CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 518 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    A me dopo qualche incomprensione sulla spedizione il telefono è arrivato, ma leggendo le vostre esperienze non credo che ci ricomprerò. È un vero peccato, con prezzi ottimi e magazzino in Europa poteva vincere a mani basse.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    infatti , il problema e che ci mettono una vita a risponderti e sembra che ti prendano in giro dicendo aspetta 1/2-3 giorni .
    per i prezzi concordo sono molto competitivi .
    ma onestamente se riesco ad ottenere indietro i soldi penso che andrò su qualcuno più serio
    max

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Scusate
    Ho acquistato un M7 PLUS attratto dal prezzo molto competitivo e dalle caratteristiche
    Sino ad oggi sempre e solo Aliexpress anche se ultimamente gli ultimi acquisti mi sono andati in DOGANA
    Ora, a parte il fatto che NON rispondono alle MAIL e fanno finta di nulla, ho scelto come spedizione (avendola anche PAGATA) la EXPRESS DHL. Ora mi ritrovo un Italy Express che NON mi pare sia una spedizione Internazione con Corriere DHL, con tempi che variano da 7-15 giorni quando, con DLH, indicano 4-7
    Ora, tra l'altro ho anche scelto (e PAGATO) l'assicurazione Doganale
    Mi potete Voi, che siete sicuramente più esperti di me, ragguagliare un attimo su questo SISTEMA e sul da farsi ?
    E' normale 'pagare' ITALY Express come spedizione EXPRESS Courier ?
    @EDIT
    Ho riletto il Thread e non si capisce bene se ITALY Express è perche esiste la EU Warehouse ma NON credo visto che il TRUCK mi dice ORIGINE = CN = CINA
    Quindi, avendo pagato 13€ di DHL + 3€ di Assicurazione DOGANA = 16€ ... Questi 16€ NON sono ITALY Express, perche ho tutta l'intenzione di chiedere il RIMBORSO
    Come prima esperienza ... UN DISASTRO
    Spero arrivi questo M7 PLUS e poi MAI PIU GEARBEST !
    Aliexpress nettamente più 'professionali' ... Purtroppo però c'è la incognita DOGANA ...
    Ultima modifica di Glen; 13-10-15 alle 17:25
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #53
    CQ7
    CQ7 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia esperienza con GEARBEST:

    Decido di comprare vaire cose tra cui un minipc androidi, inoltro l'ordine giorno 01/10, pago immediatamente con Paypal e attendo che spediscano l'ordine (tra l'altro avevo pagato la spedizione veloce proprio per riceve la merce prima). Dopo una settimana lo stato dell'ordine era ancora in "Processing" allora decido di contattarli e ricevo come risposta che uno degli articoli da me richiesto dal magazzino cinese, nonostante risultasse disponibile, era out of stock (dirlo prima no? hanno aspettato che li contattassi io) mi dico ol può capitare scelgo un altro prodotto come da loro indicazione e aspetto , passa un'altra settimana e l'ordine è ancora in "Processing" a questo punto apro una controversia con paypal e mi rispondono che dovevo pagare una differenza di 3 dollari, ma caxxo dirlo prima no eh? ok, pago anche questa differenza e sono ancora qui ad aspettare che spediscano.

    Se ordinerei ancora da Gearbest? NO ASSOLUTAMENTE, spero questo messaggio possa aiutare qualcuno. Sono incompetenti, non hanno rispetto per i clienti e sono lenti in qualsiasi cosa fanno. Mi arriverà mai la merce? non lo so e a questo punto poco importa, la mia opinione di questo sito è pessima e non farò mai più acquisti da loro.
    Purtroppo un parente americano mi dice sempre che "prendi ciò che paghi" ed in questo caso è certamente vero: prezzi bassi e servizio pessimo.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CQ7 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia esperienza con GEARBEST:

    Decido di comprare vaire cose tra cui un minipc androidi, inoltro l'ordine giorno 01/10, pago immediatamente con Paypal e attendo che spediscano l'ordine (tra l'altro avevo pagato la spedizione veloce proprio per riceve la merce prima). Dopo una settimana lo stato dell'ordine era ancora in "Processing" allora decido di contattarli e ricevo come risposta che uno degli articoli da me richiesto dal magazzino cinese, nonostante risultasse disponibile, era out of stock (dirlo prima no? hanno aspettato che li contattassi io) mi dico ol può capitare scelgo un altro prodotto come da loro indicazione e aspetto , passa un'altra settimana e l'ordine è ancora in "Processing" a questo punto apro una controversia con paypal e mi rispondono che dovevo pagare una differenza di 3 dollari, ma caxxo dirlo prima no eh? ok, pago anche questa differenza e sono ancora qui ad aspettare che spediscano.

    Se ordinerei ancora da Gearbest? NO ASSOLUTAMENTE, spero questo messaggio possa aiutare qualcuno. Sono incompetenti, non hanno rispetto per i clienti e sono lenti in qualsiasi cosa fanno. Mi arriverà mai la merce? non lo so e a questo punto poco importa, la mia opinione di questo sito è pessima e non farò mai più acquisti da loro.
    Purtroppo un parente americano mi dice sempre che "prendi ciò che paghi" ed in questo caso è certamente vero: prezzi bassi e servizio pessimo.
    quoto tutto...pensa. ..che a me(altro venditore).che avevo ordinato.un telefono..il GG prima della scadenza del per sale..pagato..e richiesto come si fa di solito,di avvisarmi alla sua spedizione..si sono accorti..di aver errato..la data di fine per sale..(scadeva. Il 31/8. Ma poi il GG dopo il 31. Era stata portata al 15/9)bene..in risposta al mio messaggio di spedizione..il GG dopo. Si sono fatti vivi..scusandosi dell'errore.(data fine posticipata) dandomi 3 0pzioni..o attendevo altri 15 GG..o prendevo altro..o rimborso totale....tre giorni dopo in P.P. avevo il rimborso totale.con continue scuse. x il disagio causatomi...lo strano che questo venditore fa parte dello stesso cirquito internazionale.di G.B
    0

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Questo è stato il mio PRIMO, ed UNICO acquisto con GearBest. MAI PIU ragazzi se questo è il servizio
    Rispondo ad una mail ogni quattro / cinque inviate, e soprattutto non capisco nulla di quello che gli chiedi (o fanno finta ...)
    Comunque sia ho pagato DHL + Assicurazione e mi spediscono con ITALY Express
    OK, a parte il tempo che dovrò attendere, a parte che non me lo hanno detto, resta che DHL costa nettamente di più rispetto all'altro servizio. Quindi VOGLIO IL RIMBORSO, e questo è quello che ho chiesto ... Nel frattempo, speriamo che il Phone arrivi e sia tutto OK
    Questo è l'importante !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (14-10-15)

  8. #56
    CQ7
    CQ7 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quoto tutto...pensa. ..che a me(altro venditore).che avevo ordinato.un telefono..il GG prima della scadenza del per sale..pagato..e richiesto come si fa di solito,di avvisarmi alla sua spedizione..si sono accorti..di aver errato..la data di fine per sale..(scadeva. Il 31/8. Ma poi il GG dopo il 31. Era stata portata al 15/9)bene..in risposta al mio messaggio di spedizione..il GG dopo. Si sono fatti vivi..scusandosi dell'errore.(data fine posticipata) dandomi 3 0pzioni..o attendevo altri 15 GG..o prendevo altro..o rimborso totale....tre giorni dopo in P.P. avevo il rimborso totale.con continue scuse. x il disagio causatomi...lo strano che questo venditore fa parte dello stesso cirquito internazionale.di G.B
    0

    Strano anche a me hanno dato le tre opzioni, pare sia un'abitudine per loro....lascia pensare che sia voluta la cosa anche se non capisco cosa possano guadagnarci.

    Gerabest sta aprendo anche il sito italiano, che razza di pubblicità si stanno facendo?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CQ7 per il post:

    Bartali66 (14-10-15)

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CQ7 Visualizza il messaggio
    Strano anche a me hanno dato le tre opzioni, pare sia un'abitudine per loro....lascia pensare che sia voluta la cosa anche se non capisco cosa possano guadagnarci.

    Gerabest sta aprendo anche il sito italiano, che razza di pubblicità si stanno facendo?
    Parlarne sia nel bene o nel male è pur sempre pubblicita'. Poi se anche loro aprono un sito italiano...tanto ormai in italia..tutto e ' cinese ..anche la salsa di pomodoro..quindi. Cinesate + o cinesate -...

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Oramai sono dappertutto ... Fanno quello che vogliono, dove vogliono, e come vogliono ...
    L'unica cosa sarebbe seriamente NON acquistare più ... A questo punto vedrete come le cose cambierebbero
    Ma tanto siamo in Italia, e sappiamo già come andrà a finire
    Io, se il Phone viene recapitato e funziona, mi riterrò MOLTO MOLTO FORTUNATO e la mia esperienza con GB terminerà quà
    Vediamo nel frattempo se riesco ad avere il rimborso della spedizione così come anche loro hanno ammesso. Ho scelto e pagato DHL e mi spediscono con ITALY Express che, tra l'altro, ancora non ho capito che tipo di spedizione sia
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    E me invece continuano a dirmi che possono rimborsarmi ma poi mi richiedono se voglio il rimborso e passano altri due giorni. Ma che mi prendono per il (|) ?
    Ho trasformato la contestazione Paypal in reclamo.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un DOOGEE X5 PRO in pre vendita (W1509080820151162) e la transazione è diventata operativa il 28/09/2015 togliendomi il denaro dalla carta, ma la spedizione è ancora in stato "Processing". ho aperto un ticket il 12/10 (T15101203004) che però è ancora in attesa di risposta. come posso fare??
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Pagina 6 di 518 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy