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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #661
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Non è possibile perché sono due metodi differenti: il Flat Rate Shipping è una raccomandata indescritta internazionale (posta tracciata) dove è possibile scegliere tra diversi vettori nessuno dei quali è però un corriere espresso, mentre Italy Express è un'opzione di Priority Direct Mail, un'opzione alternativa quando disponibile che si affianca, non è ramificata rispetto all'altra.

    Flat Rate Shipping

    __________________________________________________ ________

    Priority Direct Mail

    Il mio ordine risale al 30 Novembre che poi è stato spedito il 5 Gennaio perchè il Bluboo non era a scorta.
    Ho letto che poi hanno apportato delle modifiche al sito.
    In ogni caso nei dettagli dell'ordine è riportato

    DACxxxxxxxLHR Italy Express : Jan 07, 2016 12:24:40 PM PST
    Deliveries : Flat Rate Shipping

  2.  
  3. #662
    Androidiano


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    dunque, oggi alle 13.34 ricevo una mail che mi informa dell'avvenuta spedizione del pacco, (lo stesso che era stato spedito il 12), questa volta però il tracciamento è visibile (anche perché il n° è totalmente diverso). la sorpresa è che dopo 3 giorni si trova a Kuala Lumpur in Malesia...si è dunque allontanato di qualche km
    e credo non sia stato ancora spedito perché si legge "shipment information received"
    ....la cosa si fa interessante

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GianP09; 15-01-16 alle 19:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GianP09 per il post:

    Bartali66 (15-01-16)

  5. #663
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    @8solo5 purtroppo vediamo 24+ cambiamenti tramite ticket ma mai un aggiornamento a Italy Express
    La spedizione è stata divisa in 2 plichi spediti separatamente, purtroppo il primo è stato fermato in dogana. Siamo mortificati

    @ferragno Purtroppo non abbiamo ancora molta visibilità quando il plico è nella fase finale GLS
    Può chiamare DAC Roma +39 0655 06520. Altri clienti su questo forum hanno avuto riscontri positivi
    In molti casi comunque nonostante l'errore il plico è stato successivamente consegnato

    @Glen, grazie per la pazienza e per i consigli
    seguiremo l'evolversi della situazione e se possibile le comunicheremo in anticipo gli avvenimenti
    per i suggerimenti non creda che non siano ascoltati. Ogni responsabile di ogni paese ha un meeting mensile con il CEO di GearBest
    Questi topics sono già stati discussi in attesa di una risoluzione. Speriamo di poter portare feedback positivi presto
    Per la ruota della fortuna basta accedere al link selezionare "lucky draw" e inserire il numero dell'ordine
    Per ogni numero d'ordine ci saranno 3 spin, sarebbe bello avere un italiano tra i vincitori

    @Mi1cky,

    ricevuto. comunicazione passata alla collega
    Le rispondiamo in MP quando abbiamo una conferma

    @dadoj,

    l'orologio non é ancora sul mercato e la prevendita che abbiamo fatto è stata sospesa dopo aver ricevuto la circolare dal produttore. Il prodotto è in "arrival notice"
    abbiamo segnalato al team di android la discrepanza con il sito che lei gentilmente ci ha segnalato
    Per gli stock aggiornati:
    - Smartwatch non ancora sul mercato
    - Cavo in stock
    - Borsa (2 in stock)

    I colleghi hanno spedito gli altri 20 articoli immediatamente con Italy Express
    Per i prodotti attuali stiamo attendendo lo smartwatch per fare una spedizione unica. Purtroppo non essendo il prodotto ancora sul mercato non possiamo confermarle una data esatta di evasione. Come vuole procedere?

    @cristiandf,

    dipende dal magazzino, deve provare ad aprire tutte le option box. In alcuni casi sarà sotto priority mail, in altri sotto standard shipping. Le consigliamo di usare la versione desktop. Su mobile / android l'aggiornamento potrebbe tardare. Ci scusiamo per il disservizio, i colleghi stanno facendo gli aggiornamenti in questi giorni.


    Cordiali Saluti e Buon Black Friday


    Gentile CEO Gearbest ,
    il mio ordine W1511171317127391 , pagato $205.89 il Nov 18, 2015 07:17:12 AM , non mi è stato ancora consegnato dopo 2 mesi e la vostra assistenza clienti mi ha detto "We can refund USD 50" and "We can resend the same parcel to you. For this, please kindly send us USD 150 so that we can arrange the shipment" and also "your order has been lost on the way".

    Vi sembra corretto dire che il prodotto è stato perso da voi o dal vostro corriere e voi mi chiedere 150 dollari di nuovo su 200 dollari già pagati ? oppure mi fate solo un rimborso parziale di 50 dollari sui 200 dollari pagati? Ma stiamo scherzando ?
    Mi aspetto da voi serietà e sono disposto a ricevere una vostra nuova spedizione del telefono da voi perso , entro lunedì 18 gennaio 2016, oppure entro lo stesso termine di avere il rimborso completo dei $205.89 pagati ,SENZA AGGIUNGERE UN EURO.
    Rimango in attesa di un gentile riscontro.

    Avv. Fera

  6. #664
    Senior Droid


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    Ciao vi chiedo una cosa....
    Ieri sera faccio per acquistare l'ulefone Paris spedizione europea. Sotto in descrizione c'è scritto free shipping.
    Faccio il check out e mi propone 6 e rotti euro per la spedizione. Oppure le varie spedizioni di cui avete discusso poco sopra.

    Ma la spedizione da Europa non era gratis?

  7. #665
    Androidiano


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    Solo quella con destinazione UK, dove ha sede il magazzino GB, per inciso.
    Per le altre destinazioni europee fa fede la tabella.

  8. #666
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Solo quella con destinazione UK, dove ha sede il magazzino GB, per inciso.
    Per le altre destinazioni europee fa fede la tabella.
    Grazie
    Allora almeno per il prodotto in questione sommata spedizione e telefono non è più cosi conveniente rischiare qui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spaurus per il post:

    Bartali66 (16-01-16)

  10. #667
    Baby Droid


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    Salve,
    gradirei segnalare quanto segue.
    Guidato da vari banner sono arrivato al sito Gearbest che non conoscevo.
    Il 30-11-2015 ho trasmesso ordine su Gerarbest per n. 2 Tablet.
    Sul sito era indicati 7/10 business days come tempistica di consegna.
    Poichè erano destinati a 2 regali natalizi a conti fatti c'era tutto il tempo necessario.
    Trascorse le vacanze natalizie senza che il pacco è arrivato dopo aver inviato vari solleciti a mezzo ticket
    ho avviato una proceduta di reclamo a mezzo paypal (tuttora in corso).
    Il pacco, nel frattempo è stato da me rifiutato in quanto pervenuto fuori termine.
    Il corriere mi ha suggerito di non firmare alcunchè e di rifiutare la
    spedizione (8-1-2016) .
    Sul tracking del pacco risulta REFUSED .
    Oggi ricevo una risposta la ticket con cui mi si informa che il pacco
    è DELIVERED !!!
    Ma se io in data 8-1 ho rifiutato !
    In ogni cso ho avvertito anche paypal ed attendo
    Nel frattempo Gearbest ha preso i SOLDI in data 1-12-2015
    ed io non so che fare per recuparare la cifra.
    Che cosa mi suggerite?
    Attendo esito

  11. #668
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    Spett.le Gearbest,

    dopo aver aspettato pazientemente altri 5 giorni dall'ultima Vostra comunicazione, ad oggi, ancora, non ho ricevuto nessun numero di tracking della nuova spedizione!

    se il problema è "strettamente legato" a DHL allora mi sarei aspettato soluzioni di spedizione alternative.

    per questa ragione si richiede, con cortese sollecitudine, la restituzione totale delle somme pagate per il mio ordine n. W1512280853192834, effettuato in data 28/12/2015.

    la richiesta di rimborso totale è stata già effettuata, in data odierna, anche a mezzo ticket n. T16011704104

    tanto si doveva per opportuna conoscenza

  12. #669
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    Quote Originariamente inviato da misterfrank2016 Visualizza il messaggio
    Salve,
    gradirei segnalare quanto segue.
    Guidato da vari banner sono arrivato al sito Gearbest che non conoscevo.
    Il 30-11-2015 ho trasmesso ordine su Gerarbest per n. 2 Tablet.
    Sul sito era indicati 7/10 business days come tempistica di consegna.
    Poichè erano destinati a 2 regali natalizi a conti fatti c'era tutto il tempo necessario.
    Trascorse le vacanze natalizie senza che il pacco è arrivato dopo aver inviato vari solleciti a mezzo ticket
    ho avviato una proceduta di reclamo a mezzo paypal (tuttora in corso).
    Il pacco, nel frattempo è stato da me rifiutato in quanto pervenuto fuori termine.
    Il corriere mi ha suggerito di non firmare alcunchè e di rifiutare la
    spedizione (8-1-2016) .
    Sul tracking del pacco risulta REFUSED .
    Oggi ricevo una risposta la ticket con cui mi si informa che il pacco
    è DELIVERED !!!
    Ma se io in data 8-1 ho rifiutato !
    In ogni cso ho avvertito anche paypal ed attendo
    Nel frattempo Gearbest ha preso i SOLDI in data 1-12-2015
    ed io non so che fare per recuparare la cifra.
    Che cosa mi suggerite?
    Attendo esito
    Salve,

    ci dice il numero dell'ordine per cortesia e verifichiamo?

  13. #670
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    Quote Originariamente inviato da mc1968 Visualizza il messaggio
    Spett.le Gearbest,

    dopo aver aspettato pazientemente altri 5 giorni dall'ultima Vostra comunicazione, ad oggi, ancora, non ho ricevuto nessun numero di tracking della nuova spedizione!

    se il problema è "strettamente legato" a DHL allora mi sarei aspettato soluzioni di spedizione alternative.

    per questa ragione si richiede, con cortese sollecitudine, la restituzione totale delle somme pagate per il mio ordine n. W1512280853192834, effettuato in data 28/12/2015.

    la richiesta di rimborso totale è stata già effettuata, in data odierna, anche a mezzo ticket n. T16011704104

    tanto si doveva per opportuna conoscenza
    Salve,

    il plico è rientrato ed è stato rispedito
    le mando in mp il tracking, non appena a SG avrà le tempistiche DHL

    GB

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