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Anno nuovo, storie vecchie.
Utente @Gearbest si potrebbe sapere quando il mio pacco ordinato a fine novembre sarà finalmente a casa mia??
l'ordine è sempre W1511300844135264
ringrazio per la cortesia.
Bartali66 (05-01-16)
Siamo all'epilogo della storia guardate cosa risponde Gearbest dopo due mesi di reclami, Purtroppo, sembra che l'ordine è stato perso per strada.
Dopo aver esaminato il vostro ordine nel dettaglio, abbiamo scoperto che non avete acquistato alcuna assicurazione al momento del check-out. Vi preghiamo di comprendere, che in tal caso vi possiamo compensare solo in parte.
La compagnia di navigazione è in realtà responsabile di questa perdita, che è tristemente fuori del nostro controllo.
Tuttavia, come si è un cliente importante per noi, siamo disposti ad aiutare il miglior modo possibile.
Qui ci sono le migliori soluzioni che possiamo offrire in questa situazione:
1.Reship il pacco
Siamo in grado di inviare nuovamente lo stesso pacchetto per voi. Per questo, vi preghiamo di inviarci gentilmente 70 USD ---- in modo che possiamo organizzare la spedizione. Siamo in grado di offrire un numero di inseguimento per questa spedizione e ci vorranno dai 10 ai 25 giorni lavorativi per raggiungere you.We invierà una fattura via e-mail se si sceglie questa opzione.
Rimborso 2.Partial sul tuo conto di pagamento
In questo caso, possiamo rimborsare 70USD --- sul tuo conto di pagamento
1) Per il rimborso PayPal, si prega di consentire fino a 3 a 5 giorni lavorativi per essere completato a seconda di come l'articolo è stato pagato (equilibrio egPaypal, di credito / debito o conto corrente).
È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia conto.
> Accedi al tuo conto PayPal. CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON COMPRARE DA GEARBEST SONO POCO SERI
Bartali66 (05-01-16)
A titolo esemplificativo e per la legge Italiana la merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.
La legge non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto.
Le vendite avvenute tramite commercio elettronico, per loro natura, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione.
Si applica quindi l'articolo 1327, I comma, del codice civile.
Questo è quello che succede in Italia, non so quale siano le norme vigenti in Cina, ma non credo ci si discosti più di tanto.
Assicurare una spedizione costa pochissimi euro, per il mio ultimo ordine di 135 euro ho pagato 7e di Italy Express + 2,6 euro per l'assicurazione che è si facoltativa, ma dato l'importo così esiguo non incide minimamente sulla convenienza dell'acquisto e mette al riparo da dispute dove comunque si avrebbe torto.
Nel caso la transazione sia stata perfezionata con PayPal, si può sempre aprire una contestazione e convertirla in reclamo, avendo sempre in mente che PayPal non è un'assicurazione sullo smarrimento del pacco, si ha così buona probabilità di recuperare tutti i soldi tenendo comunque presente che ripetute azioni di questo tipo (uso improprio dello strumento di protezione clienti) può portare al ban del conto.
ciao , ti ringrazio per aver scritto. Forse non mi son spiegata. Ho detto che ho ordinato un prodotto che era DISPONIBILE nel magazzino in EU. DISPONIBILE. HO anche pagato 10 euro per avere la spedizione veloce (mi sembra 2-5 gg). Appena effettuato l'ordine si sono intascati i soldi e mi han detto che per non solo quali motivi non avevano il prodotto disponibile nel magazzino. Ti pare correttto! Ho ordinato qualche cosa che era disponibile, non so se e' chiaro. Tra l'altro se avessi visto che la merce era disponibile nei magazzini in Cina non avrei ordinato. Invece i 2 Letv 1S che ho ordinato era DISPONIBILI nel magazzino europeo. Secondo te e' corretto? Forse una sito serio non avrebbe potuto dirmi :" cara signora , purtroppo il prodotto che ci risultava disponibile nel magazzino non lo e' piu', vuole lo stesso ordinare e aspettare? o vuole annullare l'ordine????" INOLTRE visto che han problemi gli ho chiesto il rimborso della spedizione veloce e hanno negato pure tale rimborso. Ora dimmi se ti sembra normale. QUesto e' il loro modo di procedere. Ho letto diversi commenti di utenti in proposito. Qui non parliamo di problemi di spedizione ma del fatto che han dichiarato di avere un prodotto nel magazzino quando non l'hanno cosi' , io , scema, ho abboccato e, ora si sono presi 450 euro per 2 cellulari che non so quando avro'.
@Shearcamp: la mia risposta era generale e non riferita alla tua situazione particolare.
A mio avviso tu sei nel pieno diritto di chiedere il rimborso totale, dal momento che gli articoli non sono stati spediti e non lo saranno nei tempi e nei modi indicati nel sito. Se contatti in MP l'utente GearBest indicando il numero di ordine Wxxxxxxxxxxx penso che non avrai problemi in tal senso.
Scrivo in merito alle mia esperienza con Gearbest. Ne ho avute due, la prima per una cover, tutto perfetto. La seconda con un tablet preso durante il black friday. Ho dovuto aspettare perchè come dissero loro era difficile reperirlo e ho quindi aspettato fino a metà dicembre che me lo spedissero.. Ieri mi è arrivato, ben imballato e tutto, solo che quando vado sul desktop, trovo in primis dei video relativi a windows 10, lì penso vabbè, ci possono stare (dato che è un tablet con windows 10).. Poi mi ritrovo il cestino "pieno", lo apro e trovo 4-5 file, 3 sono delle foto di un ragazzino, un file audio e un file di testo, tutti risalenti alla giornata del 9 novembre.... Mi chiedo dunque, era già stato usato ? Ho scritto un messaggio privato a @Gearbest senza nessuna risposta per ora.
ciao Dadoj, scusa ma non so ancora usare bene il forum. Cmq ho fatto subito richiesta di rimborso e non ne han voluto sapere, altirmenti non avrei scritto qui. Non mi hanno neanche voluto rimborsare i 10 euro di spedizione veloce.....
Questo e' quanto mi hanno detto (considera le condizioni che ti ho detto prima e cioe' prodotto ordinato ove nel sito c'era scritto disponibile in magazzino EU)
"Unfortunately, this order is not ready yet. The item your ordered is a hot sale and there have been significant supply issues with the manufacturer.We are as disappointed as you and feel let down by the manufacturer. We wish to apologize unreservedly for this situation.
Regarding item(s), we expect to receive the goods in 7 to 15 days.We have 3 options to offer:
1. We kindly ask you to wait. Once we received the stock from the vendor,we will ship your package immediately.
2. Change the item,please browse our website to find a similar item and send us the link(url) of the item you would like instead by replying to this message.
3. Cancel the item and we will refund you on your wallet for future purchase.
Se hai qualche suggerimento.... GRAZIE
Spero di essere nella sezione giusta:-) vorrei avere maggiori informazioni riguardo al buono del valore di $50 pubblicizzato nel pop up che riguarda la prima iscrizione, grazie
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peppuzz (06-01-16)