Buongiorno,
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mc1968 la collega mi dice che rispediamo, se per lei va bene. Altrimenti può chiedere rimborso
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spaurus è in stock. si arriva dal magazzino EU (secondo messaggio). Abbiamo un coupon ParisGB ma il prezzo attuale a sito è piu' basso
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otodod per il rimborso rispetteremo le tempistiche della contestazione PayPal
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mity93 normale purtroppo. Molte spedizioni postali sono ferme nella stessa situazione. visto l'importo il plico è difficilmente fermo per dogana
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zagoweb se mi ha mandato un mp può fare re-forward per cortesia? inbox piena molti messaggi persi. Abbiamo chiesto al team di androidiani di aumentare la capacità
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mist94 può rifiutare, rimborsiamo quando il plico rientra a GB. Attenzione però perché se va perso e non è assicurato il rimborso non sarà totale
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vicktor87 riesce ad fare un controllo direttamente in posta? i dati su poste/dove-quando a volte non sono molto precisi. Le poste italiane rispondo sull'account twitter
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GianP09 può chiedere tramite ticket la fattura con l'importo pagato. Ci può mandare per MP il numero dell'ordine per ulteriori verifiche
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gimmy1968 sulle spedizioni postali non abbiamo visibilità purtroppo. Se il plico è andato perso dopo 50gg lavorativi dalla data della spedizione possiamo rimborsare
GB