il 24 novembre
    spedito il 2 dicembre con Italy Express
    arrivato il 22 dicembre no dogana(i 15 giorni lavorativi non erano scaduti ancora)
    tutto in ordine smartphone in perfette condizione,sbloccato funzionante,qualche bug per quanto riguarda il playstore,ma sono una smanettona quindi lo bypasso e sti-cavoli.
    Io mi ritengo soddisfatta a me è andata bene,ma se dovessi consigliarlo metterei bene in guardia del necessario bisogno di pazienza e di tutte le problematiche che nascono dall'ordinare oltreoceano su un sito che si può definire serio ma non è certo Amazon,alla cui politica ci siamo un pò tutti forse assefuatti.Non so se lo rifarei sinceramente con tutta l'ansia che ho patito fino alla prova che il prodotto funzionasse o meno...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Diadarma per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  9. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, anche io sto avendo una seconda brutta esperienza con gearbest,
    (il mio numero ordine , questa volta è: W1512081421119293 se i signori di gearbest da questo forum rispondessero...)

    In data 8 dicembre 2015 ,compro 8 articoli dalla cina o da HK non ricordo,ma ricordo che li ho acquistati tutti dallo stesso magazzino...

    (evitando qualsiasi tipo di batteria o pila o tablet perchè era impossibile avere una spedizione espressa conseguentemente in Italia sarebbero arrivati minimo a inizio febbraio,
    ....ma hanno paura che ci facciamo le droghe? ...,anche se ,non tanto per il forse a quanto pare, sarebbe possibile, hanno paura che quelli della DHL gli facciano sparire le pile,le batterie ed i tablets oltre che i telefonini e smartphones,per farsi la droga necessaria per tutte quelle ore di volo in aereo???)

    pagando un sacco di soldi per una spedizione espresso,

    (avevo scelto questo metodo perché tra gli 8 articoli c'era anche una box-Mod elettronica ed a me essendosi rotta la mia di e-cig stavo ricominciando a fumare )

    avevo pagato per acquistare 8 articoli invece di 7.
    Poi invece di 5 giorni lavorativi sono stati consegnati a DHL dopo 9 giorni lavorativi

    (ricordo :7 articoli invece di 8)

    che avevo fatto, il pagamento ...
    Poi ,qualcuno da gearbest,mi manda una e-mail dicendomi che la box-mod non l'avevano messa nel pacco ,prima di lasciarlo alla DHL.
    Ma da quando sono andato a controllare il mio ordine ,dal loro sito,facevano risultare che ci fosse???
    Sui loro negozi dicono di avere gli articoli, anche se non li hanno ?
    Nel magazzino europeo, dicono di avere la sku 144333801, mi potrebbero inviare questo oggetto dal magazzino UE senza soldi in più ???
    Da noi c'è anche il detto:"Chi sbaglia paga"
    O devo chiedere a Paypal se questo detto esiste anche in Cina o HK???

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jamma100 per il post:

    Bartali66 (23-12-15)

  11. #537
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    @Kindy ci può mandare il numero dell'ordine per cortesia che verifichiamo?

    @jamma100
    stiamo avendo problemi con DHL per le eCigs: DHL | Lithium Batteries | English
    In realtà nonostante non sia il primo gennaio 2016 DHL sta già rifiutando questi articoli anche se la batteria al litio non è inclusa

    Per quanto riguarda la restante parte dell'ordine, un articolo segnala 4-10 giorni lavorativi per evadere. Pacco evaso in 9 giorni
    Consegna effetutata ieri da DHL, tutto ok?

    Possiamo spedire SKU (144333801) con Italy Express a nostro carico o rimborsare l'articolo, come preferisce

    cordiali saluti

    GB
    Ultima modifica di Gearbest; 24-12-15 alle 03:55

  12. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Chiedo aiuto a gearbest per un ordine pagato e ssegnalato come spedito.. Io però ho contattato DHL e a loro risulta di aver ricevuto solo le informazioni di spedizione e non l'oggett. A me rrisulta così da lunedì.. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi prima di aprire una constatazione.. Ordine W1512151133396895. È urgente.. Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paoino per il post:

    Bartali66 (24-12-15)

  14. #539
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Come posso verificare lo stato di questa spedizione?



    Il pacco è già partito oppure è stato solo prenotato il ritiro dal corriere?
    Ultima modifica di continua.mente; 24-12-15 alle 10:04

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Bartali66 (24-12-15)

  16. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lo puoi tracciare qui: ONE WORLD EXPRESS
    Il pacco sembra partito da Heathrow, sicuramente devono aggiornare lo stato di spedizione.

    ATTENZIONE, per PRIVACY non postate il DAC, ma comunicatelo solo all'utente GearBest in MP, questo per evitare che i vostri dati personali siano visibili a tutti.

    In pubblico postate eventualmente solo il numero d'ordine Wxxxxxxxx dove tutti i riferimenti sono visibili solo al personale GB.
    Ultima modifica di dadoj; 24-12-15 alle 09:42

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadoj per il post:

    Bartali66 (24-12-15)

Pagina 54 di 518 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy