Grazie:-) come immaginavo sono inutili allora
Visualizzazione stampabile
Grazie:-) come immaginavo sono inutili allora
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito il power bank da 10400 mha della xiaomi.
E' veramente il power bank originale della xiaomi o solo una imitazione?
Ammesso e non concesso che non sia la risposta che cerchi, ma vale la pena acquistare un power bank da li? Quando su amazon allo stesso prezzo, in totale sicurezza trovi anker o rav power?
Non è una critica ma solo uno spunto di riflessione
Ti ringrazio per la risposta, ben vengano gli spunti o consigli.
Su quel sito li riuscirei a prendere una power bank xiaomi a 16 euro. Qualcuno mi ha anche consigliato un altro sito da cui acquistare che ha magazzini in europa e la pagherei 19 euro.
Su amazon questa xiaomi 10400 mha non l'ho trovata a questi prezzi. Ho invece trovato altre due power bank che sono Anker PowerCore 10400 e aukey 12000 mha e sto riflettendo su quale acquistare.
Voi quale mi consigliate tra queste tre?
https://www.amazon.it/dp/B00Z0CXXD4/..._yUUJwbN43H97P
Io consiglio questo, in ogni caso, con anker/aukey /rav power caschi in piedi, sono ottimi, e col fatto che li compri su amazon stai sereno e non aspetti un mese perché te lo spediscano da chissà dove
Io ho comprato questa e mi trovo bene.
http://www.amazon.it/gp/product/B010...etailpage&th=1
Dipende un po' da quanti mah la vuoi.
Tieni conto che più è grossa è più pesa ed è scomoda da esser portata dietro.
Comunque anche secondo me ti conviene acquistare su Amazon.
Su oggetti così diffusi con spedizione in uno o due giorni, non ha senso acquistare dalla Cina!
da quello che sto leggendo ultimamente non posso che confermare che su Gearbest, ultimamente, c'è purtroppo c'è qualcosa che non va!
- ordine W1512280853192834 effettuato e pagato con carta di credito il 28/12/2015;
- richiesta spedizione veloce (dhl);
- ricevuto numero di tracking in data 30/12/2015...numero che però non appartiene a dhl...si riesce a vedere solo su yunpost...da cui si risale ad un codice dhl;
e dopo ben 7 giorni, ieri leggo:
Thursday, January 07, 2016
--------------------------
2 Returned to shipper SINGAPORE - SINGAPORE 20:51
1 Shipment picked up SINGAPORE - SINGAPORE 14:59
da garbato cliente apro il ticket di assistenza spiegando la situazione e mi viene risposto (...probabilmente non leggono i messaggi) che hanno spedito il 30 dicembre e che riceverò tra 3-7 gg.
ora il garbato cliente che cosa deve pensare?